Brunetta
Utente di lunga data
È una citazione da Friends.Questa me la rivendo.
È una citazione da Friends.Questa me la rivendo.
Se ancora riesce a mettere in fila le parole e non è stata definitivamente internata lo deve a quei due poveri cristi che si sono immolati.sta relazione ha più pause di un film di Antonioni. peraltro Nini in pausa si rifa, pare. tutto questo significherà qualcosa
ti prego spiegamela questaSe ancora riesce a mettere in fila le parole e non è stata definitivamente internata lo deve a quei due poveri cristi che si sono immolati.
Dopo una seduta con lei ci sarà voluto un uovo sbattuto.
nelle pause faccio quello che nella relazione non faccio… mi sfogo per bene per poi ripiombare nella castitàsta relazione ha più pause di un film di Antonioni. peraltro Nini in pausa si rifa, pare. tutto questo significherà qualcosa
Nel senso che noto che hai un eloquio coerente a una persona normale.ti prego spiegamela questa
me sa che sei molto meno sprovveduta di quanto vuoi sembrarenelle pause faccio quello che nella relazione non faccio… mi sfogo per bene per poi ripiombare nella castità
Assolutamente sime sa che sei molto meno sprovveduta di quanto vuoi sembrare
Scusa non ricordo, in questo momento sei nella pausa, giusto?nelle pause faccio quello che nella relazione non faccio… mi sfogo per bene per poi ripiombare nella castità
Zan zan ( mi ha delegato @Rebecca89 )Scusa non ricordo, in questo momento sei nella pausa, giusto?
No in questo momento noScusa non ricordo, in questo momento sei nella pausa, giusto?
L'ha detto.oh quindi ti sei arrangiata. e perchè non lo hai detto prima?
Guarda che è geniale, meglio della coppia aperta: la coppia in pausa.Zan zan ( mi ha delegato @Rebecca89 )
Ma che strano, nel tuo commento delle 16.41 non parevi affatto di questo parere, anzi...Ci vogliono anche persone che ti prendono a schiaffi in faccia. Il confronto è bello anche per questo
citamelo cortesementeMa che strano, nel tuo commento delle 16.41 non parevi affatto di questo parere, anzi...
Puoi sempreZan zan ( mi ha delegato @Rebecca89 )
Noooooo lascia perde, dovresti tornare indietro, rileggere passaggi poco piacevoli, succhia lumache,citamelo cortesemente
Curiosona!!È tornato a casa?
Se si, mannaggia.
Facci sapere se ci parli![]()
Vorrei vede! Sono 4/5 giorni che aspetto sto weekend per archiviare il casoCuriosona!!![]()