Rebecca89
Sentire libera
La dipendenza affettiva si cura.Ma non vedi che basta lo 0,0000000000000000001% di probabilità che ci si attacca come una cozza?
La dipendenza affettiva si cura.Ma non vedi che basta lo 0,0000000000000000001% di probabilità che ci si attacca come una cozza?
mi è capitato di perdere interesse fisico nei confronti di miei ex anche in passato, e sempre per via di delusioni.Si può tornare
Ma nel tuo caso sarebbe un miracolo
Però così cambia un po'. Lui non aveva problemi sessuali fin da subito? Sono subentrati?esatto. all'inizio (ma sto parlando di minimo 8 anni fa) c'era attrazione, desiderio, passione... poi lui ha iniziato a trovare scuse per non farlo e io quando ci provavo (prendevo l'iniziativa cercavo di eccitarlo in qualche modo...) a volte non gli tirava oppure dopo un po scendeva e si chiudeva a riccio. fino quasi ad arrivare a litigare. e io pian piano mi sono staccata.
Perche non facendolo praticamente mai, quelle poche e rare volte che si faceva non era nemmeno bello, avevo l'angoscia ogni volta che qualcosa non funzionasse. e allora lasciavo fare a lui, nella speranza che cosi facendo non gli venisse nessun tipo di ansia.
Ma dopo 600 messaggi vicino a un' idea di soluzione ci sei?mi è capitato di perdere interesse fisico nei confronti di miei ex anche in passato, e sempre per via di delusioni.
se una persona mi delude, mi ferisce o altro... io non provo più interesse sessuale.
Mentre con questo qui?mi è capitato di perdere interesse fisico nei confronti di miei ex anche in passato, e sempre per via di delusioni.
se una persona mi delude, mi ferisce o altro... io non provo più interesse sessuale.
lui ha iniziato ad avere problemi dopo un anno che eravamo insieme.Però così cambia un po'. Lui non aveva problemi sessuali fin da subito? Sono subentrati?
Ma con chi cazzo stai da 11 anni?!e allora mi diceva "meglio che te lo do cosi ti calmi" e infatti poi mi calmavo...
con lui mi è passata un po per via dei rifiuti... e poi per tutte le schifezze che mi ha combinato.Mentre con questo qui?
era detto in maniera scherzosa.Ma con chi cazzo stai da 11 anni?!
A 25 anni dovresti scopare mattina mezzogiorno e seralui ha iniziato ad avere problemi dopo un anno che eravamo insieme.
mi prendeva addirittura in giro perchè io diventavo nervosa... dopo una sett che non si faceva nulla... e allora mi diceva "meglio che te lo do cosi ti calmi" e infatti poi mi calmavo... ma i rapporti non sono mai stati coinvolgenti... avevo 25 anni e mi andava bene cosi. Poi le esigenze sono cambiate.
Ma devi arrivare ad innervosirti?era detto in maniera scherzosa.
io la so benissimo la soluzione giusta quale è... mi manca il coraggio. che vigliacca... ecco il nick giustoMa dopo 600 messaggi vicino a un' idea di soluzione ci sei?
Scommetti che in realtà è il primo anno che ha mascherato e poi si è svelato?Però così cambia un po'. Lui non aveva problemi sessuali fin da subito? Sono subentrati?
Ti piace vincere facile eh!Scommetti che in realtà è il primo anno che ha mascherato e poi si è svelato?
ma si ci son state 2 o 3 volte in cui abbiamo scopato 3 volte in un giorno... ma poi non è mai più accaduto.A 25 anni dovresti scopare mattina mezzogiorno e sera
Almeno
OOOOOOOOHio la so benissimo la soluzione giusta quale è... mi manca il coraggio. che vigliacca... ecco il nick giusto
la prima volta che andai a casa sua, gli feci un pomp... (avevo il cilclo....) e ricordo che già li aveva problemi di erezione... potrebbe essere stata anche l'ansia della prima volta... arrivò a concludere comunque e si alzò e andò via. la mia amica mi dice sempre che avrei dovuto capire tante cose gia da quiScommetti che in realtà è il primo anno che ha mascherato e poi si è svelato?
Percepisco un disagio.ma si ci son state 2 o 3 volte in cui abbiamo scopato 3 volte in un giorno... ma poi non è mai più accaduto.
ah altro dettaglio: lui sostiene che io dovrei stare più "svestita" a casa... perche stando sempre con maglia e leggins non vede "carne" e quindi non può venirgli voglia
ma se sono andata via 2 volte!! il problema è che poi ritorno come LessieOOOOOOOOH
Quindi che famo?
Il coraggio lo trovi eh. Quanti anni ancora devi passare così prima di iniziare a cercare? Perché tu non ce l hai perché stai ferma, mica per altro.
Hai pure un' amica valida. Ascoltala santo cielo.la prima volta che andai a casa sua, gli feci un pomp... (avevo il cilclo....) e ricordo che già li aveva problemi di erezione... potrebbe essere stata anche l'ansia della prima volta... arrivò a concludere comunque e si alzò e andò via. la mia amica mi dice sempre che avrei dovuto capire tante cose gia da qui