donne over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
40 e oltre capisci che gli uomini meno vedono e più si immaginano...e quindi vogliono vedere se hanno immaginato giusto

E poi ti rendi conto che uno sguardo può sedurre più di un culo
dici ?............... mah...

cito un pezzo del post in apertura al 3d

"si arrovellano in mille ipotesi ".

Grande82

Utente di lunga data
ad una donna femminile ti viene voglai di garle un bacio con una donna provocante vuoi farci l'amore.
mah, sei strano tu, allora!!
a me hanno sempre detto, gli uomini, che una donna deve essere seducente e per esserlo deve essere femminile.
Quella provocante va bene per una botta in discoteca, al massimo...

O

Old oscar

Guest
Appunto, io parlo degli uomini che valga la pena sedurre, di uomini sopra i 30 anni che non vadano a caccia di Lolite. E' chiaro che un culo o un paio di tette li guarderanno sempre ma la seduzione è altro...

anche qui vale la stessa cosa

" si arrovellano in mille ipotesi "

O

Old irresponsabile

Guest
mah, sei strano tu, allora!!
a me hanno sempre detto, gli uomini, che una donna deve essere seducente e per esserlo deve essere femminile.
Quella provocante va bene per una botta in discoteca, al massimo...

c'è botta e botta...

O

Old oscar

Guest
oppure in un incontro con un uomo che pensi in un modo e che non ti dice il suo vero pensiero ?
certo, non ti dice se hai la pancetta e se hai un sederone, altrimenti non ti portarà mai a letto.

ti farà convincere che a lui basta la bellezza dei i tuoi occhi, e forse, a poco a poco, te ne convincerai anche tu.

lale75

Utente di lunga data
tu forse no, ma tu non sei un uomo. credo.

Giusto, ma mi riporto a quanto mi è sempre stato detto e mi pare che gli altri uomini del forum abbiano confermato che una donna femminile non si limiterebbero certo a baciarla per scoparsi, invece, quella provocante...però magari ho capito male io e gli uomini che ci leggono possono smentirmi.
Dunque: è vero, come dice Oscar, che una donna femminile volete solo baciarla mentre quella poppe-al-vento vi fa venir voglia di portarvela a letto?

Bruja

Utente di lunga data
oscar

Per caso, ma proprio per caso, hai letto proficuamente la biografia di Talleyrand?
Bruja

O

Old oscar

Guest
Giusto, ma mi riporto a quanto mi è sempre stato detto e mi pare che gli altri uomini del forum abbiano confermato che una donna femminile non si limiterebbero certo a baciarla per scoparsi, invece, quella provocante...però magari ho capito male io e gli uomini che ci leggono possono smentirmi.
Dunque: è vero, come dice Oscar, che una donna femminile volete solo baciarla mentre quella poppe-al-vento vi fa venir voglia di portarvela a letto?

non ho detto questo, ho detto che una donna over 40 si nasconde dietro al fatto che le ragazze più giovani non hanno fascino ( il che non è assolutamente vero ), lo fà per sentirsi più rassicurata dal fatto che gli anni passano e non ci si sente più così belle di come lo erano quando avevano 10 o 20 anni in meno.

ed allora si dice

" beh, una donna di 40 seduce con lo sguardo e non ha bisogno di far vedere centimetri di pelle in più "

in realtà è una frase consolatoria, diciamo che se la raccontamo un pochino per cercare di innalzare la considerazione che hanno di se stesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.