Quoto tutto, a parte unghie, capelli e il miglior amico, a meno che non me lo prestiUnghie e capelli
Una cena con gli amici più cari
Una serata con il mio migliore amico
Abbracciare una persona ridere scherzare e sesso
Tornare ai miei giovedì al cinema
Andare al mare e concedermi le mie lunghe passeggiate
..Continua
Breve ,come al massimo le quattro settimane di ferie?È un periodo breve che riempite di significato per la difficoltà emotiva a stare con se stessi.
io ci dovrei andare al mare intendo per giugno , però ti do ragione dopo tre settimane mi rompo ed è quelle che dovrei fare chissà?Breve ,come al massimo le quattro settimane di ferie?
Mmm...già parlano di maggio.
E pure al mare dopo quattro settimane mi rompo le palle!
Questo dice della tua insofferenza.Breve ,come al massimo le quattro settimane di ferie?
Mmm...già parlano di maggio.
E pure al mare dopo quattro settimane mi rompo le palle!
Che carina. Sei sola come un cane e la rivendi pure come scuola stoicaA me è capitato di passare estati senza vedere quasi nessuno. Il caldo mi faceva passare la voglia di uscire. Certo potevo uscire e facevo la spesa, ma non è una grande azione sociale.
Questo periodo è come una di quelle estati.
Avete presente “Azzurro”?
Non cambierà niente. È una pausa come quelle estive.
Vi sembra di essere in guerra perché non l’avete mai vissuto.
È un periodo breve che riempite di significato per la difficoltà emotiva a stare con se stessi.
Io sono un abbracciatore professionista.Una cosa che non pensavo mi sarebbe mancato è il calore di un abbraccio.
Di solito gli amici mi devono abbracciare a tradimento.
Ecco, ho voglio di abbracciare.
Sarò un'orsetta abbraccia tutti.
Poi mi passa eh![]()
si che me la ricordo presi casa al mare era il terzo anno , mi sono rotto i zibbidei dopo tre settimane , ricordo mori un mio amico con la ,moglie non potei andare al funerale perchè non avevo letto il giornale che diceva di un incidente dove la macchina prese fuoco sulla'Autostrada dopo un tamponamento si salvo solo una persona co dovevamo vedere dopo una settimana per andare a vedere un carrello tenda dovevamo iniziare a fare i campeggiatori cosa che io feci l'hanno dopo comperando la roulotte bei tempiQuesto dice della tua insofferenza.
Magari nemmeno te la ricordi l’estate dell’83, per dire.
E come lo vedi a distanza di quasi quarant’anni?si che me la ricordo presi casa al mare era il terzo anno , mi sono rotto i zibbidei dopo tre settimane , ricordo mori un mio amico con la ,moglie non potei andare al funerale perchè non avevo letto il giornale che diceva di un incidente dove la macchina prese fuoco sulla'Autostrada dopo un tamponamento si salvo solo una persona co dovevamo vedere dopo una settimana per andare a vedere un carrello tenda dovevamo iniziare a fare i campeggiatori cosa che io feci l'hanno dopo comperando la roulotte bei tempi