Doppia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

ballerino

Guest
Cattiveria per cattiveria...mi sembra che questa sia da..come dire...educande...

così ci si mette allo stesso piano. la vendetta è sempre sbagliata come la violenza,
non ci si fà mai giustizia da soli, ci sono le leggi per fare giustizia.
Ha la possibilità di denunciarlo, perchè non lo fa.
Comincio a pensare che gli piace di più rovinare la coppia,
che far passare un guaio a lui.

Scusa tebe una domanda, quando è successo a te hai tirato in ballo anche il fidanzato di lei?

Simy

WWF
così ci si mette allo stesso piano. la vendetta è sempre sbagliata come la violenza,

Scusa tebe una domanda, quando è successo a te hai tirato in ballo anche il fidanzato di lei?
d'accordissimo sul neretto...non concordo sul fatto che voglia rovinare una coppia.
capisco la sua rabba....è stata ingannata per anni!

Tebe

Egocentrica non in incognito

No. Mai fatto.

mi facevo solo vedere...troppo lunga da spiegare ma non ho mai spifferato nulla alle compagne.
Nemmeno quando sono stata tradita io.

Tebe

d'accordissimo sul neretto...non concordo sul fatto che voglia rovinare una coppia.
capisco la sua rabba....è stata ingannata per anni!
Infatti.
Ingannata per anni.
E c'era prima Silvia della "moglie" e questo fa molta differenza.

Simy

WWF
Infatti.
Ingannata per anni.
E c'era prima Silvia della "moglie" e questo fa molta differenza.
bo Tebe....io ci vedo solo tanta cattiveria....io mi leccherei le mie ferite e basta....non ha senso continuare a farsi del male...

Simy

WWF

silvia_1968

Utente di lunga data

Intanto tu è meglio che stai zitto ballerino, già mi hai offeso nell'altro post passandoti per insegnante di vita o meglio della mia vita....scendi dal trono e abbi più rispetto per le persone che stanno male....vorrei vedere te, se ti fosse capitata una cosa del genere e ti ripeto ho già preso le mie informazioni legali e non mi conviene per mille motivi. Adesso basta e non ti rispondo più e la tua presenza non è gradita in questo thread.

silvia_1968

Utente di lunga data
bo Tebe....io ci vedo solo tanta cattiveria....io mi leccherei le mie ferite e basta....non ha senso continuare a farsi del male...
tanta cattiveria e lui non l'ha fatta a me fino all'ultimo? devastandomi intanto continua a divertirsi come nulla fosse successo.... ho capito solo una cosa che bisogna viverle certe situazioni per capirle.

silvia_1968

Utente di lunga data
incredibilmente sono daccordo con te ;)
.
ballerino, già mi hai offeso nell'altro post passandoti per insegnante di vita o meglio della mia vita....scendi dal trono e abbi più rispetto per le persone che stanno male....vorrei vedere te, se ti fosse capitata una cosa del genere e ti ripeto ho già preso le mie informazioni legali e non mi conviene per mille motivi. Adesso basta e non ti rispondo più e la tua presenza non è gradita in questo thread.

Tebe

cioè rivendicare l 'uso capione :)
Si! del pipino marcio che si ritrova là sotto:D

seriamente...Essere ingannati per così tanto tempo è bruttissimo.
Ti può devastare la vita.
Basta vedere le persone tradite qui dentro che botte che prendono.
Figurati una che sta con quallo là per anni pensando fosse il suo fidanzato e poi un bel giorno...
SORPRESA!!!!
mentre stavo con te da anni ho conosciuto un altra , l'ho sposata e ci ho pure fatto due figli.
Però..non posso stare senza di te!!!

Gli ha fatto perdere 10 anni della sua vita.

10 anni.

Chi cazzo glieli ridà sti anni?
Chi?

B

ballerino

Guest
tanta cattiveria e lui non l'ha fatta a me fino all'ultimo? devastandomi intanto continua a divertirsi come nulla fosse successo.... ho capito solo una cosa che bisogna viverle certe situazioni per capirle.
allora denuncialo che aspetti hai la possibilità, fallo! questa è giustizia, tutto l 'altro che ti passa per la tesata sono solo cattiverie
e ti metteresti allo stesso piano.

silvia_1968

Utente di lunga data
allora denuncialo che aspetti hai la possibilità, fallo! questa è giustizia, tutto l 'altro che ti passa per la tesata sono solo cattiverie
e ti metteresti allo stesso piano.
o detto sparisci chi ti credi di essere sparisci da questo thread....pure furbo che non ti registri e non puoi esser segnalato....SPARISCI

B

ballerino

Guest
Si! del pipino marcio che si ritrova là sotto:D

seriamente...Essere ingannati per così tanto tempo è bruttissimo.
Ti può devastare la vita.
Basta vedere le persone tradite qui dentro che botte che prendono.
Figurati una che sta con quallo là per anni pensando fosse il suo fidanzato e poi un bel giorno...
SORPRESA!!!!
mentre stavo con te da anni ho conosciuto un altra , l'ho sposata e ci ho pure fatto due figli.
Però..non posso stare senza di te!!!

Gli ha fatto perdere 10 anni della sua vita.

10 anni.

Chi cazzo glieli ridà sti anni?
Chi?
se giuridicamente esiste una legge che tutela queste cose, un motivo ci sarà,
quindi perchè non usufruirne invece di pensare ad altro?

Tebe

se giuridicamente esiste una legge che tutela queste cose, un motivo ci sarà,
quindi perchè non usufruirne invece di pensare ad altro?
perchè lei si è già rivolta ad un avvocato e gliel'ha sconsigliato.

Ti racconto questa.
Ho una pazza che sono anni che mi chiama al telefono per minacciarmi ed insultarmi.
Ho i tabulati delle telefonate.
i testimoni delle sue minacce (anche di morte) e dei suoi insulti.
Sono andata dai carabinieri e dall'avvocato.
Vuoi sapere la risposta?

secondo te cosa mi hanno detto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.