dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Soluzione "Bobbit"???

Bruja
Li se ricordo bene, oltre al tradimento c'erano cose ben più gravi. Come le botte che quella poveraccia prendeva spesso dal marito. Certo non giustificano una vendetta del genere, ma la rendono più comprensibile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti

Li se ricordo bene, oltre al tradimento c'erano cose ben più gravi. Come le botte che quella poveraccia prendeva spesso dal marito. Certo non giustificano una vendetta del genere, ma la rendono più comprensibile.
..io lo dicevo ..ma non l'ho fatto

O

Old laila

Guest
porca miseria...

vi ricordate la mia storia?
adesso mi stanno addosso i fidanzatini felici...
io non ne voglio più sapere...ho deciso di tenermi fuori, di non cercare nessun tipo di vendetta...
e porca miseria oggi erano felici a bere il caffè nel bar SOTTO il mio ufficio...e milano e una grande città...
cosa devo fare?
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cosa diavolo vogliono???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
semplice

vi ricordate la mia storia?
adesso mi stanno addosso i fidanzatini felici...
io non ne voglio più sapere...ho deciso di tenermi fuori, di non cercare nessun tipo di vendetta...
e porca miseria oggi erano felici a bere il caffè nel bar SOTTO il mio ufficio...e milano e una grande città...
cosa devo fare?
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...cosa diavolo vogliono???
fingere di essere felici...

O

Old laila

Guest
si ma ti rendi conto????
hanno deciso di rimanere insieme, ok! ma cosa vogliono ancora da me?
loro sono venuti sicuramente per me...per vedere me...
pazzesco...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo

si ma ti rendi conto????
hanno deciso di rimanere insieme, ok! ma cosa vogliono ancora da me?
loro sono venuti sicuramente per me...per vedere me...
pazzesco...
..ma è rispetto a te che si devono affermare come coppia per restare una coppia..apparentemente...senza il tuo sguardo, reale o immaginato, devono fare i conti con il loro rapporto...
Ma, visto che non eri innamorata, accetta la situazione.
Se è giusto vedere il punto di vista del lupo bisogna però anche vedere quello dell'agnello..
Sia che tu ti consideri lupo o agnello...devi vedere anche l'altro punto di vista ..provaci

La Lupa

Utente di lunga data
..ma è rispetto a te che si devono affermare come coppia per restare una coppia..apparentemente...senza il tuo sguardo, reale o immaginato, devono fare i conti con il loro rapporto...
Ma, visto che non eri innamorata, accetta la situazione.
Se è giusto vedere il punto di vista del lupo bisogna però anche vedere quello dell'agnello..
Sia che tu ti consideri lupo o agnello...devi vedere anche l'altro punto di vista ..provaci
No Persa, scusa! Dai! Sono dei miserabili!

Laila... lo conosci il barista?

Allungagli una boccetta di guttalax e convincilo a darti una mano.

Al prossimo caffè, sarai certa di come passeranno le ore successive.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti

Non ho trovato la faccina giusta...ma per restare insieme loro si schierati insieme contro il "comune nemico": Laila.
Questo è patetico..
Ma se Laila capisce il loro punto di vista capisce le sue responsabilità e che loro sono dei poveretti...

P.S. Non trovo una faccina adatta

Nobody

Utente di lunga data

Ecco un altro splendido esemplare del branco
Ma non eri una lupa???
laila...in questi casi l'indifferenza è la migliore risposta...in una parola: fottitene ! Non ti curar di lor, ma..........

La Lupa

Utente di lunga data
Ma non eri una lupa???
laila...in questi casi l'indifferenza è la migliore risposta...in una parola: fottitene ! Non ti curar di lor, ma..........
Appunto!
Io, chi si avvicina, lo cionco!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io...

Ma non eri una lupa???
...se fossi Laila ..andrei a prendermi un caffè messa in tiro ...

O

Old laila

Guest
davvero...uffa....cosa devo fare????
me li voglio solo levare di tornooooooooo
ma lei ...povera illusaaaaa!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..appunto

Lei sta messa peggio di te...
Ognuno paga un prezzo in queste storie ..non so se tu stai pagando quello più alto..
Se tornano..prendi un caffè anche tu e paga pure il loro con due baci perugina ...quel che si dice "uno schiaffo morale"..non torneranno più. E' sicuro!

O

Old laila

Guest

si...hai ragione....

scusatemi lo sfogo ma porca miseria...è tutto irreale...

persa....sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa.....senza volerl tu mi hai aiutata tantissimo.,..insieme a tutti gli altri...

Spero solo che mi passi tutto in fretta...i miei sensi di colpa...la delusione di lui,,,c'è stato un momento in cui pensavo di essere io la pazza...

Bruja

Utente di lunga data
laila

Senti tu sei la cartina tornasole della loro "riuscita"...........DEVONO avere la conferma che hanno avuto ragione e che tu sei l'esclusa...........
Hai una sola strada con due biforcazioni, o li ignori, ma interiormente, e pare tu non ci riesca ancora, o vai dove loro "vogliono farsi vedere" e con la più assoluta e totale indifferenza fai quello che farebbe una perfetta estranea....... li consideri come qualcosa che non esiste se non come un fortuito fatto esistenziale (bene o male vivono...
)!!!! Tutto questo naturalmente cercando di apparire al meglio delle tue possiblità estetiche, di spirito e di buonumore..........
Tu non lo saprai, ma arriveranno a incrociare fra loro le stilettate che volevano dare a te.................
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io continuo a pensare che il guttalax sia la soluzione migliore.

Ai caproni non puoi fare il solletico con le piume.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Io continuo a pensare che il guttalax sia la soluzione migliore.

Ai caproni non puoi fare il solletico con le piume.

Con i caproni basta stare a distanza............ di odore!!!

Bruja

O

Old laila

Guest
quindi voi mi sconsigliate la vendetta?
lei sa quasi tutto ormai...(anche se mi considera una pazza che si inventa le cose)ma io ho un sacco di prove (foto, mail, sms)..
e anche le mie mail in cui dicevo a lui di pensarci bene...e lui che mi rispondeva di stare tranquilla , che ero la cosa più bella della sua vita eccc.....
VENDETTA O INDIFFERENZA????
porca miseria ...ero così tranquilla!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.