contepinceton
Escluso
Mah che dirti...Anche la mia è solo un'imilissima schifosissima opinione. L'opinione di chi ritiene che non mi farei mai cavalcare da una con la quale non mi piacerebbe anche dormire. Io non dò così tanta importanza al "dormire". Dò invece molto importanza al fatto che quella che ho di fronte non è un oggetto sessuale da sexy shop. E' una donna. Ha un'anima. Se ho voglia di farci del sesso è perché mi piace il suo culo, le sue tette, ma anche la sua anima. E alzarsi per scendere dal letto dopo aver consumato, se non ci sono motivi di forza maggiore, è una mancanza di rispetto. io la vedo così.
Buscopann
Allora forse c'è qualcosa che mi sfugge: io non ho mai chiesto niente, ma mi è sempre capitato di sentirmi dire...dopo...ti va di restare a dormire?
allora uno si abitua in un certo modo no?
Poi cosa capita che mi viene naturale dirti...ma dove dormi?
A casa tua no?
Ma ora capisco anche un senso che non capivo delle vacanze...
L'anno scorso avevo proposto ad una persona di fare le vacanze assieme a me...ma lei mi disse di no, spaventata proprio dall'intimità che si sarebbe venuta a creare.
Allora le dissi...ok...ci vado con un' altra che non si fa certo di sto tipo di problemi no?
Ultima modifica: