incredibile..."dio che squallore"...qua il mondo va alla rovescia....
ciao Angelo...perche'mi''bacchetti''?????non e'forse vero???lo squallore e'dormire di fianco alla moglie di un'altro..che manco sai chi sia o quasi..
incredibile..."dio che squallore"...qua il mondo va alla rovescia....
lo squallore è già trovarsi nella situazione precedente.ciao Angelo...perche'mi''bacchetti''?????non e'forse vero???lo squallore e'dormire di fianco alla moglie di un'altro..che manco sai chi sia o quasi..
Io il senso l'ho capito benissimo e per questo ridico che dormire assieme è molto azzardato.....oh
Non avete capito il senso
Temo si stia innamorando x chiedermi questo
E non voglio questo
Ci sto bene
Va bene ora
È bello stare insieme
Ma non voglio altro
Ne ho già di casini
ros
sembra un dialogo al baretto delle bocce durante una partita a ramino:rotfl::rotfl:va mo la' Stermy sei grande..diciamolo a questa invornita..i tempi sono cambiati...una volta era cosi,oltre i 50 si era nonni..e valeva anche per le donne...ma ora non ha piu'senso..anche sullo scopare concordo caro mio...e sai cosa ti dico??che sento dire che i 30enni..non ci allacciano le scarpe...
Io il senso l'ho capito benissimo e per questo ridico che dormire assieme è molto azzardato.....
Ascolta se posso permettermi la tua storia la vedo così:
Vedo una donna che si sente trascurata dal marito...un marito che predilige il lavoro, la carriera ....però tranne che per il sesso è presente "c'è"....
Questa donna ha trovato un uomo che in qualche modo le dà le attenzioni che vorrebbe da suo marito ,vuole bene a quest'uomo ma la cosa si ferma lì....
Quest'uomo a sua volta è sposato e si trova in una situazione non tanto fiorente nel suo matrimonio per dei problemi della moglie....quindi forse ha bisogno di qualcosa di più di un" volemose bene"....ha bisogno di una amica,una confidente, un'amante insomma di una figura più presente nella sua vita ......una figura che al momento nella sua vita non c'è.....
E vede in te questa figura ....
Tu tutto sommato stai bene nel tuo matrimonio .....ma da quello che ho capito lui ha più problemi di te....
Per cui posso dirti fai attenzione a non entrare completamente nella sua vita ,se questo non è quello che vuoi....
perchè poi sarà più difficile venirne fuori.....
![]()
lo squallore è già trovarsi nella situazione precedente.
ma non devo essere io a spiegartelo, no?![]()
sembra un dialogo al baretto delle bocce durante una partita a ramino:rotfl::rotfl:
dai datemi addosso, sono pronto:mrgreen:
parliamone adesso. sempre più squallore:mrgreen:cioe'tradire..intendi questo??io non ci trovo niente di male..poi caro mio ne riparliamo dopo 25 anni di matrimonio
attenzione che tua moglie magari mentre tu ti fai la28enne lei si fa un trentenne:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nessuno da addosso ...ma se permetti mi e'stato riferito e qua'confermato..quindi...
Dicesi SINDROME DI CENERENTOLA. :rotfl::rotfl::rotfl:Infatti. A me inquieta un po' l'idea del "mi diverto con te ma quanto scocca la mezzanotte rientro nel mio mondo".
Sarà che ho vissuto in scandinavia e ho conosciuto bene la mentalità da " il week-end sono alcolizzato / il lunedi' sono astemio e ti faccio pure la morale". Non è il mio modo di vivere le cose, tutto li'.
oggi abbiamo parlato moltoIo il senso l'ho capito benissimo e per questo ridico che dormire assieme è molto azzardato.....
Ascolta se posso permettermi la tua storia la vedo così:
Vedo una donna che si sente trascurata dal marito...un marito che predilige il lavoro, la carriera ....però tranne che per il sesso è presente "c'è"....
Questa donna ha trovato un uomo che in qualche modo le dà le attenzioni che vorrebbe da suo marito ,vuole bene a quest'uomo ma la cosa si ferma lì....
Quest'uomo a sua volta è sposato e si trova in una situazione non tanto fiorente nel suo matrimonio per dei problemi della moglie....quindi forse ha bisogno di qualcosa di più di un" volemose bene"....ha bisogno di una amica,una confidente, un'amante insomma di una figura più presente nella sua vita ......una figura che al momento nella sua vita non c'è.....
E vede in te questa figura ....
Tu tutto sommato stai bene nel tuo matrimonio .....ma da quello che ho capito lui ha più problemi di te....
Per cui posso dirti fai attenzione a non entrare completamente nella sua vita ,se questo non è quello che vuoi....
perchè poi sarà più difficile venirne fuori.....
![]()
3/4 volte???E poi mi piacerebbe sapere quante volte si è visto con la 28enne perchè definire amante una con cui hai scopato 3/4 volte in 9 mesi mi sembra davvero eccessivo...soprattutto se oltre a non scoparci non la vedi neanche nel resto dei giorni...
E comunque io la 28enne la capisco eccome (non perchè vada con Lothar e soprattutto non perchè cerca compagnia in chat.....che a 28 anni devi essere messa proprio male se non riesci a trovare da trombare tra la gente che frequenti...)
bè certoQuoto:up:
Però Rosy non capisci il mondo Lothariano...bè certo
ho una zio 58 enne gran figo gran dicone ex compagne trombatore
strage di donne da sempre
ma non me lov edreis civere qui le cagate alla lothar
x qsto lothar mi sa di uno che parla dic ema alla fine bo
non so
vabbè
cmq dormirci non so se lo farò
per ora me ne vado a nyork con amici e raggiungo mio marito che è li x una fusione
bimbi con nonni
le cose con lui vanno meglio
quello che dicevo x qnt sbagliato e che la'ltro mi ha fatto davvero ritrovare una me ..sopita
e forse x assurdo mi servira x me stessa prima e x salvare una cosa che diversametne si sarebbe
trascinata nel fango in cui eravamo finiti
magari mio amrito mi renderà la cosa proprio vs i 50 anni
eh
forse ....potrò capire
grazie dell'attenzione però
ros
bè certo
ho una zio 58 enne gran figo gran dicone ex compagne trombatore
strage di donne da sempre
ma non me lov edreis civere qui le cagate alla lothar
x qsto lothar mi sa di uno che parla dic ema alla fine bo
non so
vabbè
cmq dormirci non so se lo farò
per ora me ne vado a nyork con amici e raggiungo mio marito che è li x una fusione
bimbi con nonni
le cose con lui vanno meglio
quello che dicevo x qnt sbagliato e che la'ltro mi ha fatto davvero ritrovare una me ..sopita
e forse x assurdo mi servira x me stessa prima e x salvare una cosa che diversametne si sarebbe
trascinata nel fango in cui eravamo finiti
magari mio amrito mi renderà la cosa proprio vs i 50 anni
eh
forse ....potrò capire
grazie dell'attenzione però
ros
E' gratuito patrocinio o gli mandi regolare fattura?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Però Rosy non capisci il mondo Lothariano...
Non conosco una persona più serena e tranquilla di lui...
Cioè lui gioca con cose che per certe persone sono catene di ferro come se fossero ghirlande di fiori
Sicuramente l'invornito patacca non si mette in patemi d'animo per le sue amichette...
Se una chiedesse a Lothar...passeresti la notte con me...lui le riderebbe in faccia e le direbbe...ma tu sei matta eh?
Io alla sera sto a casa mia con mia moglie.
E sto benon così!
Tu vuoi essere mia amica?
Ok
Stai al tuo posto...e vivi serena che tanto una moglie ce l'ho già...e non ho bisogno della sua vice.
Tu piuttosto, temo, che ti metterai in guai seri.
Perchè mentre Lothar dà alle sue storie lo stesso spessore che potremmo dare ad un giochino di gioco.it.
E non usa queste donne per riempire il vuoto lasciato da sua moglie.
Poi lui punta molto sulla piacevolezza di trascorrere briciole di tempo insieme...e se la vogliamo mettere tutta sul gioco della caccia...lui è la volpe...loro le fagiane.
A volte la fagiana spicca il volo e scappa, altre volte lui ti guarda sornione con la fagiana tra le fauci...
Quello che lui sa è che il mondo è pieno di fagiane! Capisci?
Tu invece sembri intestardirti con un'unica persona, con il risultato, spero proprio di no, di venire fagocitata dalle sue dinamiche esistenziali.
Altra cosa che ho notato di Lothar è che lui non parla mai alle sue amichette dei suoi cassi privati.
Ma a me sembra che sia un uomo che è vissuto per la sua famiglia e per il suo lavoro.
Dopo essersi tanto sbattuto e spaccato la schiena, adesso dice, lascia che mi diverta un poco anch'io.
Poi con la sua signora è molto premuroso e pieno di attenzioni.
( ovvio sennò la tigre della malesia ringhia)
No lo conosco di persona...e frequento la sua casa!E' gratuito patrocinio o gli mandi regolare fattura?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: