dopo la prima....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lo scrutatore

Guest
Perchè tradisci? Inutile dire per noia, per uscire dalla routine, per provare una nuova emozione. Si tradisce per egoismo, per appagare il nostro ego, quello che sta nella nostra testa e, sopratutto, tra le nostre gambe.
Le tattiche di sotterfugio si assottigliano, le elusioni alle discussioni diventano terreno facile, le tattiche di approccio si fanno tanto sopraffine da diventare quasi infallibili.
Avete mai sottratto qualcosa a qualcuno? Un buon ladro non nasce buon ladro. Nasce ladro, capace lo diventa con il tempo. Altrettanto si può dire di un traditore.
Quelle che si chiamano difficoltà ad addormentarsi, non sono altro che concentrazione verso una persona che non è accanto a noi e, di conseguenza, desiderio di non far captare questo notro accento al partner.

Grande82

Utente di lunga data
Perchè tradisci? Inutile dire per noia, per uscire dalla routine, per provare una nuova emozione. Si tradisce per egoismo, per appagare il nostro ego, quello che sta nella nostra testa e, sopratutto, tra le nostre gambe.
Le tattiche di sotterfugio si assottigliano, le elusioni alle discussioni diventano terreno facile, le tattiche di approccio si fanno tanto sopraffine da diventare quasi infallibili.
Avete mai sottratto qualcosa a qualcuno? Un buon ladro non nasce buon ladro. Nasce ladro, capace lo diventa con il tempo. Altrettanto si può dire di un traditore.
Quelle che si chiamano difficoltà ad addormentarsi, non sono altro che concentrazione verso una persona che non è accanto a noi e, di conseguenza, desiderio di non far captare questo notro accento al partner.
mah, il mio era alla prima scappatella e gli credo per una serie di situazioni, anche se sono quasi certa che non era la prima volta che ci provava, ma alla fine io sono stata la "polla prescelta" (da me, ovvio, per lui basta che era polla...)! Eppure mi pareva un maestro! Non conserva sms, mail, bigliettini. Ne scriveva col contagocce. Incontri con mille precauzioni e prima accurate indagini sulla mia affidabilità e sui miei sentimenti. un professionista! Tremo all'idea della prossima!

O

Old AlexRo

Guest
la tua è una bellissima testimonianza per la pletora di quelli che "Tradire è facile e leggero e senza costi"....

Comunque non ho capito una cosa. Avevi detto che la tua prima amante ti aveva lasciato perché tu non ti decidevi (e su questo empatizzo perfettamente). Avevo pensato che anche con la seconda il copione fosse quello.

Invece pare ora di capire che l'attuale è LEI a non voler scegliere un futuro con te...tant'è che appena alzi il capino (non coperto da cappuccetto...) lei si inalbera e ti taglia i contatti.

Giustizia poetica?!

Bacio!

Adoro il tuo sadismo! E' una ventata d'aria in un momento di oppressione.
Può darsi. Probabilmente il disegno è compiuto e l'equilibrio è ristabilito. Perchè però non sono felice di questa giustizia equa e solidale?

Grande82

Utente di lunga data
Adoro il tuo sadismo! E' una ventata d'aria in un momento di oppressione.
Può darsi. Probabilmente il disegno è compiuto e l'equilibrio è ristabilito. Perchè però non sono felice di questa giustizia equa e solidale?
e come potresti?
Pensa a cosa quella donna fece con te e avrai la risposta ai tuoi dubbi.
Ciao!

Iago

Utente di lunga data
!!!

ah, capricorno, of course!

avrei indovinato!!

...e mi crederai sicuramente perchè lo sono anche io!! (decade? e ascendente?)

...ci fermiamo solo a traguardo raggiunto! calcolando tutto e non facendo male a nessuno...però costa fatica...
ti trovi??

Iago

Utente di lunga data

complimenti per l'avatar (chi è??), e trovo azzeccata anche la frasetta...

O

Old AlexRo

Guest
Denchiu'!

La cattiveria è una delle pochissime risorse a cui si puo' efficamente ricorrere quando si soffre...

Bacio!
La sofferenza è la mia o la tua? Perchè mai dovresti soffrire tu che hai ritrovato un equilibrio? Mica sarai una di quelle persone che la notte prima di dormire (fra una decina di libri ed un'altra) si fa prendere dal rimorso del latte versato?

Verena67

Utente di lunga data
La sofferenza è la mia o la tua? Perchè mai dovresti soffrire tu che hai ritrovato un equilibrio? Mica sarai una di quelle persone che la notte prima di dormire (fra una decina di libri ed un'altra) si fa prendere dal rimorso del latte versato?
Io non sto soffrendo piu' ma ho sofferto tanto, non mi vergogno a dirlo, sia per il rimorso che per altre mille nuances. Tu soffri.

La cattiveria aiuta comunque

Bacio!

O

Old AlexRo

Guest
Io non sto soffrendo piu' ma ho sofferto tanto, non mi vergogno a dirlo, sia per il rimorso che per altre mille nuances. Tu soffri.

Bacio!
Ah beh si. Sono convinto. Tanto più che come ti dicevo io sono un amante bipolare e basta poco per tirarmi su. E quel poco stasera c'è stato. Ma la cattiveria ed un po' di autoironia aiutano certamente. Fino alla prossima crisi!

P.S. Oggi ho iniziato la "terapia". O meglio ho avuto un incontro che mi ha aiutato a focalizzare i problemi. Sarà un salasso ma ne potrei uscire vivo e più che vegeto.

Verena67

Utente di lunga data
Ah beh si. Sono convinto. Tanto più che come ti dicevo io sono un amante bipolare e basta poco per tirarmi su. E quel poco stasera c'è stato. Ma la cattiveria ed un po' di autoironia aiutano certamente. Fino alla prossima crisi!

P.S. Oggi ho iniziato la "terapia". O meglio ho avuto un incontro che mi ha aiutato a focalizzare i problemi. Sarà un salasso ma ne potrei uscire vivo e più che vegeto.
Sperem!

bacio!

Grande82

Utente di lunga data
avrei indovinato!!

...e mi crederai sicuramente perchè lo sono anche io!! (decade? e ascendente?)

...ci fermiamo solo a traguardo raggiunto! calcolando tutto e non facendo male a nessuno...però costa fatica...
ti trovi??
e non ci ferma nessuno.
Se gli altri riescono a fare qualcosa possiamo riuscirci anche noi, questa è la nostra idea di competizione, quindi non cerchiamo di affossare gli avversari, ma di fare come e meglio di loro tirando fuori ogni briciola di energia e volontà. Nulla è irraggiungibile e la risposta alle ansie e alle difficoltà è: Pianificazione!
Non credo in oroscopi, ascendenti, segni zodiacali, ma....la forza dlel'evidenza!

Fedifrago

Utente di lunga data

Bacio!
Più che di cattiveria, parlerei di disillusione e autodifesa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.