Grazie Lostris!!Io l'ho fatto già un paio di volte.
Bellissimo. Fatti consigliare su dove andare e guarda i lavori fatti, se sono bravi l'effetto resta molto naturale.
Normalmente vai una volta dove fanno il disegno e poi il primo trattamento e poi dopo una settimana ti fanno il ritocco.
La durata e tenuta dipende un pò dal tipo di pelle che hai, a me belle belle son durate 6 mesi poi il colore è un pochino scemato, ma il disegno sotto un poco resta quindi lo seguivo poi con la matita.
A mia sorella invece, per esempio, il tratto è restato definito più a lungo.
A me ha fatto malissimo, ma so che quello è molto soggettivo e comunque vale la pena.
Sì, l'addormentano, ma solo dopo la prima passata di "taglietti".. perchè l'anestetico poi entra dalle ferite.Grazie Lostris!!
Ma non addormentano un po' la parte? So che è tipo tatuaggio...dato che ne ho 15 di cui due nemmeno piccoli se il dolore è simile mi preoccupa giusto il punto, che è sicuramente delicato.
Non siamo più amici..Grazie Lostris!!
Ma non addormentano un po' la parte? So che è tipo tatuaggio...dato che ne ho 15 di cui due nemmeno piccoli se il dolore è simile mi preoccupa giusto il punto, che è sicuramente delicato.
Tu poi lo capisci che intendo, lo sai come sono fatta@Rebecca89 fallo!ma da una brava!
Lo sguardo risulta più definito, preciso, pulito
Mia sorella lo fa da anni, sta molto bene, ed è stato fondamentale nei mesi della chemio..
Vedrai sarai ancora più figa![]()
Guarda che sono bellissimi, pasticcino alla marmellata di viscioleNon siamo più amici..
Ah che belloSì, l'addormentano, ma solo dopo la prima passata di "taglietti".. perchè l'anestetico poi entra dalle ferite.
Quindi la prima passata te la senti tutta.La seconda (fatta dopo una decina di minuti di attesa) va meglio.
E che non lo soGuarda che sono bellissimi, pasticcino alla marmellata di visciole![]()
I tatuaggi sono raccapriccianti. Ma taccio.Guarda che sono bellissimi, pasticcino alla marmellata di visciole![]()
Eh ma io le ho finissime e senza forma. Quando ero piccoletta una mia amica decise di togliermele tutte perché sembravo tipo un orsoMi piacciono come le sopracciglia ad ala di gabbiano negli uomini.
Però educatamente faccio finta di niente.
Solo la prima volta che ho visto una con il tatuaggio, le ho detto sottovoce educatamente che aveva esagerato con la matita. E lei mi ha spiegato che era un tatuaggio voluto 🫣
Ho imparato a tacere.
Ogni epoca ha la sua moda![]()
A me con l hennè sono durate nulla, però l' effetto mi piaceva, l ho fatto di prova per vedere come andasseLa mia estetista mi fa solo un po' di colore per riempire le zone bianche. Il risultato mi piace molto, peccato che non duri.
Ogni persona ha caratteristiche proprie che la rendono unica.Eh ma io le ho finissime e senza forma. Quando ero piccoletta una mia amica decise di togliermele tutte perché sembravo tipo un orso
Ma non mi sono praticamente più ricresciute tanto e quindi sono rimaste così, comunque va fatto e valutato prima il disegno, non opterei comunque per una cosa definitiva come il tatuaggio. Questo mi attira di più
Ma non è per averle uguali a qualcuno, vorrei solo definire le mieOgni persona ha caratteristiche proprie che la rendono unica.
C’è chi ha sopracciglia evidenti e chi no, anche per errori dí correzione.
A me piace la diversità.
Andiamo insiemeIo ci sto pensando da un po' anche perché si stanno diradando parecchio
So da chi andare a botta sicura ma tentenno ancora
Idem. Sono stufa di usare la matita per le parti mancanti e capita di uscire dimenticandomeneMa non è per averle uguali a qualcuno, vorrei solo definire le mie