Doppio tradimento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
davvero forse cerco di salvarlo senza che lui voglia farsi salvare.
Comunque l'importanza o meno del sesso in una coppia sicuramente può essere soggettiva, ma ho detto in faccia pure a lui che come la cosa non va bene a me, mi sorprende molto che vada bene a lui! Ma lui continua a sostenere che non è la cosa a cui pensa maggiormente perché ha altri pensieri…

Mi piacerebbe sapere se esistono altri uomini (escludendo il problema medico, facciamo finta che non ci sia) che la pensano così, a 30’anni.
Carlo Rubbia che non è l'ultimo arrivato, degli alieni diceva: il problema non è se esistono o meno gli alieni, anzi è più probabile si che no, ma il punto è: dove in miliardi di anni luce? E quando in 15 mld di anni dal big bang? Per cui la risposta è: quasi certamente esistono, ma è estremamente improbabile incontrarli

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che poi tralasciando l’atto in sé, a me è proprio la mancanza di attrazione nei miei confronti che mi fa star male. L’uomo deve fare l’uomo! Deve venire là e farti sentire che ti desidera che ti vuole… Che vuole fondersi con te. Mi andrebbe bene anche farlo una volta a settimana, ma fatta bene!
L'uomo a cui interessi. Quello a cui non interessi ma al quale dai tutto gratis invece tende ad approfittarsene e a usarti da zerbino/riserva/sfogatoio

Brunetta

Utente di lunga data
lui è anche stagionale… l’inverno ha meno voglia dice… l’estate di più. Sarà perché vede più carne in vista
Stagionale lo sai che fa ridere, vero?

hammer

Utente di lunga data
Ma è ovvio che non ha bisogno di nessuno! Finché ci sei tu che sta lì a fargli da badante aggratis, chi glielo fa fare? Diverso se ci fosse una nuova che il cefalo lo vuole prendere sul serio, ovvero o mi dai il cefalo o col cazzo che ti faccio da badante. Come ho sempre detto e non mi sbaglio: ne tiene più insieme la disperazione e la dipendenza dell'amore
Non ci sono più i pescivendoli di una volta...

Rebecca89

Sentire libera
Comunque l'importanza o meno del sesso in una coppia sicuramente può essere soggettiva, ma ho detto in faccia pure a lui che come la cosa non va bene a me, mi sorprende molto che vada bene a lui! Ma lui continua a sostenere che non è la cosa a cui pensa maggiormente perché ha altri pensieri…

Mi piacerebbe sapere se esistono altri uomini (escludendo il problema medico, facciamo finta che non ci sia) che la pensano così, a 30’anni.
In una coppia ci si viene incontro. Te lo dice una stronza che sta da sola. Qua nessuno chiede la scopata epica invece del bacetto della buonanotte a ripetizione. Tu esponi la mancanza di sentirsi donna tra le braccia del tuo uomo con tutto quello che vuole dire sentirsi donna: desiderata, ascoltata, supportata. Lui non c è. Stai da tot anni con un coinquilino che ti ostini a voler tirare fuori da una melma dove lui, accettalo, sguazza benissimo.
Non ha senso niente, fattene una ragione tu che a lui sta bene così.
E non avete senso voi. Quello che avete vissuto si, oggi no. Almeno da quello che dici da quando sei qui.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Volevo chiedere se ululasse a luna piena e fosse depresso di giorno.
D’inverno fa freddo, poi la scarsità di luce è deprimente. In primavera viene voglia di stare all’aperto, non di chiudersi in una stanza (5 minuti). In estate… Nini fa caldo!
In autunno cadono le foglie, potrebbe cadere anche altro…

Brunetta

Utente di lunga data
In una coppia ci si viene incontro. Te lo dice una stronza che sta da sola. Qua nessuno chiede la scopata epica invece del bacetto della buonanotte a ripetizione. Tu esponi la mancanza di sentieri donna tra le braccia del tuo uomo con tutto quello che vuole dire sentirsi donna: desiderata, ascoltata, supportata. Lui non c è. Stai da tot anni con un coinquilino che ti ostini a voler tirare fuori da una melma dove lui, accettalo, sguazza benissimo.
Non ha senso niente, fattene una ragione tu che a lui sta bene così.
E non avete senso voi. Quello che avete vissuto si, oggi no. Almeno da quello che dici da quando sei qui.

Jim Cain

Utente di lunga data
Qui c'è uno, @Jim Cain che è stato costantemente massacrato dalle donne perché si lamentava come te del poco sesso con la compagna e molte gli dicevano che non era poco in sé, ma poco in relazione alle sue esagerate pretese e davano ragione a lei che gli diceva "ti lamenti perché pensi solo a quello". Comunque sia non è finita bene, ma almeno per lui, è finita.. Vedi un po' tu..
Qualcuna, per fortuna non tutte.

Le 'esagerate pretese' sarebbero state ampiamente soddisfatte da una frequenza settimanale, non bimestrale (o mensile, quando andava di lusso).

Sembra la frase di una spalla per consentire la battuta del comico.
“Ti lamenti di fare poco sesso perché pensi SOLO a quello”
”Ci penso perché non lo facciamo mai!”
Lo schema era più o meno quello.
Lo si faceva una volta su cinque approcci, laddove il 'sempre' era riferito agli approcci, ovviamente anche quelli che andavano in buca, cioè la stragrande maggioranza.
Del resto lei era della teoria del 'lo faccio quando MI va' escludendo quindi in maniera esplicita ogni volontà che non fosse la sua.

Le ho più volte sconsigliato di tenere lo stesso atteggiamento con altri in futuro, ho idea che non paghi.
Sono abbastanza sicuro che seguirà il consiglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Qualcuna, per fortuna non tutte.

Le 'esagerate pretese' sarebbero state ampiamente soddisfatte da una frequenza settimanale, non bimestrale (o mensile, quando andava di lusso).

Lo schema era più o meno quello.
Lo si faceva una volta su cinque approcci, laddove il 'sempre' era riferito agli approcci, ovviamente anche quelli che andavano in buca, cioè la stragrande maggioranza.
Del resto lei era della teoria del 'lo faccio quando MI va' escludendo quindi in maniera esplicita ogni volontà che non fosse la sua.

Le ho più volte sconsigliato di tenere lo stesso atteggiamento con altri in futuro, ho idea che non paghi.
Sono abbastanza sicuro che seguirà il consiglio.
“Lo faccio quando mi va” è sacrosanto. Ma se non ti va mai… parliamone.

Brunetta

Utente di lunga data
lo so eppure mi ha detto anche questo. L’estate ha più voglia. Presumo sia per il fatto di vedere più carne.
Infatti si ricorda di quando a ferragosto…

Brunetta

Utente di lunga data
Non è sacrosanto.
È sacrosanto rispondere 'lo facciamo quando CI va'.
Ma no.
Dai, ne abbiamo discusso anni.
Nessuno deve fare sesso perché ne ha voglia solo l’altro/a.
Però la voglia si può anche farsela venire.

cipolino

Utente di lunga data

Esistono, hai voglia se esistono: tutti quelli malfunzionanti come lui.

Ti assicuro che un maschio normofunzionante pensa al sesso quasi ogni momento della sua vita, di norma anche mentre dorme!

In realtà anche quelli malfunzionanti, solo che ci pensano per allontanare il pensiero, perché sanno di essere malfunzionanti.

Brunetta

Utente di lunga data