Brunetta
Utente di lunga data
No.Un po’ come il rischio che un nick qualunque si ponga da psicologo.
Paro paro.
No.Un po’ come il rischio che un nick qualunque si ponga da psicologo.
Paro paro.
no ma sembrerebbe che un problema medico come la eiaculazione precoce provochi dei problemi anche nella sfera emotiva che lo hanno portato probabilmente ad essere costantemente frustrato e di conseguenza a rovinare anche il resto del rapporto.Scusami, avrò perso sicuramente dei passaggi, ma non mi pare che i problemi, fra di voi, siano solo sul piano sessuale.
Invece le ho scritto proprio di non porsi come infermiera perche’ il problema non e’ lei.. Esplicitamente e in piu’ occasioni.Tu non l’hai scritto.
Ma il rischio che lei (o chi in una situazione simile dovesse leggere) si ponga da infermiera, è molto alto.
no certo questo particolare me lo hai fatto notare tu. O meglio, i dubbi c'erano, ma infatti è uno dei motivi per cui mi sono iscritta qui. Per capircene forse qualcosa di piuHai scritto qui intitolando il 3d “doppio tradimento”.. non “il mio compagno forse soffre di un disturbo della sfera sessuale, lo lascio perche’ non ne posso piu’ dato che lui non si vuole curare..”
Ottimo, aggiungo solo che così facendo nemmeno ha fatto il bene di lui, anzi lo ha rinforzato ad essere ancora di più così com'è adesso, come in Vite al limite dove il compagno del ciccione è la principale fonte di cibo dello stesso e complice nel non seguire la dieta del dott. Per cui a maggior ragione andarsene vuol dire fare il bene di entrambiTriste?...triste è come ti sei ridotta tu, il suo si chiama menefreghismo. E che è verso se stesso chissenefrega a una certa, ma verso di te?
Su. Qua hai dato possibilità, perdonato, cercato di capire, comprendere, rimediare.
Guarda che una colpa immensa, visto che ti sei plasmata addosso l indole della crocerossina, della badante e dell' iper comprensiva ce l hai tu.
Perché stai lì.
Mettiamola così, gli vuoi bene? Perfetto.
Pensa che andandotene ti salvi tu e forse pure lui. Per un' altra ipotetica donna, ma che non sarà più problema tuo.
È rimasta l unica cosa da fare, se ci tieni a fare del bene e a farti del bene.
Vattene.
2 alla volta sembra che ho fatto un bel triangolo... Magari!E' andata con altri, anche 2 alla volta, ma solo in momenti di molla del tira/molla
e come hai risolto? andando a soddisfarti altrove? o per le varie responsabilità hai deciso di raggiungere la pace dei sensi?Li ho ancora. Ma io ho un’età diversa dei figli e un marito in terapia
Scordati che si risolva. Scappa. Hai un futuro davanti
Sempre i thread si sviluppano attraverso le interazioni e il punto che inizialmente sembrava il più importante, poi si trasforma solo in un sintomo.Hai scritto qui intitolando il 3d “doppio tradimento”.. non “il mio compagno forse soffre di un disturbo della sfera sessuale, lo lascio perche’ non ne posso piu’ dato che lui non si vuole curare..”
A volte non capisco se fai domande per curiosità o per cercare ancora soluzioni perché, se fosse l ultima, mi arrendo e cavatela da sola.e come hai risolto? andando a soddisfarti altrove? o per le varie responsabilità hai deciso di raggiungere la pace dei sensi?
Soddisfarmi altrove non mi piace come definizionee come hai risolto? andando a soddisfarti altrove? o per le varie responsabilità hai deciso di raggiungere la pace dei sensi?
Ti confermo che può essere così. Quando sono faticosamente riuscita a far parlare mio marito di problemi analoghi e ulteriori, ho compreso che c'era una profonda paura di trovare altro, altri problemi da dover scoperchiare.comunque a parte gli scherzi penso che spesso il motivo per cui uno non va a farsi curare/vedere è per paura di non risolvere il problema. Perché poi che si fa? Se non risolvi?
Ma perchè se uno non piace abbastanza il problema è lui? Non è un problema, è un dato di fatto. Non è più semplice rendersi conto di un dato di fatto e agire di conseguenza, che spostare l'attenzione su un altro aspetto che potrebbe essere un problema, questo si da risolvere, ma che in forza di ciò sarebbe solo un ulteriore appiglio per non chiudere? per tirare avanti nella tossicità?Invece le ho scritto proprio di non porsi come infermiera perche’ il problema non e’ lei.. Esplicitamente e in piu’ occasioni.
E mi sembra che adesso che e’ passata dal “forse non gli piaccio abbastanza e il problema sono io..” al “cacchio, non si vuol far curare..” abbiam fatto passi da gigante.
Da quello che ho capito io si. L’atteggiamento sbagliato e negativo di lui di rifiuto e colpevolizzazione terza. e’ una conseguenza.
Posso comprendere le difficoltà e le conseguenze ma se non ricordo male i problemi all'interno della coppia si manifestano da quasi subito. Soffre di eiaculazione precoce da 11 anni?no ma sembrerebbe che un problema medico come la eiaculazione precoce provochi dei problemi anche nella sfera emotiva che lo hanno portato probabilmente ad essere costantemente frustrato e di conseguenza a rovinare anche il resto del rapporto.
non l'hi visto questi giorni. mi sono prefissata di parlarci questo weekA volte non capisco se fai domande per curiosità o per cercare ancora soluzioni perché, se fosse l ultima, mi arrendo e cavatela da sola.
Scusa eh, ma a 1000 messaggi quasi, a casa sti giorni c hai parlato o ti sei solo fossilizzata qui a sfogarti? No, perché va bene tutto ma fia mia, ti stai svegliando dove stai?
L’attuale è perfetta.Ma prevenire è meglio che curare, per cui meglio una che non fa i rigoni
SE è "bla bla" e quindi non ci credi, ALLORA vuol dire che "riesce anche a manipolarmi in tal senso" solo e soltanto perchè tu VUOI essere manipolatavorrei sottolineare per chi, giustamente, mi dice che son passata dal "doppio tradimento" al "eiaculazione precoce" che per una persona come me, che per svariati anni si è chiesta se era lei stessa il problema, facendomi delle pare assurde sul fatto di essere o meno bella, massacrandomi per diventare ciò che lui mi diceva di volere (sei troppo magra, ingrassavo. Sei gonfia, dimagrivo... devi vestirti più succinta a casa, compro la lingerie...) e poi scopro che va con un altra.... al di la che abbia avuto i medesimi problemi con le cosa che non potrò mai sapere con certezza... mi girano i coglioni.
soprattutto perché come motivazione mi ha detto: avevo voglia di ficcare.
e sti cazzi. Io sai quanta voglia avrei avuto di ficcare in tutti questi anni?
detto ciò si, la colpa e mia perchè sono io che dovrei mandarlo a fare in culo. Ma come dicevo, riesce anche a manipolarmi in tal senso. Cucciolo bastonato, il sesso non è importante, al di la di tutto sei la donna della mia vita... bla bla
non ricordo esattamente come fossero i rapporti quando avevamo 25 anni. Sicuramente migliori di ora perchè vuoi per gli ormoni dell'età vuoi per la spensieratezza dell'inzio se la prima volta era una ciofeca, si ripeteva dopo qualche ora e funzionava meglio (anche se già la seconda volta, il membro non era più di marmo...). Poi ha iniziato ad avere problemi in primis di erezione, mi leccava mi mettevo nuda e tutto, ma non tirava.Posso comprendere le difficoltà e le conseguenze ma se non ricordo male i problemi all'interno della coppia si manifestano da quasi subito. Soffre di eiaculazione precoce da 11 anni?
non è che non ci credo! E' che cerco di comprendere anche la psiche di un uomo che si ritrova con un problema simile e che si nasconde per paura di affrontarlo. Capisco l'egoismo di questa cosa nei miei confronti, ma non deve essere facile nemmeno per lui ecco.SE è "bla bla" e quindi non ci credi, ALLORA vuol dire che "riesce anche a manipolarmi in tal senso" solo e soltanto perchè tu VUOI essere manipolata
Potrebbe. Inconsciamente a volte lo lasciamo fare perché è come se fosse l unico briciolo di attenzione che vediamo nei nostri confronti.SE è "bla bla" e quindi non ci credi, ALLORA vuol dire che "riesce anche a manipolarmi in tal senso" solo e soltanto perchè tu VUOI essere manipolata