dopo essere stati sulle Highlands, decidemmo che dovevamo tornare assolutamente all'eroina

The Reverend

Utente di lunga data
Ricordiamoci che il creatore ha creato i buoni e i cattivi.Rispettiamo tutti e non sta a noi giudicare.Probabilmente in qualche vita passata eravamo i cattivi.Controllate la rabbia e il dolore (in questi stati siamo deboli e attiriamo entità).Amore il rispetto e il perdono ci salverà.
Su questo ti do ragione

The Reverend

Utente di lunga data
@XandreaXmoX comunque benvenuto tra di noi. Qui c'è una fauna assai diversificata che a mio avviso vale la pena di studiare a fondo dove ben si mescola buono e cattivo. A volte talmente in fretta proprio per disorientarti e farti perdere equilibrio.
Ti auguro buon giro sul forum e buon riposo per la notte🙂

Kitsune

Utente di lunga data
Tutti siamo anime eterne ,i cloni o svuotati o zombizzati o posseduti.La melaccia ha pure scritto un libro sul suo angelo custode(rin

Scusatemi ,mi sono lasciato andare,
1) L'ho letto con la voce di Fantozzi ed ho riso a sufficienza.
2) Oooh, adoro il Galateo, mi hai dato del "Voi".
Andrò a nanna felice!

XandreaXmoX

Utente di lunga data
1) L'ho letto con la voce di Fantozzi ed ho riso a sufficienza.
2) Oooh, adoro il Galateo, mi hai dato del "Voi".
Andrò a nanna felice!
Percepisco vibrazioni basse nei tuoi riguardi,mi hai preso di mira? Abbiamo due possibilità :1sei al corrente di tutto e come molti illuminati di qualche gruppo nascondi la verità ridicolizzando,oppure sei ignorante in materia e non credi a niente e qui ti posso aiutare.Fammi sapere per favore.

danny

Utente di lunga data
A chi lo dici .Ok esagero ,tutti i politici al mondo sono attori e seguono il copione,entita maligne governano il mondo, le religioni servno a dividere gli umani.Esiste il creatore o dio come lo volete chiamare.Noi siamo anime eterne .Dopo il mio ritorno ho conoscenza di molte cose.Amore ,rispetto perdono ci farà evolvere.
Anche tu sei dello Scorpione?

Kitsune

Utente di lunga data
Percepisco vibrazioni basse nei tuoi riguardi,mi hai preso di mira? Abbiamo due possibilità :1sei al corrente di tutto e come molti illuminati di qualche gruppo nascondi la verità ridicolizzando,oppure sei ignorante in materia e non credi a niente e qui ti posso aiutare.Fammi sapere per favore.
1) Adoro scherzare.
2) Potrebbe essere, oppure no? Chissà.
3) Hai appena bestemmiato; quando ho del tempo tutto per me, prendo una di quelle cose con tante pagine e la copertina rigida e mi ci immergo oppure guardo con molta attenzione documentari di ogni genere.
Ho sete di cultura ed, appena riesco, frequento corsi, workshop, conferenze di ogni genere.

XandreaXmoX

Utente di lunga data
1) Adoro scherzare.
2) Potrebbe essere, oppure no? Chissà.
3) Hai appena bestemmiato; quando ho del tempo tutto per me, prendo una di quelle cose con tante pagine e la copertina rigida e mi ci immergo oppure guardo con molta attenzione documentari di ogni genere.
Ho sete di cultura ed, appena riesco, frequento corsi, workshop, conferenze di ogni genere.
Ottimo ,non essere permaloso.Leggere è salutare per la mente che deve costruire la narrazione ,al contrario della TV(che chiamo la zombizzatrice) proietta immagini .Sono ignorantissimo ,più apprendo e più mi rendo conto che non so niente .Chi comanda vuole ignoranti manipolati smartphone dipendenti(guarda i giovani).Pazzesco.

XandreaXmoX

Utente di lunga data
Cosa fa un sensitivo?
Riesce a vedere i tradimenti altrui?
E i nostri?
Sento le persone ho intuito mirato ,etc.Non sono entrato in gruppi iniziatici ,studio per conto mio.Il problema è essere troppo sensibili(percepire le sofferenze altrui non è piacevole).

Kitsune

Utente di lunga data
Ottimo ,non essere permaloso.Leggere è salutare per la mente che deve costruire la narrazione ,al contrario della TV(che chiamo la zombizzatrice) proietta immagini .Sono ignorantissimo ,più apprendo e più mi rendo conto che non so niente .Chi comanda vuole ignoranti manipolati smartphone dipendenti(guarda i giovani).Pazzesco.
1) Non sono affatto permaloso, bensì Spermaloso®️
2) Guardo documentari on line, li decido io.
3) Su questo hai pienamente ragione, ad ogni modo anche gli adulti sono lobotomizzati e letteralmente drogati dallo smartphone.

danny

Utente di lunga data
Sento le persone ho intuito mirato ,etc.Non sono entrato in gruppi iniziatici ,studio per conto mio.Il problema è essere troppo sensibili(percepire le sofferenze altrui non è piacevole).
Confesso che la cosa mi interessa perché ho avuto in passato esperienze simili, ovvero ho avvertito a distanza accadimenti molto particolari di persone a me vicine.

XandreaXmoX

Utente di lunga data
1) Non sono affatto permaloso, bensì Spermaloso®️
2) Guardo documentari on line, li decido io.
3) Su questo hai pienamente ragione, ad ogni modo anche gli adulti sono lobotomizzati e letteralmente drogati dallo smartphone.
Concordo lo ero pure io prima del ritorno .oltre che rincoglionire ,le radiazioni fanno male.Io ho 54 anni compiuti ieri tu?