Donne

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Quindi per caffè o ape o matrimonio è meglio Orlando mentre per una scopata è meglio Corona?
Matrimonio nessuno dei due. Caffè o ape non saprei perché non li conosco dal vivo quindi non saprei dirti poi davvero chi sia più di compagnia.

Nicky

Utente di lunga data
Perchè è strafiga di base o perchè ha i capelli corti?
Bisogna distinguere le attrici che stanno bene anche con i capelli corti, da quelle che stanno meglio con i capelli corti.
L'esempio più rilevante è Audrey Hepburn, non c'è paragone. Ma anche Halle Berry o Meg Ryan sono un buon esempio.
Ci sono volti si perdono con i capelli lunghi. È il motivo per cui non stanno bene a me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Bisogna distinguere le attrici che stanno bene anche con i capelli corti, da quelle che stanno meglio con i capelli corti.
L'esempio più rilevante è Audrey Hepburn, non c'è paragone. Ma anche Halle Berry o Meg Ryan sono un buon esempio.
Ci sono volti si perdono con i capelli lunghi. È il motivo per cui non stanno bene a me.
Si può fare la stessa cosa con gli attori? Ad esempio distinguere quelli che stanno bene anche pelati rispetto a quelli che stanno meglio pelati? O col riporto o il parrucchino tipo il mitico Sean Connery o il capitano Kirk?

Nicky

Utente di lunga data
Si può fare la stessa cosa con gli attori? Ad esempio distinguere quelli che stanno bene anche pelati rispetto a quelli che stanno meglio pelati? O col riporto o il parrucchino tipo il mitico Sean Connery o il capitano Kirk?
Si, certo. Anche Bruce Willis è meglio pelato o comunque con i capelli rasati.
Non me ne volere ma nonostante mio papà mi abbia tentato di convincere Star Treck mi fa dormire.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si, certo. Anche Bruce Willis è meglio pelato o comunque con i capelli rasati.
Non me ne volere ma nonostante mio papà mi abbia tentato di convincere Star Treck mi fa dormire.
E qualcuno è meglio col riporto?

Gaia

Utente di lunga data
Che poi vorrei vedere in una stanza di persona cosa succede.... secondo me certe persone finisce che le devono raccogliere col cucchiaino, altro che skifarle...
Le donne in questo sono diverse. Alle donne serve un uomo che abbia tutte le caratteristiche di un uomo. Un bambolotto non arrapa.