Doppio tradimento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
dice che ha ceduto solo dopo 2 mesi di avance... e solo perchè io non lo cagavo più e ha voluto "godersi" questa bella cosa caduta dal cielo.

c'è da dire che è stata lei a liquidarlo... di conseguenza se fosse rimasta lui probabilmente non sarebbe mai venuto a cercarmi di nuovo.
Dalle mie parti di quelli come te si dice che quando uno ha preso una merda per i denti, è molto difficile fargliela mollare. Tu mi pare abbia preso per i denti una merda bella grossa. Avrai le tue convinzioni in merito, non ne dubito, ma ricordo sempre una frase di un cero Bolt: “Una convinzione non è solo un'idea che la mente possiede, è un'idea che possiede la mente”

Rebecca89

Sentire libera
scusate se sembro una che gira in tondo... ma cerco veramente di capire anche aiutata dalle vostre esperienze. I miei amici mi dicono le stesse cose, ma sentite da persone esterne mi aiuta di più...

mi sento per assurdo tranquilla sapendo che c'è... però tante volte e accade prevalentemente nel week end, mi rendo conto che mi annoia. che facciamo le stesse cose che farebbero due amici.

e mi sono ormai abituata a questo
No, Bertuccia.
Che poi ti prego cambia nome in futuro.
Non c è.
Non c è da un pezzo come non ci sei tu agli occhi suoi. È solo abitudine di presenza.

Nini

Utente di lunga data
ci ho messo un anno a mollare un ex che mi malmenava... ma avevo 24 anni.
sicuramente qualche problema ce l'ho. sono anche andata da uno psicologo per un po... ma poi quando ha iniziato a scavare nel io passato mi sono ritirata.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
sicuramente qualche problema ce l'ho. sono anche andata da uno psicologo per un po... ma poi quando ha iniziato a scavare nel io passato mi sono ritirata.
Perchè?

Rebecca89

Sentire libera
Eh. Hai paura ad affrontare le cose e le persone perché evidentemente la tua prima paura è affrontare te stessa.
Così affondi.

Andromeda4

Utente di lunga data
certo, infatti è questo che mi ammazza! lui dice anche che di per se il tradimento non c'è stato perchè non glielo ha "infilato"...
Senti, molti dicono che il processo alle intenzioni non si fa. Invece credo si possa e si debba, perché sono quelle che portano ai risultati. Che lui glielo abbia infilato o no non conta niente. C'è stato un approccio, c'è stato uno scambio di messaggi, di chiamate, di reel o come cazzo si chiamano. Scusa la finezza, ma il comportamento di questo ominide mi riporta alla mente la mia esperienza pregressa. Insomma sti due qualcosa hanno fatto, prima. Hanno interagito. Lo capisci che, alla luce del rispetto e della considerazione per te, non importa se lo hanno fatto o meno? Ci possono essere un mare di motivi per cui non hanno concretizzato. Un mare.

Nini

Utente di lunga data
Che schifo.
Ma non provi vergogna manco un po' a stare con uno così?
più che altro mi sono chiesta: sei stata 11 anni a reprimere ogni desiderio ogni pulsione... adeguandoti al suo modo di ragionare. sei stata al suo fianco nella speranza che un giorno si svegliasse... e capisse quando vali... stai vivendo nella speranza che un giorno quando risolverà i suoi problemi personali cambierà e ti renderà felice e appagata... e poi alla prima occasione, mi tradisce (per inciso con una persona con tutte le caratteristiche che lui ha sempre denigrato in una donna...) non riesce ad arrivare fino in fondo perchè viene liquidato, torna e mi prende per il culo di nuovo sottovalutando il dolore che mi ha causato nuovamente.

e li mi dico ma vaffanculo mandalo a cagare e che si arrangi. Poi però torna a casa, mi sorride mi bacia e tutto torna come sempre.

Caio

Utente di lunga data
non lo so. forse perchè stavano riaffiorando ricordi dolorosi... e mi sono spaventata

va bene così Bertuccia, se non ti spaventi non puoi dimostrare coraggio.
Un bel respiro e si affronta, credimi è necessario e se lo fai non succede nulla di male, potrebbe succedere qualcosa di bello

Brunetta

Utente di lunga data
un altra coppia di conoscenti mi ha consigliato la "coppia aperta" e di parlarne seriamente...
cosi mi prendo ciò che lui non mi da altrove... dividendo il sesso da quello che è il rapporto.

ma quando un giorno glielo proposi... non la prese molto bene
Quindi chiedi discrezione.

Brunetta

Utente di lunga data
scusate se sembro una che gira in tondo... ma cerco veramente di capire anche aiutata dalle vostre esperienze. I miei amici mi dicono le stesse cose, ma sentite da persone esterne mi aiuta di più...

mi sento per assurdo tranquilla sapendo che c'è... però tante volte e accade prevalentemente nel week end, mi rendo conto che mi annoia. che facciamo le stesse cose che farebbero due amici.

e mi sono ormai abituata a questo
…e fantasia.

Nini

Utente di lunga data
Senti, molti dicono che il processo alle intenzioni non si fa. Invece credo si possa e si debba, perché sono quelle che portano ai risultati. Che lui glielo abbia infilato o no non conta niente. C'è stato un approccio, c'è stato uno scambio di messaggi, di chiamate, di reel o come cazzo si chiamano. Scusa la finezza, ma il comportamento di questo ominide mi riporta alla mente la mia esperienza pregressa. Insomma sti due qualcosa hanno fatto, prima. Hanno interagito. Lo capisci che, alla luce del rispetto e della considerazione per te, non importa se lo hanno fatto o meno? Ci possono essere un mare di motivi per cui non hanno concretizzato. Un mare.
ma certo sono pienamente d'accordo con te. infatti io ho sottolineato a lui che il fatto di aver accettato le avance di questa ragazza la quale si presentava un giorno si e uno no sul suo posto di lavoro, è già di per se sbagliato.
lui dice che non la cagava, che lei scriveva messaggi, lo chiamava lo andava a trovare ma lui non faceva nulla... avrei preferito me ne parlasse, anche solo per farci due risate insieme... ma se non lo ha fatto è perché la cosa gli piaceva (giustamente...) e perchè probabilmente stava spettando il momento giusto. e forse era un minimo frenato dalla situazione che stavo vivendo io... non lo so.

poi la mostrava fieramente ai suoi amici... come un trofeo. anche questo mi ha fatto incazzare

ivanl

Utente di lunga data
più che altro mi sono chiesta: sei stata 11 anni a reprimere ogni desiderio ogni pulsione... adeguandoti al suo modo di ragionare. sei stata al suo fianco nella speranza che un giorno si svegliasse... e capisse quando vali... stai vivendo nella speranza che un giorno quando risolverà i suoi problemi personali cambierà e ti renderà felice e appagata... e poi alla prima occasione, mi tradisce (per inciso con una persona con tutte le caratteristiche che lui ha sempre denigrato in una donna...) non riesce ad arrivare fino in fondo perchè viene liquidato, torna e mi prende per il culo di nuovo sottovalutando il dolore che mi ha causato nuovamente.

e li mi dico ma vaffanculo mandalo a cagare e che si arrangi. Poi però torna a casa, mi sorride mi bacia e tutto torna come sempre.
= dipendenza; un aiuto, per quanto ti faccia provare dolore, serve in questi casi