Dopo 10 anni

poppy

Miele e formaggio
Caciotta, a me basta che sei tornata in pace. non posso essere felice del modo in cui andarono le cose quindi non aspettarti che faccia salti di gioia;, ma te stavi troppo fumata e sbronza all'epoca, per questo non ti ricordi. per il resto, lieto per i pargoli

Brunetta, anche te non rivangare, che nel frattempo il popolo non è più quello di allora e non credo che agli attuali interessino quei fatti
guarda fumata si ma sbronza io proprio no, l alcol ne lo reggo ne lo sopporto ed e' sempre stato cosi, certo mi ricordo che non sono andata via in punta di piedi ma non era manco tutta colpa mia eh....
cmq grazie per i pargoli, e io sono sempre stata in pace, adesso poi, ho raggiunto lo zen, 18 mesi di notti insonni mi hanno proiettata in un altra galassia, ormai vado avanti per inerzia

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda fumata si ma sbronza io proprio no, l alcol ne lo reggo ne lo sopporto ed e' sempre stato cosi, certo mi ricordo che non sono andata via in punta di piedi ma non era manco tutta colpa mia eh....
cmq grazie per i pargoli, e io sono sempre stata in pace, adesso poi, ho raggiunto lo zen, 18 mesi di notti insonni mi hanno proiettata in un altra galassia, ormai vado avanti per inerzia
considerala una retribuzione karmica. coraggio, tra 6 mesi andrà peggio

poppy

Miele e formaggio
considerala una retribuzione karmica. coraggio, tra 6 mesi andrà peggio
proprio per questo ho deciso di fare il secondo adesso, cavalcare l onda della stanchezza e farsela tutta d un fiato, una giovanna d arco praticamente

perplesso

Administrator
Staff Forum
proprio per questo ho deciso di fare il secondo adesso, cavalcare l onda della stanchezza e farsela tutta d un fiato, una giovanna d arco praticamente
in caso sentissi il bisogno di finire al rogo, fammi sapere

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio