Dormire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dormire insieme non è roba da poco, per me. Io lo trovo molto più intimo del sesso e quando ho voglia di dormire con una donna comincio a pormi delle domande in effetti... :rolleyes:
E invece fare avanti e indietro col tuo stantuffo dentro i suoi orifizi non ti fa porre nessuna domanda?
Quanta ipocrisia..

Buscopann

geko

Utente di lunga data
E' veramente incredibile come nella scala dei valori di certe persone un pompino all'amante sia meno importante che condividere le stesse coperte.
Avanti così e i nostri figli si ammazzeranno di pippe a vedere la gente che russa.
So che il mio è un intervento cazzuto..però riflettevo :D:D

Buscopann
Non è tanto una questione di valori. È che se si tratta di una relazione basata sul sesso e basta, dormire insieme, per me, non ci sta. Sarà pure un ragionamento superficiale ma il dormire abbracciati ad esempio, io lo trovo ben più 'coinvolgente' del pompino che citi tu. :smile:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non è tanto una questione di valori. È che se si tratta di una relazione basata sul sesso e basta, dormire insieme, per me, non ci sta. Sarà pure un ragionamento superficiale ma il dormire abbracciati ad esempio, io lo trovo ben più 'coinvolgente' del pompino che citi tu. :smile:
L'ipocrisia inconscia e non riconosciuta fa fare certe arrampicate sugli specchi che nemmeno Messner sul K2 avrebbe saputo far di meglio

Buscopann

Simy

WWF
L'ipocrisia inconscia e non riconosciuta fa fare certe arrampicate sugli specchi che nemmeno Messner sul K2 avrebbe saputo far di meglio

Buscopann

non ti seguo Busco.... :thinking:

geko

Utente di lunga data
E invece fare avanti e indietro col tuo stantuffo dentro i suoi orifizi non ti fa porre nessuna domanda?
Quanta ipocrisia..

Buscopann
No, perché esiste il sesso inteso semplicemente come ginnastica e divertimento. Fine a se stesso. Mi sentirei ipocrita se negassi che esistono anche rapporti basati solo ed esclusivamente su quello... Ovviamente parliamo di adulti e vaccinati che vogliono esattamente quello e basta eh.
In questo contesto tralascio il discorso del sesso fatto con coinvolgimento affettivo (che onestamente preferisco). I valori lì c'entrano eccome.

geko

Utente di lunga data

Buscopann
E chi ha bisogno di arrampicarsi sugli specchi? Ho avuto storie di sesso fine a se stesso (e mi sono pure venute a noia, in questa fase della mia vita) e il dormire insieme PER ME non era contemplato. Poi ho anche dormito insieme a delle semplici amiche eh, amiche e basta, quindi senza il sesso in mezzo. Ma c'era il volersi bene, c'era l'essere 'legati' su un altro piano... quello affettivo, appunto.
Ma questo è solo il mio punto di vista... la mia percezione del 'dormire insieme'. Possiamo mica essere tutti uguali...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
non riuscirei a fare sesso con un uomo con il quale non mi andrebbe di condividere la notte .
come caspita si ottiene un'intimità ?
ma sono le solite differenze tra chi riesce a vivere il sesso come divertimento e basta e chi no; punti di vista .
a me piace condividere la notte, potrei farlo anche senza fare sesso

conta?

:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma era il primo a dirlo
non vir icordate
stavo qui a menarvela che non tel non scriveva

ora tutto cambiatissimo

spara chiara che pensi
non so, io dormo con un tipo che mi piace, ci faccio di tutto e di più
non sto lì a chiedermi se posso fargli un pompino o dormire abbracciata con lui

di solito faccio quello che mi viene
se mi sento a disagio nello stare a letto con un uomo tutta la notte, mi alzo e vado a dormire da un'altra parte, fosse anche mio marito

ritieni che lui si sta troppo attaccando a te?
diglielo e manifestagli il tuo disagio, poi decidi :smile:

Buscopann

Utente non raggiungibile
non so, io dormo con un tipo che mi piace, ci faccio di tutto e di più
non sto lì a chiedermi se posso fargli un pompino o dormire abbracciata con lui

di solito faccio quello che mi viene
se mi sento a disagio nello stare a letto con un uomo tutta la notte, mi alzo e vado a dormire da un'altra parte, fosse anche mio marito

ritieni che lui si sta troppo attaccando a te?
diglielo e manifestagli il tuo disagio, poi decidi :smile:
Io la penso esattamente come te. Altrimenti che senso ha farsi un amante? Tanto vale andare a troie..e scusate il francesismo..

Buscopann

PS..Ah già...con l'amante si risparmiano almeno i soldi della prestazione.

Sbriciolata

Escluso
E' veramente incredibile come nella scala dei valori di certe persone un pompino all'amante sia meno importante che condividere le stesse coperte.
Avanti così e i nostri figli si ammazzeranno di pippe a vedere la gente che russa.
So che il mio è un intervento cazzuto..però riflettevo :D:D

Buscopann
Aspè Busco... io non la vedo così... voglio dire, il sesso è sesso, è passione, è fisicità, soprattutto quando è solo sesso è un miscuglio di antagonismo, desiderio di dominare ed essere dominati... c'è un lato cruento; dormire assieme non è solo condividere la coperta, è dire 'voglio stare con te, dormire vicino a te, svegliarmi con te'. Il che implica non solo un coinvolgimento emotivo, ma anche un rendersi vulnerabili all'altro, quando dormi sei indifeso, quando ti svegli... nel mio caso sono gli altri che si devono difendere:D, a meno che non si presentino con il caffè:D

Simy

WWF
Aspè Busco... io non la vedo così... voglio dire, il sesso è sesso, è passione, è fisicità, soprattutto quando è solo sesso è un miscuglio di antagonismo, desiderio di dominare ed essere dominati... c'è un lato cruento; dormire assieme non è solo condividere la coperta, è dire 'voglio stare con te, dormire vicino a te, svegliarmi con te'. Il che implica non solo un coinvolgimento emotivo, ma anche un rendersi vulnerabili all'altro, quando dormi sei indifeso, quando ti svegli... nel mio caso sono gli altri che si devono difendere:D, a meno che non si presentino con il caffè:D
Quoto e approvo! :D

geko

Utente di lunga data
Il punto è che se per me sei una scopata e basta e lo stesso sono io per te, non vedo motivo per cui io debba lasciarti dormire nel mio letto. Quindi sì, sarò ipocrita ma io in quel caso mi alzo, mi vesto e me ne vado, e lo stesso devi fare tu. Se parliamo di una storia di sesso, di sesso e basta, per me funziona così. Non è questione di andare a troie... Ci si usa a vicenda piuttosto. Ma esistono anche queste realtà eh.
Perdonate la poca diplomazia, forse mi esprimo in maniera troppo diretta oggi.

Ipocrisia per me è non chiamare le cose col loro nome, piuttosto. Perché devo fingere che ci sia dell'altro quando non è così? Sarò stronzo, poco elegante, ma tratto le cose per quello che effettivamente sono, senza falsi moralismi e menate varie.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Queste sono solo seghe mentali a mio modo di vedere.
Io la penso esattamente come chiara.

Buscopann

Sbriciolata

Escluso
Il punto è che se per me sei una scopata e basta e lo stesso sono io per te, non vedo motivo per cui io debba lasciarti dormire nel mio letto. Quindi sì, sarò ipocrita ma io in quel caso mi alzo, mi vesto e me ne vado, e lo stesso devi fare tu. Se parliamo di una storia di sesso, di sesso e basta, per me funziona così. Non è questione di andare a troie... Ci si usa a vicenda piuttosto. Ma esistono anche queste realtà eh.

Ipocrisia per me è non chiamare le cose col loro nome, piuttosto. Perché devo fingere che ci sia dell'altro quando non è così? Sarò stronzo, poco elegante, ma tratto le cose per quello che effettivamente sono, senza falsi moralismi e menate varie.
Non è questione di eleganza, se è solo sesso, al massimo si va a mangiare assieme... se si ha qualcosa da dirsi a tavola.

Simy

WWF

Non è questione di eleganza, se è solo sesso, al massimo si va a mangiare assieme... se si ha qualcosa da dirsi a tavola.
ari-quoto :up:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Senti..anche se ci dormi puoi chiamare le cose col loro nome.
Nessuna donna te la darà mai se cerchi di conquistarla con gli argomenti che hai qui esposto. Ci si usa certamente, ma ci si rispetta anche. E il rispetto prevede che l'altro non sia solo uno svuota-maroni, sebbene la finalità sia quello di fare sesso.
Esprime il non desiderio di dormire con quella persona significa non rispettarla. Il modo più veloce di prendere due piccioni con una fava: non rispettare l'amante e ovviamente nemmeno il partner

Buscopann

Simy

WWF
Senti..anche se ci dormi puoi chiamare le cose col loro nome.
Nessuna donna te la darà mai se cerchi di conquistarla con gli argomenti che hai qui esposto. Ci si usa certamente, ma ci si rispetta anche. E il rispetto prevede che l'altro non sia solo uno svuota-maroni, sebbene la finalità sia quello di fare sesso.
Esprime il non desiderio di dormire con quella persona significa non rispettarla. Il modo più veloce di prendere due piccioni con una fava: non rispettare l'amante e ovviamente nemmeno il partner

Buscopann
non sono d'accordo..per me dormire insieme è qualcosa di estremamente intimo.... se per me sei solo sesso non ti faccio manco entrare nel mio letto...non ti porto a casa mia.... nella mia intimità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.