donne over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Chicken

Utente di lunga data
no brugola, scusami: la maleducazione è ben altra cosa.

Non sopporto i toni saccenti e superiori. E siccome non sono più un ragazzino mi infervoro pure.

Ad mk le si salta in testa perchè risponde con le emoticons, e allora cosa dire di questa che risponde 4 volte con 4 domande fuori luogo? ma ci prendiamo per il culo?

se vogliamo parlare e confrontarci bene, se ci difendiamo dietro luoghi comuni e citazioni varie, ditemelo che esco dal 3d ed arrivederci.
ho fatto domande per capire meglio e o ho detto la mia. non capisco perchè ti arrabbi in questo modo.

O

Old irresponsabile

Guest
se non ti garba la sua domanda o non la consideri seria glissi.
e con la frase secondo me sei un'acida sfiorita, così come con i tuoi discorsi di pretesa a dover essere attraenti per il Dio maschio non avendo più la beltà dei 20 anni hai ben chiarito la tua posizione.
lontanissima dalla mia.

brugola, rileggi i miei post a bocce ferme e poi rivedi ciò che hai appena scritto.

Old Chicken

Utente di lunga data
A farsi le pippe davanti al computer? Pensa te che io ho sempre creduto che fossero i vecchi over 60 a farlo, o gli adolescenti, ossia quelli che non hanno possibilità di avere una vita sessuale soddisfacente...scema che sono.
è difficile oggiggiorno trovare galline compiacenti.

soleluna80

Utente di lunga data
Signore del forum, propongo una standing ovation ed un enorme grazie a questi poveracci che sono costretti a darcelo. Fosse per loro se lo terrebbero lì nelle mutande fino a che non gli si raggrinzisce come un arachide...
Qualcuno con una memoria migliore della mia mi può aiutare? Non era Oscar quello delle zaganelle guardando internet?...ricordo di aver avuto una discussione con qualcuno al proposito

e si vede che non aveva trovato qualcuna a cui fare un piacere!!

O

Old irresponsabile

Guest
ho fatto domande per capire meglio e o ho detto la mia. non capisco perchè ti arrabbi in questo modo.
ti diverti a prendermi per i fodelli?

tu non hai detto la tua, di tuo non hai detto proprio niente.

Hai solo strumentalizzato le mie parole, ecco perchè mi arrabbio.

lale75

Utente di lunga data
è difficile oggiggiorno trovare galline compiacenti.

No Pollo, non credo. Certo che se hai più di 20 anni e fai capire ad una donna che di lei ti piacciono solo le tette ed il culo è ben difficile che ti possa trovare attraente...io parlo per me, ovviamente, i complimenti, specie quelli riferiti al fisico, mi imbarazzano moltissimo. Parrà strano ma mi seduce molto di più un uomo che mi fa capire che apprezza altro di me...poi è chiaro che il desiderio "fisico" sarà importante, ma lo diventa in un altro momento. Uno che mi dice "che bel culo che hai" con me ha chiuso.

O

Old irresponsabile

Guest
dicendo che tendenzialmente ha ragione avvalli (parzialmente ma avvalli) le cazzate postate.
Per me è sufficiente

Asu, và bene così, dai.

Ti reputo una persona intelligente e sono sicuro che hai capito perfettamente cosa intendessi dire, voglio pensarla così. OK?

un bacio.

O

Old oscar

Guest
Asu, eddaì. ti dò un bacetto tenero sulla fronte ma non ti arrabbiare, guarda fuori, che bel sole primaverile.

Old Chicken

Utente di lunga data
No Pollo, non credo. Certo che se hai più di 20 anni e fai capire ad una donna che di lei ti piacciono solo le tette ed il culo è ben difficile che ti possa trovare attraente...io parlo per me, ovviamente, i complimenti, specie quelli riferiti al fisico, mi imbarazzano moltissimo. Parrà strano ma mi seduce molto di più un uomo che mi fa capire che apprezza altro di me...poi è chiaro che il desiderio "fisico" sarà importante, ma lo diventa in un altro momento. Uno che mi dice "che bel culo che hai" con me ha chiuso.
lale, le mie erano battute.

Iago

Utente di lunga data
vi giuro che non ho capito un ca***...

a parità di bellezza (qualora si possa misurare o paragonare...) tra una 20enne e una 40enne preferisco la seconda...

ranatan

Utente di lunga data

Quello che ha scritto Oscar è molto fastidioso perchè ha generalizzato.
E soprattutto perchè nel suo post non dava altre opzioni...ha detto che tutte le donne dai 40 in su sono così.
Anche io conosco donne che si vestono e conciano ancora come delle ragazzine, pochissime, ma ne conosco. Le trovo ridicole e mi dispiace per loro perchè evidentemente non accettanno la propria immagine. Lo dico io per prima che sono donna ultratrentenne.
Ma Irry...tu forse non hai letto attentamente il post di Oscar. Lui ha detto che tutte le quarantenni vorrebbero essere ancora delle ventenni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.