Dormire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Estikazzi?:mrgreen:
Ma dei che un piatto di ravioli non te lo rifiuta no?
Ma vedi di non essere invidioso della sua bellissima casa...e della sua bellissima moglie eh?
C'è chi può e chi non può? Capisci?
La ruota della fortuna gira come pare a lei!:)

@lex

Escluso
Ma dei che un piatto di ravioli non te lo rifiuta no?
Ma vedi di non essere invidioso della sua bellissima casa...e della sua bellissima moglie eh?
C'è chi può e chi non può? Capisci?
La ruota della fortuna gira come pare a lei!:)
Sei un povero piccolo uomo gretto e volgare. Ma devi capire che se tu hai un sentimento rispetto a certe cose non significa che tutto il mondo debba avercelo e di sicuro non ce l'ho io.
e a me non manca nessun piatto di ravioli, grazie a dio. e anche fosse ne avessi bisogno di sicuro non l'accetterei da persone come te o lui, figuriamoci a chiederlo.

Sei un povero piccolo uomo gretto e volgare. Ma devi capire che se tu hai un sentimento rispetto a certe cose non significa che tutto il mondo debba avercelo e di sicuro non ce l'ho io.
e a me non manca nessun piatto di ravioli, grazie a dio. e anche fosse ne avessi bisogno di sicuro non l'accetterei da persone come te o lui, figuriamoci a chiederlo.
Ottotipo per lontano-light.jpg

H

Hallogoodbye

Guest
Interessante

Interessante discussione che ha solo sfiorato i temi proposti.
Cosa è l'intimità?
Come si può pensare che penetrare ed essere penetrate non sia intimo? Anche esami medici vengono considerati invasivi seguendo questo criterio.
Il dormire implica un altro tipo di intimità che comprende in sè il dare fiducia e l'abbandonarsi.
Comprende anche una quantità di tempo che richiede di essere riempito, per questioni di tempo di latenza e sonno, di altro oltre il sesso.
Chiederlo o rifiutarlo significa volere o non volere queste cose o avere paura o non avere paura delle conseguenze di queste cose?
Un tradimento è meno tradimento se si limita al sesso, come dice Lothar?
L'oltre il sesso è facile raggiungerlo. E' lo stesso per tutti e due questo oltre?
Ognuno sa se sta raggiungendo il limite del coinvolgimento senza ritorno o del ritorno con fatica.
Davvero?

lothar57

Utente di lunga data
Però Rosy non capisci il mondo Lothariano...
Non conosco una persona più serena e tranquilla di lui...
Cioè lui gioca con cose che per certe persone sono catene di ferro come se fossero ghirlande di fiori
Sicuramente l'invornito patacca non si mette in patemi d'animo per le sue amichette...

Se una chiedesse a Lothar...passeresti la notte con me...lui le riderebbe in faccia e le direbbe...ma tu sei matta eh?

Io alla sera sto a casa mia con mia moglie.
E sto benon così!

Tu vuoi essere mia amica?
Ok
Stai al tuo posto...e vivi serena che tanto una moglie ce l'ho già...e non ho bisogno della sua vice.

Tu piuttosto, temo, che ti metterai in guai seri.
Perchè mentre Lothar dà alle sue storie lo stesso spessore che potremmo dare ad un giochino di gioco.it.
E non usa queste donne per riempire il vuoto lasciato da sua moglie.

Poi lui punta molto sulla piacevolezza di trascorrere briciole di tempo insieme...e se la vogliamo mettere tutta sul gioco della caccia...lui è la volpe...loro le fagiane.

A volte la fagiana spicca il volo e scappa, altre volte lui ti guarda sornione con la fagiana tra le fauci...

Quello che lui sa è che il mondo è pieno di fagiane! Capisci?

Tu invece sembri intestardirti con un'unica persona, con il risultato, spero proprio di no, di venire fagocitata dalle sue dinamiche esistenziali.

Altra cosa che ho notato di Lothar è che lui non parla mai alle sue amichette dei suoi cassi privati.

Ma a me sembra che sia un uomo che è vissuto per la sua famiglia e per il suo lavoro.
Dopo essersi tanto sbattuto e spaccato la schiena, adesso dice, lascia che mi diverta un poco anch'io.

Poi con la sua signora è molto premuroso e pieno di attenzioni.
( ovvio sennò la tigre della malesia ringhia)

Caro amico mio..lasciali perdere..sono solo pezzenti invidiosi.

Niko74

Utente di lunga data
io ad agosto 56 e trombo deppiu' e mejo de quanno ero giovine...

cambia giro...

ahahahahahah
Ehhhh si .....
Certamente tromberai meglio adesso che a 30 anni perché comunque l'esperienza ha il suo peso.
Magari trombi anche di più adesso ma non perché a 56 anni sei meglio che a 30.

Purtroppo a 25 anni circa raggiungi il picco massimo di testosterone e poi inizia a scendere dapprima lentamente fino a circa 40 anni poi più rapidamente. E ti assicuro che a 56 anni i livelli sono davvero bassi e non dissimili da quelli che puo avere un settantenne.

C'è poco da fare....:)

Attila

Utente di lunga data
Interessante discussione che ha solo sfiorato i temi proposti.
Cosa è l'intimità?
Come si può pensare che penetrare ed essere penetrate non sia intimo? Anche esami medici vengono considerati invasivi seguendo questo criterio.
Il dormire implica un altro tipo di intimità che comprende in sè il dare fiducia e l'abbandonarsi.
Comprende anche una quantità di tempo che richiede di essere riempito, per questioni di tempo di latenza e sonno, di altro oltre il sesso.
Chiederlo o rifiutarlo significa volere o non volere queste cose o avere paura o non avere paura delle conseguenze di queste cose?
Un tradimento è meno tradimento se si limita al sesso, come dice Lothar?
L'oltre il sesso è facile raggiungerlo. E' lo stesso per tutti e due questo oltre?
Ognuno sa se sta raggiungendo il limite del coinvolgimento senza ritorno o del ritorno con fatica.
Davvero?
si', è interessante anche perché ho l'impressione che su questo argomento i punti di vista siano categorici e inconciliabili, ancora di piu' che su certe questioni di principio (tipo "tradire o non tradire"...) Quindi è una faccenda che parla di come siamo, nel senso piu' profondo.

Ehhhh si .....
Certamente tromberai meglio adesso che a 30 anni perché comunque l'esperienza ha il suo peso.
Magari trombi anche di più adesso ma non perché a 56 anni sei meglio che a 30.

Purtroppo a 25 anni circa raggiungi il picco massimo di testosterone e poi inizia a scendere dapprima lentamente fino a circa 40 anni poi più rapidamente. E ti assicuro che a 56 anni i livelli sono davvero bassi e non dissimili da quelli che puo avere un settantenne.

C'è poco da fare....:)
Ma tu hai 56 anni?:eek::eek::eek:

Mah mio nonno a 80 diceva che per tirare tira ancora...ma non spinge più...
Dorme sempre con te no?

Niko74

Utente di lunga data
Ma tu hai 56 anni?:eek::eek::eek:

Mah mio nonno a 80 diceva che per tirare tira ancora...ma non spinge più...
Dorme sempre con te no?
No, non ho 56 anni ma ne so abbastanza di queste cose.

Inoltre non ho detto che a 56 o 80 non tira più. Pero è impossibile che tutto funzioni come a 20-30 anni...a meno che non fai uso di pilloline blu (che però se le usavi a 30 comunque avevi risultati migliori che a 50).

Ripeto, c'è poco da fare a 50 anni non puoi essere meglio che a 30 per quanto concerne il fisico e chi sostiene il contrario se la racconta e basta.

Inoltre non ho detto che a 56 o 80 non tira più. Pero è impossibile che tutto funzioni come a 20-30 anni...a meno che non fai uso di pilloline blu (che però se le usavi a 30 comunque avevi risultati migliori che a 50).

Ripeto, c'è poco da fare a 50 anni non puoi essere meglio che a 30 per quanto concerne il fisico e chi sostiene il contrario se la racconta e basta.
hai ragione...hai voglia a dire :"quanto sono affascinante"....il declino , per quanto clemente...è inarrestabile:unhappy:

Ah siamo alle solite...
Ne sai abbastanza...
Mi sa comunque che hai idee limitate circa il sesso, tipiche da giovane maschio.
Io invece so una cosa...
Più di una giovane donna, preferisce l'uomo maturo, perchè sa come comportarsi a letto, ha molta esperienza, e sa come toccare...un buon tocco è tutto...per tante donne.

Molti uomini sono convinti che per far godere una donna bisogni solo pistonare.

Per me è molto meglio ora a 45 che non quando avevo 20 o 30.

Rapporti molto più lunghi e molto più intensi, decisamente con una montagna di sfumature che non mi sarei mai sognato da giovane.

Sull'aspetto fisico hai ragione: ma c'è un ma.
Io ho 45 anni e sono un rudere, perchè non mi tengo in forma.

Lothar ne ha dieci più di me, ma sprigiona un'energia incredibile.
Sai quei tipi che appena possono, via di bici?

Non so dirti se Lothar è un bell'uomo o meno...cedo la parola a chi l'ha visto tra le donne...
Ma è indubbio che sia molto in forma e che dimostri meno dei suoi anni.

Infine ogni fisico è diverso da un altro no?
Prendiamo le donne...

Si dice che alcune con la menopausa siano finite no?
Posso assicurarti che certe dopo la menopausa hanno dieci volte più voglia di prima eh?

Preferisco comunque una che ci sappia fare a letto e che abbia un fisico non più sodo come a vent'anni che non una che si dimena come cento bisce, tiri su un polveron, e che non viaggi in quella dimensione di su e giù qui e là come si conviene no?

hai ragione...hai voglia a dire :"quanto sono affascinante"....il declino , per quanto clemente...è inarrestabile:unhappy:
Mah...mah...mah...
Sai una cosa?
Ci sono tante donne che a vent'anni non mi dicevano niente.
Ora dopo i 40 sono semplicemente splendide...

E ci sono 55 enni da sturbo...

C'è una leggera diffrazione no?

Il bello comunque è invecchiare assieme eh?

Non so sai cosa sia capitato a mia moglie...ma tutti dicono che non sia mai stata così affascinante come adesso...

Un giorno ha detto ad una sua amica...sai una cosa?
Io mi sono stufata di fare la carampana......

Niko74

Utente di lunga data
Ah siamo alle solite...
Ne sai abbastanza...
Mi sa comunque che hai idee limitate circa il sesso, tipiche da giovane maschio.
Io invece so una cosa...
Più di una giovane donna, preferisce l'uomo maturo, perchè sa come comportarsi a letto, ha molta esperienza, e sa come toccare...un buon tocco è tutto...per tante donne.

Molti uomini sono convinti che per far godere una donna bisogni solo pistonare.

Per me è molto meglio ora a 45 che non quando avevo 20 o 30.

Rapporti molto più lunghi e molto più intensi, decisamente con una montagna di sfumature che non mi sarei mai sognato da giovane.

Sull'aspetto fisico hai ragione: ma c'è un ma.
Io ho 45 anni e sono un rudere, perchè non mi tengo in forma.

Lothar ne ha dieci più di me, ma sprigiona un'energia incredibile.
Sai quei tipi che appena possono, via di bici?

Non so dirti se Lothar è un bell'uomo o meno...cedo la parola a chi l'ha visto tra le donne...
Ma è indubbio che sia molto in forma e che dimostri meno dei suoi anni.

Infine ogni fisico è diverso da un altro no?
Prendiamo le donne...

Si dice che alcune con la menopausa siano finite no?
Posso assicurarti che certe dopo la menopausa hanno dieci volte più voglia di prima eh?

Preferisco comunque una che ci sappia fare a letto e che abbia un fisico non più sodo come a vent'anni che non una che si dimena come cento bisce, tiri su un polveron, e che non viaggi in quella dimensione di su e giù qui e là come si conviene no?
Ma siamo alle solite cosa?
Se ti dico che mi intendo di queste cose è cosi.
Io mi sono mai permesso di dirti che tu non sai suonare l'organo?

Poi come al solito rispondi dicendo cose che io avevo precisato fin dall'inizio.
Ho detto infatti che nessuno mette in dubbio che un 50 enne possa fare sesso meglio di quando aveva 30 anni.

Ma è solo dovuto all'esperienza non ad altro.

Mah...mah...mah...
Sai una cosa?
Ci sono tante donne che a vent'anni non mi dicevano niente.
Ora dopo i 40 sono semplicemente splendide...

E ci sono 55 enni da sturbo...

C'è una leggera diffrazione no?

Il bello comunque è invecchiare assieme eh?

Non so sai cosa sia capitato a mia moglie...ma tutti dicono che non sia mai stata così affascinante come adesso...

Un giorno ha detto ad una sua amica...sai una cosa?
Io mi sono stufata di fare la carampana......
molto. anche perché si rimane uno il ricordo della giovinezza dell'altro e nella mente ci si ferma a quei due ragazzi

Niko74

Utente di lunga data
Ah...e riguardo al fatto che ora hai rapporti poi lunghi di quando avevi 25 anni è appunto un segno che il testosterone sta calando sai?
Ma daltronde immagino che tu dalla tua immensa competenza sapessi anche questo.....

Ma siamo alle solite cosa?
Se ti dico che mi intendo di queste cose è cosi.
Io mi sono mai permesso di dirti che tu non sai suonare l'organo?

Poi come al solito rispondi dicendo cose che io avevo precisato fin dall'inizio.
Ho detto infatti che nessuno mette in dubbio che un 50 enne possa fare sesso meglio di quando aveva 30 anni.

Ma è solo dovuto all'esperienza non ad altro.
Ma scusa...allora parla chiaro no?
Sei un medico?
Come fai a intenderti delle prestazioni sessuali maschili di uomini che sono più anziani di te...
Ne sapranno loro no?

Ah...e riguardo al fatto che ora hai rapporti poi lunghi di quando avevi 25 anni è appunto un segno che il testosterone sta calando sai?
Ma daltronde immagino che tu dalla tua immensa competenza sapessi anche questo.....
Allora.
Tre anni fa, causa i rifiuti di mia moglie, mi ero convinto di essere impotente.
E non mi tirava più.
Sono andato dal medico.
E mi hanno fatto anche gli esami al testosterone.
Portai gli esami al mio medico.

Mi dico casso per fortuna che sta calando...na liberazion eh?

Una liberazione...
Ma visto che te ne intendi...nell'esame c'erano due valori che non ho capito...
Non ho capito bene come funziona la cosa...uno era forse il valore del testosterone prodotto e uno di quello che ho in corpo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.