Nini
Utente di lunga data
cosa pensi di questa uscita? perche alcuni mi dicono che è folle... alcuni che ha ragione. che noi donne dovremo essere piu provocantiPercepisco un disagio.
cosa pensi di questa uscita? perche alcuni mi dicono che è folle... alcuni che ha ragione. che noi donne dovremo essere piu provocantiPercepisco un disagio.
E devi avere il coraggio di non tornare!!!!ma se sono andata via 2 volte!! il problema è che poi ritorno come Lessie
la prima volta che andai a casa sua, gli feci un pomp... (avevo il cilclo....) e ricordo che già li aveva problemi di erezione... potrebbe essere stata anche l'ansia della prima volta... arrivò a concludere comunque e si alzò e andò via. la mia amica mi dice sempre che avrei dovuto capire tante cose gia da qui
pensate voi ne avete gia pieni i coglioni e sono solo 2 giorni che vi scrivo... pensate che pazienza ha leiHai pure un' amica valida. Ascoltala santo cielo.
Devi fare come Ulisse con le sirene. Vai da qualcuno di fiducia e ti fai legare finché non ti passama se sono andata via 2 volte!! il problema è che poi ritorno come Lessie
li so fare. infatti mi disse che non amava i pompini (prima ancora di farglielo...) però poi (anche a seguire) ogni volta che gliene facevo uno, durava 30 secondiDimmi che pompini fai e ti dirò chi sei
non abbiamo i coglioni pieni, io perlomeno; solo che non si capisce che altro vuoi che ti si dica, la situazione appare chiara così come quel che c'è da fare. Hai un posto tuo dove andare a stare? Vai e non voltarti indietropensate voi ne avete gia pieni i coglioni e sono solo 2 giorni che vi scrivo... pensate che pazienza ha lei
Hai ripreso i punti persi col post di primali so fare. infatti mi disse che non amava i pompini (prima ancora di farglielo...) però poi (anche a seguire) ogni volta che gliene facevo uno, durava 30 secondi
Non so, mi lascia un po' di dubbi il fatto che ci sia stato un periodo in cui non aveva problemi. Mi ero fatta l'idea che lui avesse qualche problema con la sfera sessuale, non dipendente dalla relazione con Bertuccia.Scommetti che in realtà è il primo anno che ha mascherato e poi si è svelato?
Che è triste.cosa pensi di questa uscita? perche alcuni mi dicono che è folle... alcuni che ha ragione. che noi donne dovremo essere piu provocanti
Come ho spiegato in precedenza lui giustifica i suoi problemi sessuali dicendo che ha troppi pensieri/ problemi eccNon so, mi lascia un po' di dubbi il fatto che ci sia stato un periodo in cui non aveva problemi. Mi ero fatta l'idea che lui avesse qualche problema con la sfera sessuale, non dipendente dalla relazione con Bertuccia.
Ma può darsi che non sia più attratto da lei o che abbia avuto altre relazioni nel frattempo e sia riuscito a nasconderlo.
Non cambia molto, ma lo peggiora.
A 25 anni, 26 anni? Perché a conti fatti già ci stavano i problemi da quello che dici. Il punto è che tu alle sue giustificazioni che in realtà sono cagate, dai credito.Come ho spiegato in precedenza lui giustifica i suoi problemi sessuali dicendo che ha troppi pensieri/ problemi ecc
mi ha confessato che anche quest’altra con cui è andato stava ferma e si lasciava fare senza fare nulla lei…. E che questo gli faceva passare la voglia.Che è triste.
Il tuo compagno ha seri problemi sessuali che ha evidentemente paura ad ammettere. Oltre al comportamento e al carattere. Forse si vergogna.
Il dirti "eh lo vedi che io un' altra la trovo", che dovresti spogliarti di più così gli viene voglia...in realtà sembra che a lui la voglia non venga e si senta in difetto. A meno che non provocata da sola, ma mi chiedo.
Mi chiedo se quando si spara seghe sia soddisfatto.
Perché per me vive momenti enormi di frustrazione pure lì ma un conto è su un giornaletto dove può sforzarsi e metterci concentrazione, un conto con te dove magari sto problema non vuole farlo trapelare.
Ha qualcosa che non va.
Però attenzione.
Non è una giustificazione per farti indossare il camice da crocerossina.
I problemi di una coppia sì risolvono insieme, e lui non lo fa. Individuali da soli lavorando su sé stessi, e lui non lo fa, e scusami tu non lo aiuti nemmeno.
Perché continuando a stargli vicino, nella sua ottica va bene così. Tanto ci stai. Pure se ti tratta male e non ti scopa.
No, penso che dovresti prendere il cazzo di uno o più altri (vedi tu) perché tutti i vostri problemi si fondano sull’impotenza di lui.quindi pensi che se il mio compagno mi desse bene il cazzo tutti i nostri problemi magicamente scomparirebbero?
Se domani ti dice che si farà prete, tu gli crederai?mi ha confessato che anche quest’altra con cui è andato stava ferma e si lasciava fare senza fare nulla lei…. E che questo gli faceva passare la voglia.
io la so benissimo la soluzione giusta quale è... mi manca il coraggio. che vigliacca... ecco il nick giusto
certo che sono cagate dal momento che quando gli ho chiesto: scusa ma tutti sti cazzo di problemi che ti attanagliano il cervello, come mai sono magicamente scomparsi quando sei andato con quest'altra? risposta sua: perchè lei è una novità.A 25 anni, 26 anni? Perché a conti fatti già ci stavano i problemi da quello che dici. Il punto è che tu alle sue giustificazioni che in realtà sono cagate, dai credito.
che poi non è vero, perchè non ci ha fatto nullacerto che sono cagate dal momento che quando gli ho chiesto: scusa ma tutti sti cazzo di problemi che ti attanagliano il cervello, come mai sono magicamente scomparsi quando sei andato con quest'altra? risposta sua: perchè lei è una novità.
eccolola
ma che tipo di problemi avevi tu con questa miss?ma va che vigliacca... ti stai comportando da vigliacca ma per me sei più coraggiosa di così.
Bertuccia lavati la mente, visto che sabato lui lavora esci la mattina presto e vai a camminare, sfinisciti proprio, sfoga mente e corpo e poi fatti un bel panino con il tuo salume preferito mentre ascolti amazing grace di Elvis.
Se poi riesci a farlo di fronte ad un bel panorama vale il doppio, vedrai che i problemi dopo sembreranno più piccoli, non nel senso di meno gravi ma nel senso più facili da gestire.
Se vuoi accumulare coraggio pensa per cosa ti batterai, per te stessa.
provo a farti gola
Incredibile Bertuccia quello che mi successe dopo essermi liberato, è nato un altro Caio che in tre anni ha rivoluzionato tutto, lavoro, casa, amici, passioni e poi...dopo un po' di tentativi ho incontrato Gioia, una donna splendida.
Certe volte ho la sensazione che con Miss ho schivato una pallottola, un importante bivio della vita, tipo pillola rossa o pillola blu.
Surreale come una singola decisione possa influenzare tanto una vita, sia in bene che in male.
non ci ha fatto nulla perche lei a parte farsi toccare e leccare non gliela ha data. e manco gli ha mai fatto qualcosa a lui...che poi non è vero, perchè non ci ha fatto nulla