dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
laila

quindi voi mi sconsigliate la vendetta?
lei sa quasi tutto ormai...(anche se mi considera una pazza che si inventa le cose)ma io ho un sacco di prove (foto, mail, sms)..
e anche le mie mail in cui dicevo a lui di pensarci bene...e lui che mi rispondeva di stare tranquilla , che ero la cosa più bella della sua vita eccc.....
VENDETTA O INDIFFERENZA????
porca miseria ...ero così tranquilla!!!!!!!
A te cosa interessa, la tua tranquillità e la certezza che quella è una povera illusa, o andare a mettere tutta la zizzania possibile per vedere cosa accade?
Dipende da te, da quello che senti ti farebbe stare meglio e dal grado di consapevolezza che hai............
Bruja

O

Old laila

Guest
consapevolezza di cosa?
io so di aver fatto un errore per due anni,...mi sono divertita con uno fidanzato...però ti dico anche che ancora non mi pento...lui mi ha fatto stare bene...e mi ha abituata a certe cose che ora mi mancano...certo..non avrei voluto finisse così ma doveva succedere prima o poi...
io davvero non capisco lei..cosa vuole ancora da me?
già non capisco come, pur sapendo, sia ancora lì con lui (ma è un loro problema!) ma appunto per questo non dovrebbero tagliarni completamente fuori?
io ho sclerato all'inizio,..sono rimasta delusa da lui, per come ha gestito il problema (dandomi della troia, della inventastorie ecc..) ma ora quasi lo capisco...navigava nella merda e a qualcuno doveva pur dare la colpa...e sinceramente manco mi interessa più sapere di essere giudicata da quella gente...ho gente che mi apprezza e da cui ho il massimo rispetto,,,ma davvero fatemi capire qualcosa di lei....

N

Non registrato1

Guest
un aiuto .... x favore

Viaggio spesso e ho due vite...una in croazia e una a roma...In croazia ho conosciuto un ragazzo che è fidanzato da 1anno e mezzo...e io certo ero singol..Non posso dire di non essere una ragazza molto attraente..e che ho avuto parrecchie storie nella mia vita..SOLO CHE FINO AD ORA IL MIO CUORE ERA GHIACCIO,ERA UN SASSO.
Con qst ragazzo ho provato le sensazioni mai provate,passavamo le giornate intere insieme...notte giorno sempre a stare insieme.... la cosa ormai è diventata pubblica...e lo sanno tutti....anche Lei.Io sono partita sono ritornata in ItaliA e mi sono resa conto di amarlo..come non ho mai amato nessun altro...
Sono venuta a sapere che lei lo ha lasciato....ma che lui voleva ancora provare a pralare cn lei x chiarire la situazione....CHE STARà FACENDO ? VUOLE GIOCARE AL SICURO ?VISTO CHE IO HO LA VITA COSI COM'è...
sono confusa....nn so qll che provo ....non lo so....
so che ritorno là il 3.5 e starò una settimana....e poi il 15.6 e starò la 3 mesi.....
ma voglio capire qualcosa....continuo a illudermi?
lui mi ha fatto capire mi ha detto che ci tiene ,che non vuole perdermi...ma qst fatto che vuole chiarire con lei mi fa impazzire...!!!!!!! vi prego qlc consiglio...mi serve....grazie

Bruja

Utente di lunga data
laila

consapevolezza di cosa?
io so di aver fatto un errore per due anni,...mi sono divertita con uno fidanzato...però ti dico anche che ancora non mi pento...lui mi ha fatto stare bene...e mi ha abituata a certe cose che ora mi mancano...certo..non avrei voluto finisse così ma doveva succedere prima o poi...
già non capisco come, pur sapendo, sia ancora lì con lui (ma è un loro problema!) ma appunto per questo non dovrebbero tagliarni completamente fuori?
io ho sclerato all'inizio,..sono rimasta delusa da lui, per come ha gestito il problema (dandomi della troia, della inventastorie ecc..) ma ora quasi lo capisco...navigava nella merda e a qualcuno doveva pur dare la colpa...e sinceramente manco mi interessa più sapere di essere giudicata da quella gente...ho gente che mi apprezza e da cui ho il massimo rispetto,,,ma davvero fatemi capire qualcosa di lei....
Lei vorrebbe affermare il suo definitivo potere su di lui, ma lo può fare solo se riesce e rendere te un evento sbagliato ed innocuo..........ed il fatto che tu comunque sia consapevole di essertela spassata........ glielo impedisce.
Lei lo sa.........lo sa!!
Ecco perchè ignorarla è il massimo della vendetta, il non essere considerata come donna in titolo la rende furiosa.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
<Cara nr Mezza croata

Viaggio spesso e ho due vite...una in croazia e una a roma...In croazia ho conosciuto un ragazzo che è fidanzato da 1anno e mezzo...e io certo ero singol..Non posso dire di non essere una ragazza molto attraente..e che ho avuto parrecchie storie nella mia vita..SOLO CHE FINO AD ORA IL MIO CUORE ERA GHIACCIO,ERA UN SASSO.
Con qst ragazzo ho provato le sensazioni mai provate,passavamo le giornate intere insieme...notte giorno sempre a stare insieme.... la cosa ormai è diventata pubblica...e lo sanno tutti....anche Lei.Io sono partita sono ritornata in ItaliA e mi sono resa conto di amarlo..come non ho mai amato nessun altro...
Sono venuta a sapere che lei lo ha lasciato....ma che lui voleva ancora provare a pralare cn lei x chiarire la situazione....CHE STARà FACENDO ? VUOLE GIOCARE AL SICURO ?VISTO CHE IO HO LA VITA COSI COM'è...
sono confusa....nn so qll che provo ....non lo so....
so che ritorno là il 3.5 e starò una settimana....e poi il 15.6 e starò la 3 mesi.....
ma voglio capire qualcosa....continuo a illudermi?
lui mi ha fatto capire mi ha detto che ci tiene ,che non vuole perdermi...ma qst fatto che vuole chiarire con lei mi fa impazzire...!!!!!!! vi prego qlc consiglio...mi serve....grazie
La tua domanda trova la risposta nella discussione in cui l'hai inserita come... in tutto il forum.
Se gli interessi il chiarimento sarà già avvenuto quando tornerai...altrimenti...non avverrà mai..

Bruja

Utente di lunga data
n.r.1

E' sempre difficile capire certi ragionamenti..............uno tiene tanto ad un'altra persona ma vuole chiarire e riprendersi la fidanzata tradita. E magari mantenere quellìequilibrio da funambolo..............
Tutto è assolutamente sempre uguale nei tradimenti............
Bruja

Old simo

Utente di lunga data
Ciao Laila

consapevolezza di cosa?
Credo che,come ha già detto Bruja, forse lei vuole solo "confermare" il suo rapporto con lui con una specie di confronto(se cosi' si puo' chiamare!) con te. Dici che lei non crede alla tua storia con lui?secondo me ci cerde eccome, e forse sa anche che per lui sei stata importante. lui è una cacca, ovvio, dare la colpa a te dopo due anni? beh troppo facile...
sai quando io ho scoperto il tradimento del mio lui, almeno ha avuto il "buon senso" di non dire stupidaggini del tipo: lei è una troia ecc...(beh in effetti l'ho detto io a caldo, poi pensandoci bene lo stronzo era lui perchè lei in realtà era single! ma vabbè lasciamo stare!)
della gente...fai benissimo a fregartene, sono bravi solo a ricamare su cose che non sanno!
In bocca al lupo!
Simo.

O

Old laila

Guest
simo...grazie mille...io so di aver sbagliato ad avere una relazione con un uomo (se così lo vogliamo chiamare
) impegnato...ne sono consapevole...è che lui mi ha sempre fatto stare bene e non sono mai stata capace di rinunciarci (ahimè)...dopo tante sofferenze amorose mi arriva lui..carino dolce tenero...e sono forse stata egoista a pensare che me lo volevo godere finchè durava...ma poi noi donne facciamo sempre le fighe e poi ci affezioniamo :-(((
ma non gli ho mai chiesto nulla davvero...
è vero ..sono sclerata quando mi sono sentita dire da lui certe cose (DA LEI LE POTEVO ANCHE TOLLERARE...)..ma sono umana porca miseria...
e ammetto anche di aver pensato alla vendetta ... ma poi cosa ottenevo? io lui non lo voglio..
c'è stato un momento in cui ho pensato...oddio...ma forse è vero..sono una pazza e mi sono inventata tutto..ma grazie alle persone che VERAMENTE MI CONOSCONO e a questo forum ho scoperto che forse non sono io ad aver sbagliato..
io ne esco con un bel ricordo di lui per due anni..
ora è lei quella che se lo deve tenere.....

mi ha fatto molto piacere sentire la tua opinione...grazie mille

Old simo

Utente di lunga data
Già.....

simo...grazie mille...io so di aver sbagliato ad avere una relazione con un uomo (se così lo vogliamo chiamare
) impegnato...ne sono consapevole...è che lui mi ha sempre fatto stare bene e non sono mai stata capace di rinunciarci (ahimè)...dopo tante sofferenze amorose mi arriva lui..carino dolce tenero...e sono forse stata egoista a pensare che me lo volevo godere finchè durava...ma poi noi donne facciamo sempre le fighe e poi ci affezioniamo :-(((
ma non gli ho mai chiesto nulla davvero...
è vero ..sono sclerata quando mi sono sentita dire da lui certe cose (DA LEI LE POTEVO ANCHE TOLLERARE...)..ma sono umana porca miseria...
e ammetto anche di aver pensato alla vendetta ... ma poi cosa ottenevo? io lui non lo voglio..
c'è stato un momento in cui ho pensato...oddio...ma forse è vero..sono una pazza e mi sono inventata tutto..ma grazie alle persone che VERAMENTE MI CONOSCONO e a questo forum ho scoperto che forse non sono io ad aver sbagliato..
io ne esco con un bel ricordo di lui per due anni..
ora è lei quella che se lo deve tenere.....

mi ha fatto molto piacere sentire la tua opinione...grazie mille
Uff...tutte uguali noi donne eh! Laila credimi il piacere è stato il mio...ne stai uscendo, pian piano...sai io ammiro te e tutte le ragazze/donne che riescono a "rialzarsi" dopo una batosta simile...siete forti, tanto!

O

Old Airforever

Guest
farei una distinzione.
quello che si fa subito dopo, a botta calda, nel panico della scoperta merita un po' di indulgenza.
quello che si fa un po' dopo, passata la buriana, dimostra quel che si è.
che ne dite di questa teoria?
Quando ho scoperto di essere stato tradito, ne ho dette di cotte e di crude alle fanciulle che sono a me state infedeli.
Scusate il colorito termine ma ho persino dato a loro delle Puttane (ero nel panico della scoperta, nella buriana). Non Puttane intese come prostitute, bensì persone che si concedevano a più ometti, s'intende. Ammetto che, a caldo ho consigliato loro di farsi pagare, così avrebbero fatto un mix di utile e dilettevole.
Le cose, col tempo si sono placate ma la ferita continuava ad esserci, seppur cicatrizzata. Non ho più usato con loro il colorito termine sopraccitato. Ma ammetto che comunque continuavo a pensare che erano delle poco di buono.
...e pensare che il torto è stato a me attribuito dopo aver assegnato a loro questo termine...pensavano forse che mi sarei fatto una ghignatina e avrei brindato, facendo loro complimenti, dopo essere stato cornificato?!?!
..tendevano a mettere in discussione la mia reazione, non quel che l'ha fatta scaturire!!!!
Air

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.