Eliade
Super Zitella Acida
Secondo me cambia molto le cose, una cosa è il tradimento con protezione, un'altra senza.Non capisco. Del resto cosa ti aspetti da uno che nasconde di avere una moglie e dei figli:
"Scusa mi devo mettere il preservativo perchè non so con chi sono stato ieri?"
Purtroppo credo che non cambi le cose. E' solo l'ennesima mancanza di rispetto per il prossimo, per Silvia, per la salute di Silvia, della moglie (ma anche per la salute di sè stesso, povero idiota che non è altro).
Da persone del genere non ci si può aspettare altro.
La mia ex-moglie idem. Almeno 4 amanti, rapporti non protetti, inframezzati a rapporti con me.
E conoscendo 3 dei 4 sicuramente sono tipi che hanno rapporti con diverse donne all'anno.
Che mondo di m...da.
Io almeno sono riuscito a convincere la mia ex-moglie a farsi controllare (io altrettanto).
Tu Silvia, l'hai fatto?
Gli esami da fare (in qualsiasi laboratorio) sono: Chlamydia, Gonorrea, Epatite B, Epatite C, HIV, Sifilide. Per l'HPV e l'Herpes c'è poco da fare: più o meno il 50% delle persone ce l'ha, quindi dopo 4 o 5 partner con rapporti non protetti è quasi certo di averli.
Mah, non essendo conviventi e avendo sempre fatto tira e molla, potevano usarlo...