O
Old Asudem
Guest
E io ce l'ho più lungo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bisogna vedere i canoni di riferimento
E io ce l'ho più lungo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccerto..Di Lettrice di sicuro....mi piace vincere facile!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Big!!!!eccerto..
chi è quello dell'avatar?![]()
L'ammmoree di carrie (vedi avatar di persa) in Sex and the city...e chi s'èlo??
ciao Persa, todo bien?![]()
Bene, grazie!e chi s'èlo??
ciao Persa, todo bien?![]()
Bene, grazie!
Mi sono attrezzata per fare movimento rigenerante...![]()
è orrendo...L'ammmoree di carrie (vedi avatar di persa) in Sex and the city...![]()
![]()
E' orrendo, concordo (fa anche una serie poliziesca/legal), ma è l'amre di Carrie e se lo si vede con gli occhi di lei si vede il fascino...il modo in cui fa sentire lei...è orrendo...![]()
In che senso, Persa?![]()
era in law & order?E' orrendo, concordo (fa anche una serie poliziesca/legal), ma è l'amre di Carrie e se lo si vede con gli occhi di lei si vede il fascino...il modo in cui fa sentire lei...
Semplicemente abbiamo preso come avatar il personaggio che ci piaceva e i personaggi hanno una storia.
Noi no...poi non credo Feddy sia gerontofilo![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che l'è proprio brut de vidèCredo di sì...![]()
![]()
Non è il mio tipo, ma....c'è di peggio...moooolto di peggio.Si era il Law and Order... comunque io non lo trovo brutto...
c'ha la faccia da squalo.Non è il mio tipo, ma....c'è di peggio...moooolto di peggio.
Comunque in quella foto è venuto male.
Ma Carrie è innamorata...non vedi che espressione quando lui le telefona...?c'ha la faccia da squalo.
sì, sì..io trovo che anche lei abbia la faccia da squalo..Ma Carrie è innamorata...non vedi che espressione quando lui le telefona...?
In Law & Order non mi interessa... in Sex and the City lo trovo piu' affascinate...Non è il mio tipo, ma....c'è di peggio...moooolto di peggio.
Comunque in quella foto è venuto male.