Doppio tradimento

Brunetta

Utente di lunga data
in realtà finche non sono tornata a casa, la serata con la mia amica mi aveva aiutata a stare un po meglio...
il problema fu lui.
La serata, non il vino.

Stavo pensando di stamparla su una t shirt.
Ti consiglio di indossarla quando vuoi fare conquiste 🙄

Purtoppo poi ho anche pensato di recente che anche se cambiasse, limasse i tuoi lati negativi, e si impegnasse… ormai dentro mi ha creato delle ferite troppo profonde non si potranno credo mai sanare.
Si può sanare tutto.

Rebecca89

Sentire libera
E ancora stai qui a pensarci.
Stasera fai una bella cosa. Prepara una bella cena, un bicchiere di vino e gli comunichi che è finita.
Senza stare lì a dare spiegazioni.
Se finisce il dentifricio mica stai lì a spiegare perché è per come.
E’ finita. Punto.
Lo so che lo dici per spronarla, ma credimi, non è così facile. Motivo per cui non le ho mai detto che è semplice, deve andare per gradi.
Discute e lui le dice che si sente abbandonato? Lei deve dirgli che è un problema suo che non la riguarda. Ha un problema? Se lo risolve da solo, lei non c è. Lei deve uscire, stare con gli altri, dedicarsi ai suoi spazi e fare finta che non esista, anche se non esiste lo stesso. Deve prendere consapevolezza che non è lei sbagliata e che lui non può influenzarla a tal punto di far dire a sé stessa che è una deficiente. Prendendo forza allora si, diventa facile.
Minaccia di andarsene?
Risponde era ora. Non deve desiderarlo, lascia perdere che non lo fanno, deve fargli arrivare che non lo vuole proprio toccare. Deve soffocare come ha soffocato lei di umiliazioni e mancanze di rispetto. Che fa male eh, perché c hai creduto in quella storia, ma capisci che non puoi consumarti ancora, questo deve avere in testa. Il valore che ha.
Se non lavora su sé stessa il vaffanculo non arriva.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Purtoppo poi ho anche pensato di recente che anche se cambiasse, limasse i tuoi lati negativi, e si impegnasse… ormai dentro mi ha creato delle ferite troppo profonde non si potranno credo mai sanare.
PRIMA di tutto va rimosso il corpo estraneo che le ha provocate, se è ancora conficcato...

ParmaLetale

Lo so che lo dici per spronarla, ma credimi, non è così facile. Motivo per cui non le ho mai detto che è semplice, deve andare per gradi.
Discute e lui le dice che si sente abbandonato? Lei deve dirgli che è un problema suo che non la riguarda. Ha un problema? Se lo risolve da solo, lei non c è. Lei deve uscire, stare con gli altri, dedicarsi ai suoi spazi e fare finta che non esista, anche se non esiste lo stesso. Deve prendere consapevolezza che non è lei sbagliata e che lui non può influenzarla a tal punto di far dire a sé stessa che è una deficiente. Prendendo forza allora si, diventa facile.
Minaccia di andarsene?
Risponde era ora. Non deve desiderarlo, lascia perdere che non lo fanno, deve fargli arrivare che non lo vuole proprio toccare. Deve soffocare come ha soffocato lei di umiliazioni e mancanze di rispetto. Che fa male eh, perché c hai creduto in quella storia, ma capisci che non puoi consumarti ancora, questo deve avere in testa. Il valore che ha.
Se non lavora su sé stessa il vaffanculo non arriva.
Mai sentito di nessuno che ha smesso di fumare per gradi

Nini

Utente di lunga data
Amore mio bello, io inizio a pensare che qui i problemi li hai tu.
Intanto è impensabile che alla tua età non scopi.
Ma proprio e’ una patologia secondo me. Parlane con L’’endocrinologo.
E poi sinceramente più lo descrivi più descrivi te.
Perché chi si somiglia si piglia.
Se lo lasci forse rinsavisci.
Io una cosa voglio chiedertela @Bertuccia88 .
Ma quelle poche volte che si allineano i pianeti e lo fate come è?
Lui quelle poche volte è tipo non so come dire violento come un ragazzo che sta scoppiando di voglia di venire… niente baci, niente carinerie. Una volta concluso lui, si alza e va a fumare.

ParmaLetale

Lui quelle poche volte è tipo non so come dire violento come un ragazzo che sta scoppiando di voglia di venire… niente baci, niente carinerie. Una volta concluso lui, si alza e va a fumare.
Ma non è l'unico maschio con cui hai avuto a che fare in vita tua, giusto?

Brunetta

Utente di lunga data
Ci devi dare il numero di telefono, qui lo vogliono tutte!
🤦🏻‍♀️

Nicky

Utente di lunga data
Non credo. Se restiamo in un rapporto sbagliato è perché è funzionale a qualcosa che c'era già. Dovresti capire perché rimani.

Pincopallino

Utente di lunga data
Vedi che le nuove release hanno aumentato il numero di righe di excel, ce la puoi fare
Cho na certa….

Ti prego dimmi che sei un fake.

Ma almeno una 100 euro sul comodino la lascia?
Manco i ticket restaurant questo le lascia mi sa.

Ti conviene molta calma...spicciati solo a raggiungermi 🤣
C’era traffico oggi….😉

Sei “ignorante“ in merito. Leggi il forum.
Non metterle il dubbio…dai osti, va che servono ste compagne neh! Foraggiano loro stesse l’infedeltà!

destroyah

Utente di lunga data
tanti anni fa ormai, era uscita fuori la notizia che una segretaria (con gli occhiali) dell'Atletico Madrid s'era fatta tutto l'11 titolare della squadra. quando si seppe la notizia, stava passando ai panchinari. disse che lo faceva per cementare lo spirito di squadra
A Trigoria e' successo e succede di peggio.

Brunetta

Utente di lunga data
Non volevo descriverlo come uno che paga dai..
anche perché sottolineo che ha pure spesso problemi di tenuta erezione.
Dai sei un troll… chi vuole stare con questo campione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
però visto che mi dite che lui è comodo, perché quando lo lascio, invece che impegnarsi per riprendermi si incazza è solo dopo vari mesi si rifà vivo tra l’altro neanche in modo “romantico” ma con frecciate del tipo “adesso ti vedi con pinco e pallo?”
perchè sa che agendo sul tuo senso di colpa, ti rigira come un pedalino