Doppio tradimento

Jim Cain

Utente di lunga data
Non ricordo cosa sostenessero gli altri. Per quanto mi riguarda, Jim è indifendibile. Si lamentava e se l'è anche sposata dopo anni di convivenza.
Ci sono processi non esattamente automatici e spesso anche piuttosto confusi, o comunque poco lineari, dove gli elementi in gioco sono diversi.

Ci sono situazioni di dipendenza (affettiva e sessuale) dai quali non è facile liberarsi, soprattutto quando una delle due parti gioca (consapevolmente o meno) con quella dipendenza.

Di casi come il mio ne esistono milioni.

Per fortuna poi accade (neanche tanto per caso perché certe cose non accadono per caso) qualcosa che fa saltare il banco.

Nini

Utente di lunga data
Ci sono processi non esattamente automatici e spesso anche piuttosto confusi, o comunque poco lineari, dove gli elementi in gioco sono diversi.

Ci sono situazioni di dipendenza (affettiva e sessuale) dai quali non è facile liberarsi, soprattutto quando una delle due parti gioca (consapevolmente o meno) con quella dipendenza.

Per fortuna poi accade (neanche tanto per caso perché certe cose non accadono per caso) qualcosa che fa saltare il banco.
non conosco la tua storia ma da quel che leggo hai avuto una compagna poco atto attiva, come nel mio caso, e nonostante i problemi l’hai spostata e ti sei separato (o hai tradito non ho capito) per lo stesso problema?

Jim Cain

Utente di lunga data
non conosco la tua storia ma da quel che leggo hai avuto una compagna poco atto attiva, come nel mio caso, e nonostante i problemi l’hai spostata e ti sei separato (o hai tradito non ho capito) per lo stesso problema?
I problemi erano tanti, la storia lunga e complicata.
Con un figlio ed una proprietà in comune separarsi è stato più difficile.

Tu non hai nè figli, nè proprietà in comune con lui, solo una dipendenza affettiva dalla quale ti auguro di liberarti prima possibile.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Della tua storia se n'è parlato abbastanza. Ormai è finita (spero per te), inutile parlarne.
Era solo per rispondere a Parma che sosteneva che con te le reazioni fossero state ben diverse. Ripeto, tu, per me, eri indifendibile 🤭

Jacaranda

Utente di lunga data
davvero forse cerco di salvarlo senza che lui voglia farsi salvare.
Comunque l'importanza o meno del sesso in una coppia sicuramente può essere soggettiva, ma ho detto in faccia pure a lui che come la cosa non va bene a me, mi sorprende molto che vada bene a lui! Ma lui continua a sostenere che non è la cosa a cui pensa maggiormente perché ha altri pensieri…

Mi piacerebbe sapere se esistono altri uomini (escludendo il problema medico, facciamo finta che non ci sia) che la pensano così, a 30’anni.
Si, pochi ma ci sono. Continuo pero’ a credere che il fatto che non ci pensi sia la conseguenza del problema.

Jim Cain

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ho deciso di diventare vegana.
Come “Pomodori verdi fritti alla fermata del treno”, uno dei film preferiti da mia figlia da bambina, era entusiasta che il marito cattivo avesse fatto una brutta fine. Mia figlia era strana, l’altro film era Un mercoledì da leoni.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Le storie degli altri servono come esempio, monito, avvertimento.
Un po' come la giurisprudenza pregressa su una data fattispecie.
Non è assolutamente inutile parlarne, anzi spesso è necessario.
Certo ma hai dimenticato di aggiungere "ne abbiamo parlato abbastanza".
Tutto può essere utile ma poi, ad una certa, ci si rompe anche i coglioni.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io credo Sentieri. Ma potrei sbagliarmi.
Incautamente avevo iniziato a vedere solo Dancing days. Non avevo capito che erano eterne.
Io vedevo Quando si ama e Beautiful. Si erano creati veri gruppi di ascolto, con parenti e amici, e anche fazioni a favore dei vari personaggi. Ricordo come avevo preso a cuore la questione Steve/Tricia/Cecilia, immedesimandomi in Cecilia (chi ha seguito sa). Quando si ama è stato chiuso. Beautiful non lo seguo più.
Dancing days fa parte del genere telenovelas, che hanno un inizio e una fine.

Caio

Utente di lunga data
Non è mai triste la pasta al pomodoro
Hai ragione…
È che l’invidia per un attimo mi ha accecato, invidia doppia tralaltro

perché per me un pranzo nel weekend quando la portata principale è grigliata è una libidine

perché da amici io mangio di merda, nessuno di loro sa cucinare decentemente nemmeno il piatto più semplice, il migliore in cucina sembra un cinesino gioiosamente confuso oltre che ubriaco