omicron
Pigra, irritante e non praticante
ecco, dillo a @perplesso che mi dice che sono una pervertitaA roma diciamo a chi tocca 'n'se grugna
ecco, dillo a @perplesso che mi dice che sono una pervertitaA roma diciamo a chi tocca 'n'se grugna
Infatti. Comunque il mio rispetto va a chi genuinamente e pacificamente crede a tutto questo e per motivi diciamo sentimentali oppure per per altre ragioni comunque personali.Azzo se c'è gente che ci crede! Anche vecchi professori di oggi con la faccia da mortadella rinsecchita, che facevano sedute spiritiche per scovare dove le BR tenevano il presidente del loro partito, che poi ci hanno pure "portato" in europa (non prima di aver svenduto aziende di stato)
E delle medie anche.ormai è il forum della perfidia
Da che parte cercavi di rientrare?Esperienza fuori dal corpo è intensa,la prima volta involontaria mi ero spaventato ,provavo a rientrare ma senza successo .La meditazione fa bene .
Anni fa sulla chat di excite conobbi la numero 76.Adesso sembro quella che vuole parlare di tutto.Comunque, ho una sorella che si interessava anche al paranormale, anni fa, l'ha costruita in casa con un po' di compensato.
mai opporsi ai dettami della religioneAnni fa sulla chat di excite conobbi la numero 76.
Lei si interessava di esoterismo, paranormale e boiate simili.
Aveva una particolare predilezione per il sesso anale, perché riteneva che solo l’apparato digerente, dovesse essere usato per il sostentamento del corpo e dello spirito e quindi il piacere essendo una cosa spirituale doveva nascere solo lì.
La gnagna invece nella sua concezione doveva servire solo a procreare.
Chissa che fine ha fatto.
Ricordo che lei si riteneva una sensitiva territoriale, cioè andava nei posti più in culo al mondo a sentire la presenza di spiriti.mai opporsi ai dettami della religione![]()
Oddio, spero di non conoscerla pure io.Ricordo che lei si riteneva una sensitiva territoriale, cioè andava nei posti più in culo al mondo a sentire la presenza di spiriti.
Ora non che io fossi scettico a prescindere ma non capivo perché questi posti in culo al mondo fossero sempre spiagge naturiste prevalentemente intorno a Cap d’Adge.
Quando studiai meglio cosa fosse e cosa è tuttora Cap d’Adge compresi anche meglio questa sua naturale predilezione.
Credo che Danny conosca bene il posto.
Secondo me l’hanno …conosciuta…in tanti.Oddio, spero di non conoscerla pure io.
Basta che non sia una volpe reincarnata.
Chiedilo ad @XandreaXmoX.Anni fa sulla chat di excite conobbi la numero 76.
Lei si interessava di esoterismo, paranormale e boiate simili.
Aveva una particolare predilezione per il sesso anale, perché riteneva che solo l’apparato digerente, dovesse essere usato per il sostentamento del corpo e dello spirito e quindi il piacere essendo una cosa spirituale doveva nascere solo lì.
La gnagna invece nella sua concezione doveva servire solo a procreare.
Chissa che fine ha fatto.
Dici che è come la rana dalla bocca larga?Chiedilo ad @XandreaXmoX.![]()
Visto che è stato nell'infinito e oltre, saprà sicuramente dov'è...Dici che è come la rana dalla bocca larga?
Dici?dal mio ritorno non ho più fatto amore sai?Non fumo ,bevo .Secondo me devi scopare di più e fumare di meno.
Vedevo il mio corpo sotto di me ,mi dirigevo verso il basso e ci passavo attraverso trovandomi al piano di sotto .Da che parte cercavi di rientrare?
@Pincopallino Io non credo che siano boiate anzi,ero scettico prima delle esperienze che ho vissuto.Il tempo darà sentenza.Secondo me l’hanno …conosciuta…in tanti.
In privato se vuoi ti scrivo dove ha il negozio, così vai a vedere se la conosci.
Non parlare di bere qui sul forum altrimenti attiri gli strali della squadra buoncostumeDici?dal mio ritorno non ho più fatto amore sai?Non fumo ,bevo .
Ironia da quattro soldi che fa intuire di non aver capito nullaNon parlare di bere qui sul forum altrimenti attiri gli strali della squadra buoncostume
Qui si parla di guaine, profumi, creme, ricette, fotografie, politica estera, vance e Trump, scuola, educazione, alta educazione, educazione con i fiocchi ma mai mai mai di sesso o alcool.
Buona continuazione!![]()
Ironia da quattro soldi che fa intuire di non aver capito nulla
AHAHAAHAH! Sto cercando di vedere "Toy Story 2" ma mi addormento sempre, entro massimo tre mesi voglio vederli tutti.