Etta
Utente di lunga data
Vabbe’ ovvia fate un ménage altrimenti: PincPopDil.Si cosi diletta te lo cionca. No non voglio essere colpevole della fine della tua vita sessuale.
Vabbe’ ovvia fate un ménage altrimenti: PincPopDil.Si cosi diletta te lo cionca. No non voglio essere colpevole della fine della tua vita sessuale.
Un carciofoIo no perché ho i capelli ricci e crespi quindi figurati cosa verrebbe fuori.![]()
A me piacciono.Che carucci siete
Sembra spacciate il gusto personale per verità universale.. se vi fanno così schifo per fortuna non dovete camminarci voi!
Al di là che alcuni uomini pensano che il mondo della moda femminile esista per compiacere il loro gusto personale - non so se è il vostro caso - le ballerine sono state indossate anche da icone di stile indiscusse come Audrey Hepburn e Brigitte Bardot.
Se sono state sufficientemente chic per loro, direi che il problema non è la scarpa, ma lo sguardo di chi la giudica.
In questi termini, oltretutto.
Assolutamente.Gli anni sessanta sono stati uno dei periodi più eleganti in fatto di moda.
Non dirmelo.Io uso anche le sneakers perché penso di avere quasi ogni genere di scarpaperò mi ha un po' stufato l'onnipresenza di questo genere di scarpe.
Ma non è vero...Che poi l'espressione fanno_skifo_al_cazzo, vuol dire semplicemente che non piacciono agli uomini, non che devi o non devi metterle. Per altro facilmente confutabile se trovi qualche uomo che dice che gli piacciono (senza secondo fine ovviamente)
Il capello corto spegne un po' la femminilità, ma in alcuni casi sta anche beneNon lo trovi, ma è perché c'è proprio una visione diversa tra uomo e donna in fatto di moda femminile.
Agli uomini non piace, in genere, ciò che pensa nonbsia idoneo a valorizzare il fisico e l'aspetto femminile: le ballerine, l'oversize, il capelli corto.
Ma sono anche un po' dei pregiudizi, perché in realtà le singole cose se usate in modo armonioso non risultano così mortificanti come si può immaginare.
L'esempio che ha fatto @Lostris di Brigitte Bardot serviva a quello, a far notare che la femminilità e l'eleganza vanno oltre, sono attitudini.
Sono da ragazzina.Bah. Io di una donna guardo soprattutto gli occhi in prima battuta. Le scarpe sono proprio l'ultima cosa.
Gli anfibi, forse, mi trasmetterebbero una certa insofferenza...
Non sono d accordo. Credo che debba essere visto il complesso, sempre. Con un bel jeans stretto lungo o anche un jeans corto e una canotta infilata dentro stanno benissimo anche se hai 45 anni e non 15.Sono da ragazzina.
Sono ex scarpe da lavoro maschili.Non sono d accordo. Credo che debba essere visto il complesso, sempre. Con un bel jeans stretto lungo o anche un jeans corto e una canotta infilata dentro stanno benissimo anche se hai 45 anni e non 15.
Si, d altronde come la ballerina sulla russaSono ex scarpe da lavoro maschili.
Sono state di moda anni fa anche per le donne, io le avevo anni prima con la punta di metallo da giovane, ora la moda è rimasta ma soprattutto per le ragazzine.
E purtroppo questo le ha rese un po' , come dire, non eccezionali oltre una certa età.
Però per me tutto si può portare, se lo si sa indossare.
E probabilmente l'abbinata che dici funziona su di te.
Tuo figlio è bello bello...Va beh
Adesso jeans neri chiodo e maglietta nera
Mio figlio vestito così sta da dio
Altro che balle![]()
Certo! Sottolineo che se Parigi val bene una messa, a maggior ragione vale un paio di quegli obbrobriMa non è vero...
Se una donna ti piace, ti piace e punto!
Dalle mie parti noto che le donne cominciano a pitturarsi o a pitturarsi ulteriormente dopo il divorzio, scrivendosi frasi del tipo: gli uomini passano e un figlio è per sempre. Poi vai a spulciare nelle loro vite e vi trovi figli spesso dai nonni e loro in giro a cercar cazzi conciata da mignottone anni 80.Che poi secondo me se li fanno su consiglio/invidia di altre donne, difficilmente, credo, incontrano maschi normodotati che le incoraggino a iniettarsi inchiostro con gli aghi... e quando una donna consiglia ad un altra donna di farsi un tatuaggio o di tagliarsi i capelli, per me è solo una subdola strategia per eliminare una potenziale concorrente
Assolutamente giusto.Ma indipendentemente da cosa sia bello per altri, io mi vesto seguendo il mio personale stato di benessere.
Se sono a mio agio a me basta.
Io ho provato innumerevoli volte a farmi crescere i capelli, faccio pena. Certo potevo raccoglierli per scoprire il viso, ma non aveva senso. Alla fine pure mio marito ha accettato il corto.Il capello corto spegne un po' la femminilità, ma in alcuni casi sta anche bene
Secondo me qui è mancata la comprensione del testo, detto con benevolenza. Continui a ripetere che secondo gli uomini le donne dovrebbero agghindarsi in un certo modo per piacere a loro o per compiacerli o quel che è, ma io, ripeto salvo errori, non ho visto scritto nulla di tutto ciò. Dire che una cosa come le ballerine fa skifo al cazzo, non vuol dire assolutamente che si deve andare in giro agghindate in questo o quel modo, a maggior ragione se uno poi specifica N volte che va bene QUALUNQUE cosa (anche infradito dei cinesi da euro 6) piuttosto che quegli obbrobri, vuol dire solo che quel particolare accessorio fa skifo a molti, i quali, e io per primo, poi in caso di interazione con finalità specifiche se ne sbatterebbero altamente del fatto che la tizia li indossi oppure no. Con benevolenza eh..Abbiamo parlato un po’ da bar, anzi da panchina.
Definisco discorsi da panchina quelli che nascono spontaneamente sul lungolago o sul lungomare o anche in una cittadina al bar con vista passeggio. Diventa spontaneo criticare sia quella con il 40 di piede e le ballerine che fanno apparire i piedi come delle portaerei, sia la piccoletta su trampoli ridicoli, abbarbicata al tipo tatuato con sopracciglia ad ali di gabbiano.
Ci si diverte (più nel senso di divergere che ridere) senza alcuna riflessione.
Alcuni utenti hanno fatto riflessioni serie e tra questi Danny.
Ogni persona quando sceglie come vestirsi interpreta chi sente di essere.
Si abbinano i capi e gli accessori per vedersi, più che per farsi vedere.
Più una donna vuole vedersi e meno farsi vedere sta interpretando una persona che può non piacere agli uomini.
E gli uomini sono tradizionalmente gli avventori dei bar che criticano chi passa.
Se una appare vestita indifferente al modello femminile stereotipato che è richiesto, viene considerato dagli uomini un affronto. È come se stesse comunicando che è indifferente al loro giudizio.
Non è naturalmente vero che è indifferente al giudizio maschile, semplicemente non è conforme a quel modello ed è interessata ad altri uomini.
Mia nuora si veste nel modo più comodo, semplice ed economico possibile, tipo Amazon basic. Ha trovato marito lo stesso![]()
Ripetere in modo ossessivo che un tipo di calzature fa schifo è una cosa, dire che “fa skifo al cazzo e ammoscia” è un’altra.Secondo me qui è mancata la comprensione del testo, detto con benevolenza. Continui a ripetere che secondo gli uomini le donne dovrebbero agghindarsi in un certo modo per piacere a loro o per compiacerli o quel che è, ma io, ripeto salvo errori, non ho visto scritto nulla di tutto ciò. Dire che una cosa come le ballerine fa skifo al cazzo, non vuol dire assolutamente che si deve andare in giro agghindate in questo o quel modo, a maggior ragione se uno poi specifica N volte che va bene QUALUNQUE cosa (anche infradito dei cinesi da euro 6) piuttosto che quegli obbrobri, vuol dire solo che quel particolare accessorio fa skifo a molti, i quali, e io per primo, poi in caso di interazione con finalità specifiche se ne sbatterebbero altamente del fatto che la tizia li indossi oppure no. Con benevolenza eh..
Certo, infatti è giusto specificare che fanno skifo al cazzo perchè lo posso dire io da portatore sano di cazzo, mentre una donna può pensarne ciò che vuole. E non ho detto bastacherespiri, ma che se una è un figone resta un figone qualsiasi cosa indossi e che Parigi val bene una messa, non che Castelnovo di Sotto val bene una messa, quindi non sono io che faccio finta di non capire. Sempre con benevolenzaRipetere in modo ossessivo che un tipo di calzature fa schifo è una cosa, dire che “fa skifo al cazzo e ammoscia” è un’altra.
E non far finta di non capire, per cercare di recuperare l’immagine da una caduta da uomodabarcheconsideraquellechepassanocomepossibilidascopareono, per poi cercare di tirarti su con bastacherespira.
Hai provato?E lui: con 50 euro viene via ora, prova!
Ovvio, ho pagato coi tck.Hai provato?
Ma no, non è questo, è solo che è evidente che le cose ritenute obbrobbri dagli uomini (tatuaggi, capelli corti, ballerine nrl tuo caso) sono in genere cose ritenute in opposizione con un aspetto femminile, femminile inteso come sexy.Secondo me qui è mancata la comprensione del testo, detto con benevolenza. Continui a ripetere che secondo gli uomini le donne dovrebbero agghindarsi in un certo modo per piacere a loro o per compiacerli o quel che è, ma io, ripeto salvo errori, non ho visto scritto nulla di tutto ciò. Dire che una cosa come le ballerine fa skifo al cazzo, non vuol dire assolutamente che si deve andare in giro agghindate in questo o quel modo, a maggior ragione se uno poi specifica N volte che va bene QUALUNQUE cosa (anche infradito dei cinesi da euro 6) piuttosto che quegli obbrobri, vuol dire solo che quel particolare accessorio fa skifo a molti, i quali, e io per primo, poi in caso di interazione con finalità specifiche se ne sbatterebbero altamente del fatto che la tizia li indossi oppure no. Con benevolenza eh..