O
Old Lillyna19
Guest
Devi avere le palle per dirlo a tua moglie....fidati...e poi riprendere in mano, se mai è possibile, i capisaldi del vostro rapporto, che già da un pezzo è consumato.Beh che fossi stronzo lo avevo anticipato, senza palle lo immaginavo già di esserlo, altrimenti non starei quà a raccontarvi la mia storia.
Ho fatto due cazzate in contemporanea, e vorrei rimediare per questo vi chiedo consigli!
Ho sbagliato a non dire la verità subito all'amante vorrei tanto farlo personalmente, ma forse meglio di no, potrei non riuscirci! Adesso è molto + difficile.
Adesso lei crede che io sia l'uomo della sua vita, pur avendomi visto solo 15 ore, ciò mi dispiace molto. Mia culpa!
La mia immaturità e la mia insucurezza mi ha portato in questa brutta situazione! Voglio rimediare da entrambi le parti soprattutto perchè mi affligge e mi tormenta l'idea di perdere e rinunciare a tt quello che abbiamo costruito (io e mia moglie) oltre ad aver affrontato e superato momenti difficili per la salute del bambino.
Anche lei in passato hai sbagliato, ma l'ho perdonata, sono stato anche lì coglione?
Non ho fatto sesso con l'amante perchè in fondo in fondo pensavo a mia moglie e alla mia famiglia, il tradimento cè stato cmq, non lo nego e lo potevo evitare benissimo.
Non stò qua a piagnucolare, ho sbagliato alla grande e basta, posso secondo voi rimediare? considerando il fatto che io voglio stare con la mia famiglia! Come faccio che domande devo pormi?
![]()
Io sono fresca di "cazzata", non sono sposata, e perciò alla luce della mia cazzata e delle conseguenze assurde che ne sono venute fuori...ti dico..
salva il salvabile, e analizza per bene te stesso...