Doppia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Magari preferisse non sapere...sta solo aspettando di beccarmi...quasi giornalmente fa battute del tipo
"Come sta il tuo amante?"
Oppure "Non riesco più a codificare i tuoi gusti..prima solo i toy ora non lo so più..."
L'altra settimana ha tirato fuori pure il nome di Manager...
Sta sparando nel mucchio dei miei ipotetici9 amanti e controlla le mie reazioni.
Ma sono nata sgamata e diversamente fedele!!!

Anche perchè, ironicamente, non nego...
:mrgreen:
Guarda, io ti dico che concordo con Lothar....preferisce non sapere.
Semplicemente perché se uno vi vuole beccare è talmente semplice che non ne hai idea.
Se uno non mastica di informatica basta un semplicissimo investigatore privato eh...non costa poi cosi tanto...:rolleyes:

Indeciso

Utente di lunga data
Semplicemente perché se uno vi vuole beccare è talmente semplice che non ne hai idea.
Se uno non mastica di informatica basta un semplicissimo investigatore privato eh...non costa poi cosi tanto...:rolleyes:
Verissimo...nel 99% dei casi la paura di stare da soli e sentirsi di botto persi è tale che è meglio "occhio non vede cuore non duole"... cioè meglio becchi e bastonati

Niko74

Utente di lunga data
Certo, sì, hai ragione Tebe.

Scusami se sono partita in quarta, ma ammetto che leggere ogni volta la solita frase 'chi cerca un certo tipo di sesso è perchè non lo ha a casa' mi snerva un po'.
Ognuno ha il suo tallone di Achille. Il mio è questo. Dover ribadire che un certo tipo sesso non ha nulla a che fare con un gioioso scambio di fluidi corporei tra persone che si piacciono, ma piuttosto con un'ossessione nella quale affogare una parte di sè, la parte più emotiva e autentica. Il sesso, per certe persone, è come un anestetico. Ma molti non lo immaginano neppure.

Così mi è partito l'embolo e ti ho sciorinato la storia della mia vita, povera Tebe :D
Vero...io non lo ho a casa ma non lo cerco fuori :D

silvia_1968

Utente di lunga data
Mi sono appena letto 18 pagine...ma come ho fatto a perdermi un 3D del genere? mah...
Silvia, che dire... un abbraccio... ma che gente che c'è in giro...uno così va speziato bene bene, messo sulla graticola e girato a fuoco lento...:D
Ti viene in mente una cosa brutta da fargli? Hai fatto bene a pensarla...
Ti fermano i figli? E' normale che si visto che se salta fuori anche l'1% di quello che hai detto a perderli ci mette 5 minuti e li rivede per il loro 18° anno di età...

Spiezzalo in 2... oh, magari sta pure leggendo questo 3D... sembra che vada di moda adesso :D
sono tra un mix di rabbia, dolore, ma sento anche le mani legate per la bomba in mio possesso: foto, mail, sms. L'incredibile è che non ho il suo nuovo indirizzo di casa, vorrei spedirli un pò di cose...come una candela usata, pesa che tirchio l'ultima volta che ci siamo visti a venezia, mi ha portato dalla sua doppia casa (belluno) una candela usata da regalarmi...con tutti i soldi che ha manco una candela nuova, magari è la stessa che ha acceso mentre si scopava sua moglie...mahhhh allucinante!!! Comunque il fuoco lento ci sarà, qualche effetto sta iniziando visto che nel forum bmw dove l'ho beccato ha cancellato ben 6400 post.... alcuni compromettenti, ora scrive pochissimo se non di moto, sa che è controllato....di sicuro un pò di strizzina gli è venuta,se no uno non si mette ha cancellare una marea di post ti pare?

lothar57

Utente di lunga data
ciao Niko..sono stato minacciato di incursione a mo di hacker nel pc aziendale che uso al lavoro..a parte che credo si possa attuare sono con l'involontaria mia collaborazione,cioe'aprendo email pericolosa...

Indeciso

Utente di lunga data
sono tra un mix di rabbia, dolore, ma sento anche le mani legate per la bomba in mio possesso: foto, mail, sms. L'incredibile è che non ho il suo nuovo indirizzo di casa, vorrei spedirli un pò di cose...come una candela usata, pesa che tirchio l'ultima volta che ci siamo visti a venezia, mi ha portato dalla sua doppia casa (belluno) una candela usata da regalarmi...con tutti i soldi che ha manco una candela nuova, magari è la stessa che ha acceso mentre si scopava sua moglie...mahhhh allucinante!!! Comunque il fuoco lento ci sarà, qualche effetto sta iniziando visto che nel forum bmw dove l'ho beccato ha cancellato ben 6400 post.... alcuni compromettenti, ora scrive pochissimo se non di moto, sa che è controllato....di sicuro un pò di strizzina gli è venuta,se no uno non si mette ha cancellare una marea di post ti pare?
Ahahahah secondo me ha cominciato ad avere gli incubi di notte:D
Per la candela fai così...rintraccia l'indirizzo...e poi gli coli un po' di cera sul cofano della macchina e ce la metti sopra...:D ci mette meno di google a capire di cosa si tratta.....
sai che incubi, Freddy in confronto diventa un dilettante :D

silvia_1968

Utente di lunga data
Ahahahah secondo me ha cominciato ad avere gli incubi di notte:D
Per la candela fai così...rintraccia l'indirizzo...e poi gli coli un po' di cera sul cofano della macchina e ce la metti sopra...:D ci mette meno di google a capire di cosa si tratta.....
sai che incubi, Freddy in confronto diventa un dilettante :D
di certo non è sereno, uno non si mette ha cancellare quella mole di post....giorni di lavoro pensa 6400. Per colarli la cera etc. non dimenticare la distanza che ci separa... io da oggi mi sono trasferita da venezia in montagna lui è a 450 km. Sai quello che mi rode è leggere nel forum come viene apprezzato dai suoi amici per le doti di pilota, meccanico, generoso, simpatico etc. etc. ...allucinante a pensare che mi hanno ricoverato per ben 4 gg in ospedale dopo aver saputo ero crollata e manco ha avuto il minimo di pietà di chiedermi scusa, nulla ....tutto dopo ben 12 anni di conoscenza...

Ultima modifica:

Indeciso

Utente di lunga data
di certo non è sereno, uno non si mette ha cancellare quella mole di post....giorni di lavoro pensa 6400. Per colarli la cera etc. non dimenticare la distanza che ci separa... io da oggi mi sono trasferita da venezia in montagna lui è a 450 km. Sai quello che mi rode è leggere nel forum come viene apprezzato dai suoi amici per le doti di pilota, meccanico, generoso, simpatico etc. etc. ...allucinante a pensare che mi hanno ricoverato per ben 4 gg in ospedale dopo aver saputo ero crollata e manco ha avuto il minimo di pietà di chiedermi scusa, nulla ....tutto dopo ben 12 anni di conoscenza...
E cosa sono 450 km. per una cosa del genere....i 4 giorni di buio non devono porti limiti...

"far marcire il fegato non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard" :D

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito
Guarda, io ti dico che concordo con Lothar....preferisce non sapere.Semplicemente perché se uno vi vuole beccare è talmente semplice che non ne hai idea.Se uno non mastica di informatica basta un semplicissimo investigatore privato eh...non costa poi cosi tanto...:rolleyes:
Se facesse una cosa del genere, anche se fossi fedele, lo lascerei a prescindere.

Tebe

Ma che modo contorno di ragionare... uno ti spia perchè ha dei dubbi e lo lasci...
Ma se va a mignotte o fa sesso e non l'amore no... mah
Ognuno ha la propria sensibilità e la propria scala di valori o non valori.
Io non spio e pretendo lo stesso trattamento.
Poi puoi farlo ma sai come la penso.

Poi Mattia tenta sempre di spiare tutto e ci si viene incontro, ma l'investigatore non tollererei

kikko64

Utente Incasinato
Ognuno ha la propria sensibilità e la propria scala di valori o non valori.
Io non spio e pretendo lo stesso trattamento.
Poi puoi farlo ma sai come la penso.

Poi Mattia tenta sempre di spiare tutto e ci si viene incontro, ma l'investigatore non tollererei
E Tu allora ?? cosa ci facevi con l' Iphone di Mattia ?? ... due pesi e due misure :confused:

Tebe

E Tu allora ?? cosa ci facevi con l' Iphone di Mattia ?? ... due pesi e due misure :confused:
Due pesi e due misure infatti.
da parte sua.
Lui controlla a prescindere io ho controllato due mesi della mia vita, e non prima anche quando avevo sospetti.
E il controllo era solo per vedere quante menzogne ancora dovevo sorbirmi.

Non mi sembra di avere due pesi e due misure.

kikko64

Utente Incasinato
Motociclista ... BMW ... forum ... interessante ... dammi qualche dettaglio in più ... magari riesco a trovartelo :diavoletto:

Sbriciolata

Escluso
Due pesi e due misure infatti.
da parte sua.
Lui controlla a prescindere io ho controllato due mesi della mia vita, e non prima anche quando avevo sospetti.
E il controllo era solo per vedere quante menzogne ancora dovevo sorbirmi.

Non mi sembra di avere due pesi e due misure.
Sai Tebe, mi succede una cosa strana: trovo sempre i messaggi aperti, anche quando non li ho ancora letti... cosa pensi che stia succedendo al mio cell?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.