Ma le palpebre cadentiIo ci ho gli occhi smeraldini, campo con quelli.
Ma le palpebre cadentiIo ci ho gli occhi smeraldini, campo con quelli.
Si si.ma...ASPETTI UN BIMBO?!? NON LO SAPEVO!!!!![]()
![]()
![]()
L'ho detto prima io!Ma le palpebre cadenti![]()
miiii con questi occhi smeraldini....ce li piazza in ogni dove...Ma le palpebre cadenti![]()
Si si.
Sto per finire il quarto mese
Veramente! MiracolooooooooAlla sua età? Ma è un miracolo. Che Dio la benedica![]()
![]()
![]()
che fenomeno che sei.Veramente! Miracoloooooooo
E già sono le over 40 con l'occhio smeraldino che poi usano il sesso come gingillo, di cui sopra.miiii con questi occhi smeraldini....ce li piazza in ogni dove...
ehm..dicevamo vere?
A parte gli scherzi...in ospedale le over trentenni che devono partorire vengono definite "Primipare attempate"...io sarò una "secondipara super attempata"AUGURI!!!!!!![]()
Attenta però...alla tua età...
Smetti però di fumarti sta robacciache fenomeno che sei.
gravida in menopausa![]()
![]()
voglio dire, se la goda che poi torta di riso finitaSmetti però di fumarti sta robaccia![]()
Ah si. Sto sparando le mie ultime cartucce.voglio dire, se la goda che poi torta di riso finita
La medicina fa miracoliAh si. Sto sparando le mie ultime cartucce.
Ma sarebbe finita comunque...due figli sono tanti...tre per la mia sanità sarebbero troppi, non ho il fisico!
Ah si. Sto sparando le mie ultime cartucce.
Ma sarebbe finita comunque...due figli sono tanti...tre per la mia sanità sarebbero troppi, non ho il fisico!
quando sarò incinta pretenderò la papaya fesca a novembre![]()
o le fragole a dicembre....quando sarò incinta pretenderò la papaya fesca a novembre![]()
o le fragole a dicembre....![]()