dopo essere stati sulle Highlands, decidemmo che dovevamo tornare assolutamente all'eroina

gvl

Utente di lunga data
Ma per me sono tutte boiate, però quella volta il tipo menzionato crepò davvero in un incidente il giorno dopo. Sarà stata una coincidenza, ma insomma..
Infatti molti non ci credono come te ma c'è anche molta gente che ci crede. È un po' come le religioni. O ci credi o non ci credi ma vanno tutte rispettate. Il caso di tua nonna è probabilmente se non sicuramente una coincidenza. Pensa anche a quanta gente quando vede un gatto nero o un funerale si dà una grattatina istintivamente e magari dice che non ci crede.

Marjanna

Utente di lunga data
Dici che è magnetico? Perché come attira le auto… perché mi hanno centrata spesso
Leggere questo thread è tipo la trilogia aliena versione comica :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:

Le malattie mentali possono colpire chiunque.
Ma certe cose sugli alieni sono vecchie... solo che erano confinate in America che pullula di sette.
Un mix che crede abbia origine nell’incidente di Roswell, fantascienza mischiata con figure legate a religioni, e figure dei fumetti (forse quello più dagli anni 50, 60), ma probabilmente sono sempre esistite.
Mi ricordo che avevo visto un documentario, molti anni fa, su una donna sarda che raccontava di essere rimasta incinta dagli alieni, era lunghissimo con una ricostruzione di un sacco di dettagli. Credimi che faceva paura, perchè era costruito bene, a qualsiasi cosa esposta non davano il tempo per riflettere ma in qualche modo seguiva subito una specie di spiegazione "logica", praticamente avresti dovuto essere esperto di elettronica e altre cose, perchè la spiegazione era tecnica ma tipo tecnica semplice (tipo quando semplicizzi una spiegazione per chi non è esperto di un settore).
Quando è iniziata la pandemia mi sa che gruppi già presenti hanno tirato dentro anche questo.
Crozza mi ricordo che aveva creato un personaggio a riguardo, non mi ricordo il nome ora.

The Reverend

Utente di lunga data
@perplesso bè almeno sta iniziando a fare riferimenti all'argomento (che dovrebbe essere) principe di questo forum.
Molti altri scrivono di tutto (guaine di gomma, film, libri, ricette, trucchi, politica, supermercati, viaggi, ecc, fuorché il sesso e amanti da te sottolineato.
Pazientiamo e vediamo dove ci conduce. Magari ci sorprende!🙂

Marjanna

Utente di lunga data
Infatti molti non ci credono come te ma c'è anche molta gente che ci crede. È un po' come le religioni. O ci credi o non ci credi ma vanno tutte rispettate. Il caso di tua nonna è probabilmente se non sicuramente una coincidenza. Pensa anche a quanta gente quando vede un gatto nero o un funerale si dà una grattatina istintivamente e magari dice che non ci crede.
Ma perchè ci siamo nati 🤷‍♀️
A Napoli le Madonne piangevano... mi ricordo una frase di Luca Carboni (forse era stampata nella musicassetta Carboni del 1991): Mi hanno insegnato a sperare, a credere in un'altra vita, mi hanno aperto una finestra sul mistero, sul divino, da piccolo avevo paura che mi apparisse di notte un angelo, dio o il diavolo, a chiedermi qualcosa.

gvl

Utente di lunga data
Ma perchè ci siamo nati 🤷‍♀️
A Napoli le Madonne piangevano... mi ricordo una frase di Luca Carboni (forse era stampata nella musicassetta Carboni del 1991): Mi hanno insegnato a sperare, a credere in un'altra vita, mi hanno aperto una finestra sul mistero, sul divino, da piccolo avevo paura che mi apparisse di notte un angelo, dio o il diavolo, a chiedermi qualcosa.
La corrispondenza di amorosi sensi. Credo fosse Foscolo nei "Sepolcri". La gente ha bisogno di credere che ci sia qualcosa oltre. Non sono un credente pur rispettando tutti i credo e non solo l'uoija aveva questo scopo. Dare la possibilità di comunicare con chi è oltre noi e magari con una persona cara che non c'è più. Ho specificato che non sono un credente per rendere chiara la mia posizione.

Marjanna

Utente di lunga data
La corrispondenza di amorosi sensi. Credo fosse Foscolo nei "Sepolcri". La gente ha bisogno di credere che ci sia qualcosa oltre. Non sono un credente pur rispettando tutti i credo e non solo l'uoija aveva questo scopo. Dare la possibilità di comunicare con chi è oltre noi e magari con una persona cara che non c'è più. Ho specificato che non sono un credente per rendere chiara la mia posizione.
Tante persone che si rivolgono a medium sono persone che hanno perso i figli.
Direi che nell’ultraterreno vi è molto di terreno e... umano.

• Like
Reactions: gvl

Marjanna

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

white74

Utente di lunga data
Ricordiamoci che il creatore ha creato i buoni e i cattivi.Rispettiamo tutti e non sta a noi giudicare.Probabilmente in qualche vita passata eravamo i cattivi.Controllate la rabbia e il dolore (in questi stati siamo deboli e attiriamo entità).Amore il rispetto e il perdono ci salverà.
Secondo me tua moglie ti preferiva da seriale.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Azzo se c'è gente che ci crede! Anche vecchi professori di oggi con la faccia da mortadella rinsecchita, che facevano sedute spiritiche per scovare dove le BR tenevano il presidente del loro partito, che poi ci hanno pure "portato" in europa (non prima di aver svenduto aziende di stato)

poppy

Miele e formaggio