Doppia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
precisazione, io non sto attaccando gli utenti del forum ma desidero solo che chi mi offede spacciandosi per insegnante di vita, non intervenga qui, non mi sembra proprio di esser stata scortese con nessuno....solo con Ballerino riperto perchè in un altro 3d mi ha offeso...e non lo permetto se non conosci la persona non si fa!!!

Per tutto il resto che hai scritto Simy mi rifaccio al post scritto precedentemente e soprattutto forse non hai capito il mio dramma poi e poi preferisco la realtà persone che mi sono vicine che hanno conosciuto il tipo e che sanno che le mie non sono balle come Ballerino ha messo in dubbio...!!! CON QUESTO CHIUDO E TORNO ALLA MIA REALTA'....
chi è morto??? :eek:

...mamma mia...ho proprio kulo ad essere come sono!!! :rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
precisazione, io non sto attaccando gli utenti del forum ma desidero solo che chi mi offede spacciandosi per insegnante di vita, non intervenga qui, non mi sembra proprio di esser stata scortese con nessuno....solo con Ballerino riperto perchè in un altro 3d mi ha offeso...e non lo permetto se non conosci la persona non si fa!!!

Per tutto il resto che hai scritto Simy mi rifaccio al post scritto precedentemente e soprattutto forse non hai capito il mio dramma poi e poi preferisco la realtà persone che mi sono vicine che hanno conosciuto il tipo e che sanno che le mie non sono balle come Ballerino ha messo in dubbio...!!! CON QUESTO CHIUDO E TORNO ALLA MIA REALTA'....
Ciao Silvia..donna fortunata..benefici di un raro scritto dell'esimio Lothar...ovvio che ho letto poco e male..ma esageri mia cara..la vita continua...come sai io sono dall'altra sponda,traditori...pero'penso che si debba ripartire,,noin piangersi addosso.

Simy

WWF
Ciao Silvia..donna fortunata..benefici di un raro scritto dell'esimio Lothar...ovvio che ho letto poco e male..ma esageri mia cara..la vita continua...come sai io sono dall'altra sponda,traditori...pero'penso che si debba ripartire,,noin piangersi addosso.
oddio Lothar.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
sticchiu si nni jeva :)
ti prego...non insistere con il siciliano...

fai troppo cagare (senza offesa) e se ne spari un'altra inizia a piovere...

DISTRUGGI UNA LINGUA :unhappy:

Simy

WWF
ti prego...non insistere con il siciliano...

fai troppo cagare (senza offesa) e se ne spari un'altra inizia a piovere...

DISTRUGGI UNA LINGUA :unhappy:

BUONGIORNO CHEAT!

:smile:

stellina

Utente di lunga data

ciao. se siamo qui, in questo forum è perchè forse delle mazzate di riffa o di raffa le abbiamo prese.
non ho letto cosa ti ha scritto ballerino e non sono qui per difendere nessuno.
voglio solo dirti che però nei dolori della vita non conta l'età anagrafica conosco ragazzi di 25 anni che hanno sofferto molto di più di uomini di 70 e che hanno una maturità ricavata e uno spessore maggiore di persone anagraficamente più vecchie, le esperienze forgiano ognuno di noi e siamo qui per confrontarci.per confrontare quello che la vita ha modellato in noi. magari qualcuno ti darà ragione, magari qualcuno la penserà diversamente, magari qualcuno lo esprimerà in modo delicato o magari no. sono opinioni che possono servirti a fare riflettere. con questo ti abbraccio

The Cheater

Utente di lunga data
cmq pioveva già prima,
come si dovrebbe scrivere "se ne andava" illuminami
intanto dipende...contrariamente a quanto molti pensano "non esiste" un dialetto siciliano vero e proprio in quanto le differenza da provincia a provincia sono ENORMI

ad esempio, a palermo si dice "sinn'iiiaaava" mentre a ct "sinn'eva"

ma più che altro contestavo il senso di queste tue frasi...mai sentite!!! :eek:

B

ballerino

Guest
intanto dipende...contrariamente a quanto molti pensano "non esiste" un dialetto siciliano vero e proprio in quanto le differenza da provincia a provincia sono ENORMI

ad esempio, a palermo si dice "sinn'iiiaaava" mentre a ct "sinn'eva"

ma più che altro contestavo il senso di queste tue frasi...mai sentite!!! :eek:
hai ragione,
non conosco il dialetto siciliano a parte qualche ricordo
di parole o frasi lette da piccolo curiosando in qualche fascicolo di mia madre.

E

exStermy

Guest
Per voi cosa spinge un uomo ha crearsi una doppia vita?

Nella prima di spaccia per eterno peter pan, che non sarà mai padre, che ha amato in passato e non riuscirà più ad avere relazioni impegnative, però insegue un unica donna o meglio un unica amante "inconsapevole" di esserlo.

Nella seconda invece...si fidanza, si sposa, ha 2 figli, praticamente l'opposto della prima, tradendo però da sempre la sua fidanzata ufficiale divenuta poi moglie.
Il tutto ovviamente ben progettato, visto il lavoro fuori sede, distanza tra le due case ( romagna-veneto ) sport con amici "moto" ed una doppia casa.

Grazie 1000 per le Vs riflessioni.
Beh il pacco regalo per il natale anticipato non l'hai ancora confezionato con le tue manine?

Io pagherei per vedere la faccia dello "scarto".

kikko64

Utente Incasinato
OK LEGGENDO LE TUE STORIE E POST SU CELLULARI ETC, NON MI SEMBRA CHE TU SIA STATO LI FERMO A GUARDARE CON TUA MOGLIE ANZI......PARLI BENE MA RAZZOLI MALE !!!

SONO APPENA DA 4-5 GIORNI ISCRTTA QUI E CREDI CHE LA RABBIA MI SIA SALITA DI PIU'?
PRIMA DI TUTTO SIAMO IN UN SALOTTO VIRTUALE E NON REALE, CHI MI CONOSCE E VEDE TUTTI I GIORNI SO QUANTO MALE STO, QUANTA RABBIA, LA MIA "VENDETTA "SE COSì SI PUO' CHIAMARE NON SARA' STALKING O PEGGIO....MA METTERLI UN PO' DI PEPE NEL CULO E SARO' IO DA SOLA A FARLO NON DI CERTO CON VOI !!! ANDRO' AVANTI SENZA FORUM COME HO FATTO UNA SETTIMANA FA PRIMA D'ISCRIVERMI QUI!!! POCHE SONO QUI DENTRO LE PERSONE CHE HANNO FORSE CAPITO L'INCUBO CHE HO VISSUTO E CHE STO VIVENDO ANCORA DOPO 5 MESI .....GRAZIE A QUELLI CHE CI SONO STATI (TEBE ) MA ABBANDONO IL FORUM !!!!
Cerchiamo di stare calmi e di NON ALZARE LA VOCE ... Grazie
Avrai anche letto la mia storia ma sinceramente mi sembra che non ci hai capito molto : dove hai letto che io mi si MAI vendicato nei confronti degli amanti di mia moglie ??
Poi non venire a parlare con me di "quanto sto male" ... "quanta rabbia" ... come se io non potessi capire.
Io capisco benissimo, non puoi immaginarti quanto !! Tu hai passato 12 anni a credere ad uomo che, FORSE, non ti ha mai promesso niente di concreto e con il quale FORSE Tu solo hai pensato di poter costruire qualcosa ... io ne ho passati 28 con una donna che mi ha tradito (e continua a tradirmi) senza ritegno, con la quale ho, malgrado tutto, continuato a cercare di costruire una famiglia (io ho anche due figlie meravigliose) ... e Tu vieni a dire a me che non capisco ??
Se poi vuoi metterla sul piano della maturità ... Io non sono "ballerino" ... ho anche qualche anno più di Te e se adesso "predico bene" è perché, probabilmente, in passato ho "razzolato male" e questo mi ha insegnato qualcosa.
E' vero, all'inizio ho anche ritenuto mio dovere darTi una mano nella realizzazione dei Tuoi intenti vendicatori ma, vista la piega che ha preso questo thread, a questo punto il mio solo scopo è diventato quello di aiutarTi a capire che potresti commettere quello che IO considero un errore. PUNTO.
Ovviamente sei liberissima di pensarla come vuoi, per me nulla cambia.

bubu

Utente di lunga data
leggi per favore quello che ho scritto, innanzi tutto e di risposta a Kikko64 e le motivazioni sono altre, non certo per un ventenne insegnante di vita e pure offensivo ( riperto in un altro post ) senza conoscermi!!!
ciao silvia,
premettendo che si capisce perfettamente il dolore che vivi e la rabbia che stai accumulando, ma non mi pare che la risposta di Kikko64 meritasse una reazione così rabbiosa... forse proprio perchè in passato ha cercato vendetta senza ottenere ciò che sperava, ti ha voluto esprimere la sua opinione
idem per ballerino ti sei scaldata troppo (quantomeno in questo tuo 3D perchè non ho letto le offese che ti avrebbe fatto in un altro post)...ma dire addirittura SPARISCI! mi pare un tantino eccessivo.

Mi permetto di dire che, chi più chi meno, tutti quì dentro hanno le loro storie e i loro malesseri, non ci conosciamo e spesso le cose che si scrivono possono essere fraintese vista l'assenza di un supporto visivo o audio che certamente farebbero capire meglio un pensiero, però non si può pretendere di avere l'approvazione di tutti...
altrimenti uno scrive un diario e non in un forum dove ci si scambia opinioni.

geko

Utente di lunga data
Silvia, scusa... anch'io qualche pagina fa ti ho detto come la penso. Sono sempre stato dell'idea che le vendette siano una cosa stupida, perché il vuoto dentro ed il senso di malessere restano esattamente dove stavano e quella che tu chiami 'soddisfazione' in realtà è solo una finta sensazione di giustizia che passa in fretta e non ripaga mai.

Sei venuta qui per sfogarti e confrontarti con chi ha vissuto (da una parte o dall'altra) 'l'inganno', oppure per architettare un piano che lascia il tempo che trova e ti servirà solo a renderti conto (ancora di più) di quanta importanza e tempo hai investito nella persona sbagliata?

Secondo me sarebbe più salutare la prima opzione.

Tutti qui dentro, chi più chi meno, ci siamo sentiti dire frasi sgradevoli, a volte offensive... fa parte del confronto.

Con questo non voglio giustificare Ballerino il cui apporto qui dentro non considero di alcuna utilità o inutilità, in altre parole mi è indifferente, come molti altri. Ma anche questo fa parte del confronto... ci sono dei nickname che leggo più volentieri, altri meno, altri mi fanno ridere, altri ancora mi fanno annoiare ecc ecc. Succede così.

E ringrazia di non essere una super traditrice finita a portata di click di Daniele! :D

Ultima modifica:
B

ballerino

Guest
Silvia, scusa... anch'io qualche pagina fa ti ho detto come la penso. Sono sempre stato dell'idea che le vendette siano una cosa stupida, perché il vuoto dentro ed il senso di malessere restano esattamente dove stavano e quella che tu chiami 'soddisfazione' in realtà è solo una finta sensazione di giustizia che passa in fretta e non ripaga mai.

Sei venuta qui per sfogarti e confrontarti con chi ha vissuto (da una parte o dall'altra) 'l'inganno', oppure per architettare un piano che lascia il tempo che trova e ti servirà solo a renderti conto (ancora di più) di quanta importanza e tempo hai investito nella persona sbagliata?

Tutti qui dentro, chi più chi meno, ci siamo sentiti dire frasi sgradevoli, a volte offensive... fa parte del confronto.

Con questo non voglio giustificare Ballerino il cui apporto qui dentro non considero di alcuna utilità o inutilità, in altre parole mi è indifferente, come molti altri. Ma anche questo fa parte del confronto... ci sono dei nickname che leggo più volentieri, altri meno, altri mi fanno ridere, altri ancora mi fanno annoiare ecc ecc. Succede così.

E ringrazia di non essere una super traditrice finita a portata di click di Daniele! :D
Indifferente suona male, dato che non solo leggi ma cancelli anche i 3d
la chiamerei incoorenza oggi.

B

ballerino

Guest

cancella cancella , cosè ti senti bambino anche oggi?,
non si dicono le bugie.. bambino ("non lo farei mai più")
scrivi che non mi leggi e sono indifferente per te e continui a cancellarmi
lo fai per non far dubitare della tua incoerenza?

geko

Utente di lunga data
cancella cancella , cosè ti senti bambino anche oggi?,
non si dicono le bugie.. bambino ("non lo farei mai più")
scrivi che non mi leggi e sono indifferente per te e continui a cancellarmi
lo fai per non far dubitare della tua incoerenza?
Ué bimbo, io non ho cancellato proprio nulla.

E adesso ronde de jambe e accuccia!!! :D

B

ballerino

Guest
Ué bimbo, io non ho cancellato proprio nulla.

E adesso ronde de jambe e accuccia!!! :D
il bambino ha imparato anche a ripristinarli.. che giocherellone
non so se fai parte dei traditi o dei traditori non conosco la tua storia,
quello che è chiaro di te è che ti diverti con poco... (sticci re di pupi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.