rotolina
Utente di lunga data
Giù di lì sicuro perché quel supermercato se non erro l ho visto lì....sarai quello sottoPalo...
Giù di lì sicuro perché quel supermercato se non erro l ho visto lì....sarai quello sottoPalo...
Da noi coop si è ritirata l'ha venduta a Tigre ,c'è anche la Pam , top, vicinissimo Conad ,Eurospin, Carrefour , e qualcun altro che non mi viene .Ovunque tranne che alla coop
Esselunga o Carrefour.Avete un supermercato preferito? Uno o più negozi di fiducia? La fate on line? Oppure come me andate ancora anche se non per tutto al mercato rionale/comunale?
Lo so già dove abiti. Stai serena.Io non te lo dico altrimenti capisci dove abito con uno dei tuoi grafici statistici, inserendo il supermercato e vedendo dove è più presente in termini di numero di punti vendita.
anche a me piace.Diversi supermercati in zona. Faccio girare economia. Ho anche ottimo rapporto con i vari addetti con i quali scherzo sempre. A me piace fare la spesa, come tutti coloro che amano cucinare....sono anche molto selettivo con i prodotti.... cerco sempre di prendere solo roba in offerta. Faccio spesa ogni giorno perché voglio roba fresca e poi assecondo le voglie della giornata.
Niente giargiana quindi?negozi di quartiere gestiti da ragazzi italiani, sia per filosofia esistenziale sia perchè sono a portata di bici. piùme per i detersivi ed Esselunga o Sigma che sono ugualmente a portata di bici per altre cose. La Coop (deogratias) qui è quasi sparita
Mercato rionale una volta a settimana e vado. Gli altri giorni nei negozi di fiducia.Avete un supermercato preferito? Uno o più negozi di fiducia? La fate on line? Oppure come me andate ancora anche se non per tutto al mercato rionale/comunale?
Anch’io zooplus ammmore!Per il fresco mercato, fruttivendolo, pescivendolo o macellaio sono negozianti di fiducia li conosco tutti da anni.
Per il resto supermercati del gruppo Gros qui da noi è la catena più grande, ben fornita e con i prezzi migliori. Spesso vado anche da Conad.. il cibo per gli animali online Zooplus o Bitibà, se dimentico qualcosa Arcaplanet.
anche io amo il mercato!Mercato rionale una volta a settimana e vado. Gli altri giorni nei negozi di fiducia.
Dai troviamoci un Sabato mattina al mercato! Trovalo il tempo!Spese medio-grosse: IPERAL, IPER, ESSELUNGA
Spese quotidiane: UNES (vicino ufficio), LIDL
Mercato mai, non ho materialmente il tempo di andarci ma mi piacerebbe
Con me...Dai troviamoci un Sabato mattina al mercato! Trovalo il tempo!
Mio cognato fa il Giro di Lombardia e la Milano Sanremo in cerca di offerte. Quello che risparmia nella spesa ce lo mette in gasolio!Facciamo il giro dei supermercati che abbiamo in zona ,la mia signora sta attenta alle offerte che prendiamo e accumuliamo se rimangono ,nel congelatore che io chiamo il pozzo dei desideri
I supermercati da noi sono gruppo gross Dem ,doc , Todis e lidl
Te subito a intrufolarti….Con me...
Io ci vado tutti i sabati...
Vi aspetto![]()
Te subito a intrufolarti….![]()
Anche se ultimamente mi sgridi sempre….🥲
E va beh...
C è da dire che sono simpatica ..![]()
Per forza...Anche se ultimamente mi sgridi sempre….🥲
anche se l’affettato nelle vaschette gialle Smart, in particolare la coppa, non è buonissima. Ma il tiramisù è strepitoso!Esselungabanalmente
Come posso farmi perdonare?Per forza...
Te le meriti tutte ..,
Poi passo per la cattiva![]()
Ovidio?Esselunga o Carrefour.
Io lo compro solo surgelato, da Sapore di Mare.Dipende, un ipermercato vicino al lavoro, esselunga ed un supermercato vicino casa.
Purtroppo non abbiamo più negozi dove comprare carne e pesce.
Volevo scrivere la stessa cosaIo non te lo dico altrimenti capisci dove abito con uno dei tuoi grafici statistici, inserendo il supermercato e vedendo dove è più presente in termini di numero di punti vendita.
La coop in Toscana difficile che spariscanegozi di quartiere gestiti da ragazzi italiani, sia per filosofia esistenziale sia perchè sono a portata di bici. piùme per i detersivi ed Esselunga o Sigma che sono ugualmente a portata di bici per altre cose. La Coop (deogratias) qui è quasi sparita
non disperareLa coop in Toscana difficile che sparisca![]()
Ah tanto io non ci vadonon disperare
ma è sempre una soddisfazione vederli chiudereAh tanto io non ci vado