Miss
I maschi si lasciano guidare dal loro pisello,gli uomini guidano il loro pisello!dov'e' il collegamento?
I maschi si lasciano guidare dal loro pisello,gli uomini guidano il loro pisello!dov'e' il collegamento?
aaaaaahhhhhh...non ci avevo mai pensato....I maschi si lasciano guidare dal loro pisello,gli uomini guidano il loro pisello!
Per questo che sono diventato quello che sono,sono un uomo,e ci sono diventato partendo dalla strada.aaaaaahhhhhh...non ci avevo mai pensato....
ok quindi se ti smanetti in continuazione impari a indirizzare il tuo pisello...e' questo che volevi dire al mio amico tortello bender?Per questo che sono diventato quello che sono,sono un uomo,e ci sono diventato partendo dalla strada.
siccome abbiamo testò ricevuto il contributo della dottoressa Sbriciolata per la postfazione del libro scritto da me e dal chiarissimo professor Oscuro,abbisogneremmo con una certa urgenza della sua riflessione da porre come prefazione al summenzionato testo.Esimio, probanti impegni mi hanno tenuta e mi tengono tuttora lontana da queste pagine sulle quali continua ad aleggiare una sorta pesantezza, pagine disertate da qualsiasi guizzo di creatività,ma abbondantemente abitate da sinistre presenze nelle quali si dispiega il più bieco e trito provincialismo.
Non fosse per alcune nuove leve, evidentemente attratte dalla Vs spiccata personalità e dalla mia umile ma comprovata esperienza nella materia succitata, lascerei al proprio destino questo luogo vieppiù desolato.
Osserviamole crescere e svilupparsi, affianchiamo le nel praticantato del quale mancano, perché dovrei temere questi teneri virgulti?
Dovrebbero bramare a baciarmi le chiappe.
Cordialmente, rimango la vs affezionata collaboratrice
Proffessore la prefazione dovrebbe essere titolata:"CAZZI NEL CULO COME E QUANDO"Giusto?siccome abbiamo testò ricevuto il contributo della dottoressa Sbriciolata per la postfazione del libro scritto da me e dal chiarissimo professor Oscuro,abbisogneremmo con una certa urgenza della sua riflessione da porre come prefazione al summenzionato testo.
la ringrazio preventivamente per il suo contributo preziosissimo
credo che la Dottoressa pensasse più a "la gestione della cloche di carne prima dell'atterraggio nell'anfratto anorettale"Proffessore la prefazione dovrebbe essere titolata:"CAZZI NEL CULO COME E QUANDO"Giusto?
per gli inculamenti c'è bisogno di una certa predisposizione e chi ci va con le chiappe strette finisce per ultimo, tanto quanto è necessario per anestetizzare il reparto con le pesanti nuvole di rutti posteriori dei primi.:blank:
è proprio vero che in italia non si va avanti per meriti!
In effetti mi piacerebbe un titolo più aggressivo,troppo difficile,infondo ci rivolgiamo ad un pubblico medio.Che ne pensa del titolo:"Mo te rompo er culo"?credo che la Dottoressa pensasse più a "la gestione della cloche di carne prima dell'atterraggio nell'anfratto anorettale"
ho qualche dubbio invece sul titolo scelta della nostra stimata luminare Sbriciolata....perchè "l'incontinenza anale dalla facocera e sue difficoltà nella gestione del membro" non sono sicuro sia congruente al tema del libro.
Lei che ne pensa,esimio?
per gli inculamenti c'è bisogno di una certa predisposizione e chi ci va con le chiappe strette finisce per ultimo, tanto quanto è necessario per anestetizzare il reparto con le pesanti nuvole di rutti posteriori dei primi.![]()
In effetti mi piacerebbe un titolo più aggressivo,troppo difficile,infondo ci rivolgiamo ad un pubblico medio.Che ne pensa del titolo:"Mo te rompo er culo"?
Ok,tu compreresti un libro con questo titolo?:rotfl:
chiaro, lineare, conciso solo leggermente invasivo :rotfl:
no... non mi attirerebbe se fosse su uno scaffale :mrgreen:Ok,tu compreresti un libro con questo titolo?
Mhh quindi?no... non mi attirerebbe se fosse su uno scaffale :mrgreen:
Mhh quindi?
Ho capito va bene:"che te rompo"?quindi ci vuole un titolo che incuriosisca... mmmmm mo ce penso intanto chiedi a Perpli
Ho capito va bene:"che te rompo"?
ma no dovete trovare qualcosa che attiri il lettore. il marketing è importante...
brava Simy diglielo!
veramente al titolo del libro dovreste pensare te,Farfalla e Viola.ma no dovete trovare qualcosa che attiri il lettore. il marketing è importante...
veramente al titolo del libro dovreste pensare te,Farfalla e Viola.
La Matraini ci mette la prefazione e Sbriciolata la postfazione
Io ed il chiarissimo professore introduciamo la sapienza nei vari capitoli del libro
confido nella vostra intuizione