Donne

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Credi di contrastare quello che ho detto usando Miss Italia? 😧
Il punto è, sempre con benevolenza, che te la suoni e te la canti da sola, perchè affermi cose che io non ho detto ne' tanto meno penso, travisando le mie parole. Per cui per quel che mi riguarda si vestissero tutti un po' come cazzo pare a loro, che io vado in giro fiero del mio riporto alla Donaldone che piace a tutte.

Pincopallino

Utente di lunga data
Uomini, io ve lo dico. Salvo qualche rara eccezione, noi donne siamo più preoccupate della forza di gravità che ci porta le tette in giù che di voi.
Ad una certa età ci vestiamo come ci pare e piace e certamente ci fa piacere essere guardate, ma non da qualsiasi uomo.
Salvo non indossare un vestito se il marito vi dice no.
Perche qui accade anche questo, del resto è stato scritto.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non credo. Non ti piacciono i capelli lisci?
Sono contentissima di averli lisci. Anche se ho avuto il periodo che li vedevo con un volume insufficiente e ho fatto la fesseria di fare la permanente. L’ho fatta più volte, fortunatamente prendeva poco.
Conosco bene la difficoltà di gestione dei capelli ricci o mossi. Solo poche fortunate hanno un bel mosso gestibile.
Le descrizioni che sono state fatte descrivono capelli non certo lisci.

Gaia

Utente di lunga data
Salvo non indossare un vestito se il marito vi dice no.
Perche qui accade anche questo, del resto è stato scritto.
La ragazza è ancora giovane. E pare sia obnubilata dall’amore romantico per come raccontato nelle grandi tragedie.
Io sono più matura e penso che l’amore e’ na cosa bella ma prima vengo comunque io.

Brunetta

Utente di lunga data
Il punto è, sempre con benevolenza, che te la suoni e te la canti da sola, perchè affermi cose che io non ho detto ne' tanto meno penso, travisando le mie parole. Per cui per quel che mi riguarda si vestissero tutti un po' come cazzo pare a loro, che io vado in giro fiero del mio riporto alla Donaldone che piace a tutte.
Tante donne non sono consapevoli, figuriamoci se mi stupisco che non lo siano gli uomini.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sono contentissima di averli lisci. Anche se ho avuto il periodo che li vedevo con un volume insufficiente e ho fatto la fesseria di fare la permanente. L’ho fatta più volte, fortunatamente prendeva poco.
Conosco bene la difficoltà di gestione dei capelli ricci o mossi. Solo poche fortunate hanno un bel mosso gestibile.
Le descrizioni che sono state fatte descrivono capelli non certo lisci.
Aggiungi che i parrucchieri spesso sono "tarati" solo sul capello liscio a piombo, perché ora è questo, il più richiesto. Io ho problemi a trovare un prodotto per la definizione, che sia gel o crema, spuma poi peggio che andar di notte.
In tutta la mia vita ho fatto tre permanenti. Sembra strano sentirlo dire da chi il riccio lo ha già, ma serviva a tenerli "a posto".

ParmaLetale

Uomini, io ve lo dico. Salvo qualche rara eccezione, noi donne siamo più preoccupate della forza di gravità che ci porta le tette in giù che di voi.
Ad una certa età ci vestiamo come ci pare e piace e certamente ci fa piacere essere guardate, ma non da qualsiasi uomo.
Dici bene "ad una certa età", ma prima? Ogni volta che ho chiesto ad una donna, anche molto carina, come mai sentisse il bisogno di agghindarsi in un certo modo quando senza alcuno sforzo probabilmente avrebbe potuto ambire pressochè a chiunque, mi è sempre stato risposto che il problema non erano gli uomini ma il confronto con le altre donne.

Gaia

Utente di lunga data
Dici bene "ad una certa età", ma prima? Ogni volta che ho chiesto ad una donna, anche molto carina, come mai sentisse il bisogno di agghindarsi in un certo modo quando senza alcuno sforzo probabilmente avrebbe potuto ambire pressochè a chiunque, mi è sempre stato risposto che il problema non erano gli uomini ma il confronto con le altre donne.
Prima siamo crisalidi. Non conta.

poppy

Miele e formaggio
La ragazza è ancora giovane. E pare sia obnubilata dall’amore romantico per come raccontato nelle grandi tragedie.
Io sono più matura e penso che l’amore e’ na cosa bella ma prima vengo comunque io.
Io ho 2 figli. Amore o no vengono prima loro

hammer

Utente di lunga data
Ti rivelo un segreto: non dire MAI nulla sui capelli a nessuna donna, dagli otto ai cent’anni.
Nessuna è contenta e si è impegnata allo spasimo per averli come desidera.
Lo so benissimo. Non sono nato ieri.
Esprimo giudizi soltanto se richiesti.
Giudizi che sono sempre entusiastici.

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiungi che i parrucchieri spesso sono "tarati" solo sul capello liscio a piombo, perché ora è questo, il più richiesto. Io ho problemi a trovare un prodotto per la definizione, che sia gel o crema, spuma poi peggio che andar di notte.
In tutta la mia vita ho fatto tre permanenti. Sembra strano sentirlo dire da chi il riccio lo ha già, ma serviva a tenerli "a posto".
I capelli a piombo per me sono inguardabili. Un minimo movimento è gradevole.
Io li scalo (li scalo io, non vado dal parrucchiere da 6 anni) proprio perché dà un pochino di movimento.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Prima siamo crisalidi. Non conta.
E allora dopo? E' perchè non ti frega più niente della valutazione degli uomini, o non ti frega più nulla del confronto con le altre donne?

Andromeda4

Utente di lunga data
I capelli a piombo per me sono inguardabili. Un minimo movimento è gradevole.
Io li scalo (li scalo io, non vado dal parrucchiere da 6 anni) proprio perché dà un pochino di movimento.
Capisco l'autonomia, capisco il non volersi uniformare, ma... farsi i capelli da sola mi lascia sempre un po' perplessa. Non so quanto il risultato sia obiettivo (NON nel senso che è brutto). Voglio solo dire che da soli non si ha la prospettiva.
Per i capelli piastrati, sono completamente d'accordo. Abbiamo già detto che stiamo vedendo ragazze tutte uguali, sì?

poppy

Miele e formaggio
E

E pensi che amarti sia una forma di sgarbo nei loro confronti?
Ma io mi amo cosa ti fa pensare il contrario?
Guarda che il mio restare con mio marito è una grandissima forma di egoismo