Rebecca89
Sentire libera
Magnete Lux.Cus’è?
Da Obi in offerta a 5,95 fino al 30 marzo.
Magnete Lux.Cus’è?
@Rebecca89 ,potrebbe essere la causa scatenante,con più dati si potrebbe estrappolare una statistica e soluzioni.Ah quindi la spiegazione logica è che sbandano e quindi è colpa sua?
Non mi tamponano da un anno e mezzoMagnete Lux.
Da Obi in offerta a 5,95 fino al 30 marzo.
Ma per me sono tutte boiate, però quella volta il tipo menzionato crepò davvero in un incidente il giorno dopo. Sarà stata una coincidenza, ma insomma..Le voci raudive? Pare le abbiano spiegate. Ai tempi si usavano registratori a bobina e succedeva che alcune interferenze radio impressionavano le bobine quel tanto da sentire voci in sottofondo ma incomprensibili.
No, scadenza 10 / 2025Era scaduta
A me la tua pseudo serietà preoccupa.@Rebecca89 ,potrebbe essere la causa scatenante,con più dati si potrebbe estrappolare una statistica e soluzioni.
@Rebecca89 ,stai serena sono un folle pazzo matto ,non sono un pericolo rispetto tutti e tutto .A me la tua pseudo serietà preoccupa.
Allora, io ho scherzato fino ad ora, provo ad essere seria.@Rebecca89 ,stai serena sono un folle pazzo matto ,non sono un pericolo rispetto tutti e tutto .
Hanno taroccato la dataNo, scadenza 10 / 2025
Sesso con alieni?soprattutto questo non è un forum sul paranormale. ma è un forum sul tradimento ed il sesso. quindi Andrea, rinnovo l'invito, se vuoi parlarci delle tue esperienze sentimentalsessuali bene, di ste cose no
Le malattie mentali possono colpire chiunque.Lina, la mua amica sostiene che tra noi ci sono da tempo extraterrestri che non permetteranno al genere umano di distruggere la terra e alterare il sistema solare.
Di conseguenza pet salvaguardare il pianeta sterminaranni buona parte del genere umano.
E' un'insegnante molto colta ed informata
Si spera non nello stesso modo.Secondo ciò che si è sempre studiato in università e si studia ancora sulle dinamiche dei virus sì, ma non ha senso in ogni caso discuterne ancora.
Se ne è fatta sul web troppo a lungo uno stupido argomento di polarizzazione.
Ora abbiamo altri problemi alle porte.
E forse conviene pensare a ciò che ci attende che a ciò che è ormai passato.
@Rebecca89 Hai ragione su tutto ,ma siamo alla canna del gas ,se ancora non lo avete capito.Sarebbe un dono se influenzandosi si svegliassero.Agenda 2030 procede a gonfie vele.Come la rana bollita(poverina) stanno facendo con noi,Forse mi hanno fatto ritornare per divulgare cosa ci nascondono,Mi spiego meglio,non si può fermare agenda 2030.La mia speranza è vedere più persone svegliarsi e prendere consapevolezza.Non ci vuole violenza rivolte etc,sarebbe sufficiente dire di NO .Allora, io ho scherzato fino ad ora, provo ad essere seria.
Non ti ritengo pericoloso. E sto sia tranquilla che serena. Vuoi stare qui, chiacchierare, fai. Come e perché ci sei arrivato non è chiaro e non l ho capito. Ma non mettere strane cose in testa alle persone, magari dille in altro modo. Perché non siamo solo i 20 che vedi girare qua sopra e non sai mai chi ti legge. E dovresti sapere che la gente è influenzabile.
@perplesso Chiedo scusa.In effetti ho raccontato troppe informazioni,non capisco cosa mi abbia influenzaato a parlare di questo argomento.soprattutto questo non è un forum sul paranormale. ma è un forum sul tradimento ed il sesso. quindi Andrea, rinnovo l'invito, se vuoi parlarci delle tue esperienze sentimentalsessuali bene, di ste cose no
@perplesso Chiedo scusa.In effetti ho raccontato troppe informazioni,non capisco cosa mi abbia influenzaato a parlare di questo argomento.
pervertitaSesso con alieni?
Ha detto una verità.,gli alieni usano le donne umane.pervertita