Doppio tradimento

Nini

Utente di lunga data
Ciao @Nini
come stai? siete riusciti a parlare?

(sì, mi faccio un po' i caxxi tuoi :) )
ciao
Si ma non siamo riusciti a finire il discorso perché ho avuto un emergenza famigliare e sono dovuta andare via.
E lo rivedrò credo giovedì sera perché sono fuori città per lavoro e ho una settimana schifosa.
Lui completamente un’altra persona da quando ho iniziato il discorso. Ha fatto cose anche stupide, che solitamente non fa mai…baci, carezze, carinerie… apprensivo… e per una manipolabile come me non è una buona cosa 😂

Rebecca89

Sentire libera
ciao
Si ma non siamo riusciti a finire il discorso perché ho avuto un emergenza famigliare e sono dovuta andare via.
E lo rivedrò credo giovedì sera perché sono fuori città per lavoro e ho una settimana schifosa.
Lui completamente un’altra persona da quando ho iniziato il discorso. Ha fatto cose anche stupide, che solitamente non fa mai…baci, carezze, carinerie… apprensivo… e per una manipolabile come me non è una buona cosa 😂
Tu sei fregata.
Mi dispiace.
In bocca al lupo.

Brunetta

Utente di lunga data
ciao
In che senso?

Andromeda4

Utente di lunga data
ciao
E ridiamo...

destroyah

Utente di lunga data
Io un’idea me la sono fatta. Poi lei magari smentirà. E non voglio che appaia come giudicante.
Lei ha detto che lui sta bene di soldi. E’ nato rocco (ricco)…magari fosse nato Rocco (il correttore fa così abbiate pazienza).
Tornando a noi.
Lei è nata ‘povera’ e si è fatta da sola.
Ora per chi nasce povera i soldi hanno sempre una grande importanza. E’ una convinzione che viene dal profondo e che crea grandi scompensi. So bene di cosa parlo perché io li ho estesi ad altre componenti rispetto a lei e questo accade perché sono cresciuta comunque in un contesto fatto di amore.
Resta però che al di fuori sicuramente sembreranno una bella coppia. Belli, di successo etc.
Se calcoli che lei da’ molto peso a ciò che pensano gli altri io ne traggo la seguente cosa.
Lei sta con lui perché economicamente e socialmente le dà un posto nel mondo. Quello che succede a letto lo sanno solo loro.
Ogni tanto sclera e si fa le pause che altro non sono che corna.
Ma siccome questo le sembra immorale le chiama pause.
Io vedo una persona molto insicura e poco incline a trattarsi con gentilezza e amore. E pertanto le sta bene quel che ha . Non può pretendere di più almeno finché non si rende conto che il suo problema è lei.
Allora se e' come dici tu trattasi dell' ennesimo esempio di come i soldi non facciano la felicita'.

Andromeda4

Utente di lunga data
Che ne so, vi metterete a ridere, ma tipo è andato a comprarmi le arance perchè sa che la matttina bevo sempre la spremuta. Cosa mai fatta credo sia andato al supermercato forse 2 volte, è andato via e mi ha lasciato un biglietto con scritto una cagata…
Niente di nuovo, sta facendo solo quelle "cose buone" che tu hai descritto vari post più su.

Nini

Utente di lunga data
Quando una cosa normale la devi chiedere non vale più niente.
Comprare le arance e’ un gesto di cura che dovrebbe venire spontaneo.
Come quando prepari una buona cena perché sai che il tuo lui o lei ha avuto una cattiva giornata.
esatto per quello ho detto stupide, non perché lo siano ma perché dovrebbero essere normali.
Ecco a me la cena mai preparata lui, però magari se non ho voglia di cucinare mi porta fuori a cena. Quello si. Ma anche sui regali… zero fantasia. Mi regalava sempre lavori per la macchina gratis: tagliandi, gomme…
Mi ha regalato anche magliette e chincaglierie però in Proporzione molto poche E a dire il vero regali senza motivi specifici come compleanno o Natale, così spontaneo praticamente mai.
Ma questo lo associo alla sua poca fantasia e al suo poco sbatti…

perplesso

Administrator
Staff Forum
esatto per quello ho detto stupide, non perché lo siano ma perché dovrebbero essere normali.
Ecco a me la cena mai preparata lui, però magari se non ho voglia di cucinare mi porta fuori a cena. Quello si. Ma anche sui regali… zero fantasia. Mi regalava sempre lavori per la macchina gratis: tagliandi, gomme…
Mi ha regalato anche magliette e chincaglierie però in Proporzione molto poche E a dire il vero regali senza motivi specifici come compleanno o Natale, così spontaneo praticamente mai.
Ma questo lo associo alla sua poca fantasia e al suo poco sbatti…
quanto manca alla prossima pausa?

Nini

Utente di lunga data
"per una manipolabile come me non è una buona cosa."

Rafforza questo, in generale. Per me puoi pure restarci insieme, sia chiaro. Ma se non lavori su questo e ti perdi con due carezze, il mondo ti prenderà sempre per il culo.
È un po’ come quando non devi dare da mangiare al cane ma ti guarda con gli occhioni. Uguale.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ciao
A me avrebbe fatto incazzare ancora di più
Oppure mi metterei a ridere
Sicuramente non apprezzerei la presa per il culo

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che ne so, vi metterete a ridere, ma tipo è andato a comprarmi le arance perchè sa che la matttina bevo sempre la spremuta. Cosa mai fatta credo sia andato al supermercato forse 2 volte, è andato via e mi ha lasciato un biglietto con scritto una cagata…
Dovresti sapere che un drogato in astinenza darebbe via anche il culo per una dose

Brunetta

Utente di lunga data