Donne

Nicky

Utente di lunga data
Che poi secondo me se li fanno su consiglio/invidia di altre donne, difficilmente, credo, incontrano maschi normodotati che le incoraggino a iniettarsi inchiostro con gli aghi... e quando una donna consiglia ad un altra donna di farsi un tatuaggio o di tagliarsi i capelli, per me è solo una subdola strategia per eliminare una potenziale concorrente
Se vuoi farmi un danno, devi dirmi di farmi crescere i capelli. Mi sparisce il volto.
I parrucchieri mi amano proprio per con me possono tagliare senza problemi, poi mi fanno sempre la foto da mostrare alle altre clienti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché invece gli uomini stanno bene tatuati?
A me fanno cacare, su entrambi i sessi.
Peraltro notiamo il maschio moderno:
palestrato
tatuato
senza un pelo sul corpo
ma con barba e capelli folti
ciglia innaturali
sembrano tutti uguali, in palestra, in spa o in spiaggia vedi un corpo e gli dai un’età in base al grado di conciataggine.
che c’avranno poi da pitturarsi, non si piacciono come sono stati fatti?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Avete mai fatto il microblanding?
Come vi siete trovate?
Io le sopracciglia le disegno appena perché le vorrei più piene, vorrei fare una cosa un po' più definitiva che non sia il tatuaggio. Ho provato l' hennè, l' effetto mi piace molto ma mi è durato 3 settimane manco🙄
Io, personalmente, mai fatto. Mi piacciono le mie sopracciglia. Mi invidia persino Elio, storie tese comprese😬
Ho amiche che lo fanno periodicamente. Ecco, la cosa che più mi farebbe desistere, nel caso avessi in futuro la necessità, è proprio il dover rifare il tutto ogni 1/2 anni.
Per il resto, cerca di trovare dei bravi professionisti capaci di fare un bel lavoro, dall'effetto naturale.

Lostris

Utente Ludica
Che carucci siete 🥰

Sembra spacciate il gusto personale per verità universale.. se vi fanno così schifo per fortuna non dovete camminarci voi!

Al di là che alcuni uomini pensano che il mondo della moda femminile esista per compiacere il loro gusto personale - non so se è il vostro caso - le ballerine sono state indossate anche da icone di stile indiscusse come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot.
Se sono state sufficientemente chic per loro, direi che il problema non è la scarpa, ma lo sguardo di chi la giudica.
In questi termini, oltretutto.

Rebecca89

Sentire libera
Io, personalmente, mai fatto. Mi piacciono le mie sopracciglia. Mi invidia persino Elio, storie tese comprese😬
Ho amiche che lo fanno periodicamente. Ecco, la cosa che più mi farebbe desistere, nel caso avessi in futuro la necessità, è proprio il dover rifare il tutto ogni 1/2 anni.
Per il resto, cerca di trovare dei bravi professionisti capaci di fare un bel lavoro, dall'effetto naturale.
Si quello voglio, non una cosa marcata o che lasci vedere l effetto finto. A me invece le mie non piacciono, mi basterebbero la metà di quelle di Elio!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che carucci siete 🥰

Sembra spacciate il gusto personale per verità universale.. se vi fanno così schifo per fortuna non dovete camminarci voi!

Al di là che alcuni uomini pensano che il mondo della moda femminile esista per compiacere il loro gusto personale - non so se è il vostro caso - le ballerine sono state indossate anche da icone di stile indiscusse come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot.
Se sono state sufficientemente chic per loro, direi che il problema non è la scarpa, ma lo sguardo di chi la giudica.
Sempre skifo al cazzo fanno. Molto, ma molto meglio delle infradito dei cinesi da 6 euro, al limite

Nicky

Utente di lunga data
Gli anni sessanta sono stati uno dei periodi più eleganti in fatto di moda.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sempre skifo al cazzo fanno. Molto, ma molto meglio delle infradito dei cinesi da 6 euro, al limite
È il termine schifo che mi sembra eccessivo
A me non piacciono. Mai comprate e ora che ho un problema al piede sono tra quelle sconsigliatissime da podologo e osteopata. Però avendo rinunciato si mori adorato tacchi 10/12 e non amando nessun tacco sotto quella misura ormai viaggio con le snikers

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A me non piacciono. Mai comprate e ora che ho un problema al piede sono tra quelle sconsigliatissime da podologo e osteopata. Però avendo rinunciato si mori adorato tacchi 10/12 e non amando nessun tacco sotto quella misura ormai viaggio con le snikers
Infatti non fanno schifo, ma skifo_al_cazzo. E per inciso anche le snikers (che poi è sneakers) vanno benissimo con quel che di post adolescenziale, ma perfino gli anfibi, le ciabatte incrociate di mio nonno, gli zoccoli da pescatore caprese che a Calboni stavano tanto bene... tutto meno le ballerine

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Io uso anche le sneakers perché penso di avere quasi ogni genere di scarpa 😂 però mi ha un po' stufato l'onnipresenza di questo genere di scarpe.

Angie17

Utente di lunga data
Che poi secondo me se li fanno su consiglio/invidia di altre donne, difficilmente, credo, incontrano maschi normodotati che le incoraggino a iniettarsi inchiostro con gli aghi... e quando una donna consiglia ad un altra donna di farsi un tatuaggio o di tagliarsi i capelli, per me è solo una subdola strategia per eliminare una potenziale concorrente
Nooo dai ...
Per tagliarsi i capelli corti bisogna essere convinte e tenere conto della propria fisicità, il corto non sta bene a tutte.
Pensa che li ho portati per tanti anni da giovane, avevo il taglio di Meg Ryan in "French Kiss", ed ho fatto le mie migliori conquiste.. 😂😂😂