Donne

Rebecca89

Sentire libera
Che poi secondo me se li fanno su consiglio/invidia di altre donne, difficilmente, credo, incontrano maschi normodotati che le incoraggino a iniettarsi inchiostro con gli aghi... e quando una donna consiglia ad un altra donna di farsi un tatuaggio o di tagliarsi i capelli, per me è solo una subdola strategia per eliminare una potenziale concorrente
🤔🙄

Il primo l ho fatto a 15 anni e sono andata da sola🤷🏼‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi secondo me se li fanno su consiglio/invidia di altre donne, difficilmente, credo, incontrano maschi normodotati che le incoraggino a iniettarsi inchiostro con gli aghi... e quando una donna consiglia ad un altra donna di farsi un tatuaggio o di tagliarsi i capelli, per me è solo una subdola strategia per eliminare una potenziale concorrente
Perché invece gli uomini stanno bene tatuati?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Per me ci vuole del disagio per farsi iniettare nella pelle dell'inchiostro con gli aghi.
A me sembra impossibile che qualsiasi disegno possa piacere al punto da sovrapporlo alla propria pelle per sempre.
Ho visto una commessa con il nome dei figli. Mi è uscito “Se no se li dimentica?” Sono stata cafona, ma è stato impulsivo.
Mi vergogno a distanza di anni.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A me sembra impossibile che qualsiasi disegno possa piacere al punto da sovrapporlo alla propria pelle per sempre.
Ho visto una commessa con il nome dei figli. Mi è uscito “Se no se li dimentica?” Sono stata cafona, ma è stato impulsivo.
Va in una qualsiasi spiaggia/piscina/palestra, ovunque si vedano corpi mezzi nudi. Anche i più beceri commenti al massimo dicono "avesse un po' più di tette... ", ma non ho mai, sottolineo MAI, ripeto MAI sentito "avesse un tatuaggio in più..."

The Reverend

Utente di lunga data
Io che sto perdendo la memoria invece l'unico tatuaggio chei farei è il tatuaggio del nome di mio figlio.
Poi so già che arrivato alla frutta cerebrale lo guarderei e mi chiederei "ma chi cazzo è sto qua?"😂😂😂
Così non mi faccio nulla e risparmio i soldi per le cure di fosforo

Pincopallino

Utente di lunga data
Io che sto perdendo la memoria invece l'unico tatuaggio chei farei è il tatuaggio del nome di mio figlio.
Poi so già che arrivato alla frutta cerebrale lo guarderei e mi chiederei "ma chi cazzo è sto qua?"😂😂😂
Così non mi faccio nulla e risparmio i soldi per le cure di fosforo
Io del codice fiscale, mio e di tutti i miei famigliari.
Tempo fa pensavo anche allo spid ma ora pare lo dismettano.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sento una papera con quelle cose addosso
Probabilmente dipende da tante cose che nel complesso danno una sensazione di armonia o no.
Ad esempio a me non piacciono proprio i tacchi, li vedo come una deformazione del piede.