ologramma
Utente di lunga data
Mo scopare lo famo diventa un lavoro anche se non retribuitoMa se calcoli il tempo refrattario in cui ci si coccola, si parla, si scherza, si ride, qualcuno si assopisce, allora 4 ore sono normali. Basta averle![]()
Mo scopare lo famo diventa un lavoro anche se non retribuitoMa se calcoli il tempo refrattario in cui ci si coccola, si parla, si scherza, si ride, qualcuno si assopisce, allora 4 ore sono normali. Basta averle![]()
Sei una dolce sorpresaStudio.
Fortunatamente il mio tempo refrattario, cronometrato negli ultimi due anni, non ha mai superato gli 11 minuti.Ma se calcoli il tempo refrattario in cui ci si coccola, si parla, si scherza, si ride, qualcuno si assopisce, allora 4 ore sono normali. Basta averle![]()
E Zan Zan 2025 pure per Olo sia!Sei una dolce sorpresa![]()
Invidiosa eh io e lei ci conosciamo da illore tempo , quindi un po' di confidenza l'abbiamo maturataE Zan Zan 2025 pure per Olo sia!
Li odio. Ma ti pare che mi devo mettere un aggeggio che mi dice se sono viva.Comunque da Omega sono passato a Garmin, almeno con Garmin Connect scarico i dati rilevati sulle soglie cardiache anche sul tablet.
Tu puoi fare quello che ti pare che come dite voi inferiori…sticazzi…Li odio. Ma ti pare che mi devo mettere un aggeggio che mi dice se sono viva.
sto cercando di non leggereBestemmia, stavo con uno che faceva parte della primavera della Lazio. Che tu dirai eh allora GaC. Moriva con un mal di testa ma se c aveva il gioiello in fiamme evviva Google.
Per carità ma io non credo che quei cosi servano.Tu puoi fare quello che ti pare che come dite voi inferiori…sticazzi…
Non mi serve a sapere se sono vivo ma a vedere se da vivo posso correggere qualcosa per rimanere vivo più a lungo in salute.
Perche da malato, fregancazz.
Curioso di Garmin cosa è un integratore ,hai menzionato omega tre presumo di si e cosa sinoComunque da Omega sono passato a Garmin, almeno con Garmin Connect scarico i dati rilevati sulle soglie cardiache anche sul tablet.
nei controlli regolari c‘e anche questo.Per carità ma io non credo che quei cosi servano.
Basterebbe mangiare bene, dormire il giusto, svagarsi, muoversi e fare controlli regolari
Si sgranocchia direttamente dal polso.Curioso di Garmin cosa è un integratore ,hai menzionato omega tre presumo di si e cosa sino
È un'app per il monitoraggio del tuo stato di salute.Curioso di Garmin cosa è un integratore ,hai menzionato omega tre presumo di si e cosa sino
Devo googolare, così nce capisco un beneamato cazzoSi sgranocchia direttamente dal polso.
Tesoro mio... abbiamo confuso il povero Olo...Andro amore mio…cazzo ridi?![]()
Aho mo me fai incazza’.nei controlli regolari c‘e anche questo.
Ho letto solo la prima riga perché era esattamente quello che volevo.Aho mo me fai incazza’.
Mica ti ho detto che non lo devi usare.
Io ce l’ho e lo trovo inutile.
Sta cosa che ogni cosa debba fare cento cose mi da fastidio.
Questo perché sento che cercano di dirci come vivere in ogni modo.
Se ci pensi e’ il sistema del multitasking applicato a tutto e anche alle persone.
No. Non va bene a mio parere.
Mi compro l’orologio e ci guardo l’ora.
Io odio pure il cellulare per questo.
Non ha senso finché c'è la voglia e la possibilità fisiologica di farlo.Non ha senso rinunciare alla tua età al sesso.