Old Chicken
Utente di lunga data
ma anche forse?ma anche si.
ma anche forse?ma anche si.
però esistono anche loro, che facciamo le abbattiamo? ed insieme a loro abbattiamo anche gli uomini che urlano " che bel culo, che bel culo"?
No?...peccato...
E' umanissimo.![]()
comunque avere un terrore folle di invecchiare è anche umano. c'è molto di peggio....
ma anche si.
l'ha già detto il pollettoma anche forse...
vabbè, se non sapete dove metterle datele a me....No?...peccato...
![]()
![]()
adesso aspetto Asu che mi massacri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ASUUUUU!!!!!?????? dove sei finita?![]()
e certo che se lo scrive mentre io scrivo come faccio a vederlo?l'ha già detto il polletto![]()
L'ho detto ieri... a cinquanta comincerò a dar la caccia alle ventenni! Devo cominciare a metter da parte soldi ora, però...
ho dei crampi allo stomaco da stamattina che sono tentata di andarmene a casa.e certo che se lo scrive mentre io scrivo come faccio a vederlo?![]()
Bru, aperitivo?![]()
ma su queto sono anche d'accordo. però può succedere anche che persone non stupide in generale abbiano questo timore. non riesco, come sembra tu faccia, a gettare lacroce addosso per questo. ripeto, c'è di peggio...avere il terrore di invecchiare è stupido.
Come avere il terrore della morte: concetti stupidi di estrazione medioevale.
Queste sono certezze che vanno fatte proprie per poter dire di aver vissuto e non essere solo esistiti.
vabbè, se non sapete dove metterle datele a me....
Irry, ti prego...non perdermi punti che stavi messo benone...
vabbè, se non sapete dove metterle datele a me....
Irry, ti prego...non perdermi punti che stavi messo benone...
amore mio, ma manco 'na battuta se pò fà?
adesso si che mi rattristo, però....
ma su queto sono anche d'accordo. però può succedere anche che persone non stupide in generale abbiano questo timore. non riesco, come sembra tu faccia, a gettare lacroce addosso per questo. ripeto, c'è di peggio...
Ma che ne so... con le nuove generazioni le vecchie armi in stile Siddartha, Castaneda, lo Zen... sparano a salve.Che arma di caccia intendi usare? Un fucile a pallini o uno di quelli con che usano per addormentare i rinoceronti?![]()
eh si..decisamenteMa che ne so... con le nuove generazioni le vecchie armi in stile Siddartha, Castaneda, lo Zen... sparano a salve.
eh si..decisamente![]()
![]()
perchè non fai come il mascetti? poi ti spari
Il rigatino? Beh, per la contorsionista spagnola, lo potrei anche fare... poi mi date una mano tu e tua sorella col sor Savino ...eh si..decisamente![]()
![]()
perchè non fai come il mascetti? poi ti spari
me sono accorto.generalmente sono più tollerante.
Stamattina mi sento un talebano, oggi và così.
Ma che ne so... con le nuove generazioni le vecchie armi in stile Siddartha, Castaneda, lo Zen... sparano a salve.
stavo pappando i pasticcini che la mia collega ha portato per il suo compleannovabbè, se non sapete dove metterle datele a me....
![]()
![]()
adesso aspetto Asu che mi massacri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ASUUUUU!!!!!?????? dove sei finita?![]()
![]()
![]()
![]()
così oltre alle rughe mi becco pure qualche brufoletto![]()
![]()