Mi associo ad Ari...
E non lo dico tanto per dire... purtroppo!
Ma Ari focalizzava di più l'attenzione, mi pare, sulle aspettative che hai verso l'altro, pretendi che lui si dia una smossa e faccia quelle scelte che anche tu non fai.
E' facile che in questi casi delle possibili nuove porte tu intraveda solo una fessura, ma non si spalancheranno facilmente, non mostrandoti mai chiaramente cosa vi sia effettivamente dietro..
Si può provare, ma se non c'è più amore (che non è affetto, empatia per tutto quello che ci accomuna, figli compresi) la serenità è solo apparente e...dura poco.Grazie Ari, mi sa tanto che le tue parole le farò leggere, rivedute e corrette, al mio LUI.
Oggi ho incontrato una ragazza/donna della mia età, separata da 5 anni con due figli, compagno di 59 anni che ha mollato moglie e 4 figli per stare con lei. Ma allora esistono?Scherzavo, però hai ragione Ari, sai cosa voglio dalla mia vita? Il coraggio e la coerenza. Non sarà facile, alle volte mi sembra che con mio marito basterebbe che io mi impegnassi come un tempo, e le cose potrebbero tornare ad essere serene, non dico molto, ma serene. Mi sento come se non tutto fosse proprio finito e che certametne la mia storia mi confonde ancor di più. E' difficile. Questo week end paritremo io, mio marito ed amici, senza figli. Non voglio pensare, voglio stare serena, normale, senza stress. Poi, vedremo. Dobbiamo andare ad un matrimonio fuori, quindi si è creata un'occasione da sé. Non sono emozionata ovviamente, ho solo voglia di staccare perun attimo la spina. Alle volte ho così tanto voglia di normalità...Un abbracio a tutti.![]()
![]()
E non lo dico tanto per dire... purtroppo!
Ma Ari focalizzava di più l'attenzione, mi pare, sulle aspettative che hai verso l'altro, pretendi che lui si dia una smossa e faccia quelle scelte che anche tu non fai.
E' facile che in questi casi delle possibili nuove porte tu intraveda solo una fessura, ma non si spalancheranno facilmente, non mostrandoti mai chiaramente cosa vi sia effettivamente dietro..