Non é che il meteo in Olanda prende delle cantonate ed é rimasto a Natale.... prova ad informarlo che siamo a Pasqua.....Qua stamattina nevicava...![]()
Con quella fogliolina lì...qualche sospetto ci era venuto!!son sempre più invidiosa di lettrice![]()
ma cosa ti viene in mente??? io adoro amsterdam per i suoi canali, il suo clima e i suo mulini a vento!!Con quella fogliolina lì...qualche sospetto ci era venuto!!![]()
![]()
![]()
io pure.ma cosa ti viene in mente??? io adoro amsterdam per i suoi canali, il suo clima e i suo mulini a vento!!![]()
Puglia: piena di fiori.....io ci tenevo a dire che persino qui in padania pianura sono fiorite le magnolie.
alla faccia delle neve in olanda.
eh sii..si...sisiiiiiiche poi ci siano quei deliziosi localini dove ti offrono le specialità della casa è solo un plus...![]()
Puglia: piena di fiori.....![]()
Ieri ed oggi il tempo è stato un pò grigio....immagino Femmina....chissà che profumi...
vicino al mare sai?
Qua c'e' profumo di ben altre piante...roba bona... che se si secca la pianta manco dispiace...
che infame!!!Qua c'e' profumo di ben altre piante...roba bona... che se si secca la pianta manco dispiace...
che infame!!!![]()
doppia infame.che infame!!!![]()