Dove son gli altri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma dove son gli altri?Insomma eravamo una tribù.....e noto che tanti mancano.....!!

oscuro

Utente di lunga data
mhhh

No...anche medusa,angelo,emma,rock,vabbè.....mi accontento di te.....!!:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma dove son gli altri?Insomma eravamo una tribù.....e noto che tanti mancano.....!!
Carissssssssimo! Ben ritrovato. Io ci sono, e spero che questo non disturbi troppo.
Di alcuni degli assenti avverto la mancanza, di altri sinceramente no.
Egoisticamente ho notato che ho avuto la possibilità di seguire dei 3d in maniera costruttiva e gradevole, cosa che non sarebbe stata possibile in passato.
Io comunque ci sarò poco, e questo tranquillizzi coloro che ciò che ho appena detto lo pensano di me ;o).
Buona giornata

Anna A

Utente di lunga data
Carissssssssimo! Ben ritrovato. Io ci sono, e spero che questo non disturbi troppo.
Di alcuni degli assenti avverto la mancanza, di altri sinceramente no.
Egoisticamente ho notato che ho avuto la possibilità di seguire dei 3d in maniera costruttiva e gradevole, cosa che non sarebbe stata possibile in passato.
Io comunque ci sarò poco, e questo tranquillizzi coloro che ciò che ho appena detto lo pensano di me ;o).
Buona giornata
va bè ci sono anche pochi 3d rispetto al passato, eh..:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
.......

Bè non sanno cosa si perdono......insomma ho notato la loro assenza....!Diciamocelo....siam partiti in tono minore....!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Bè non sanno cosa si perdono......insomma ho notato la loro assenza....!Diciamocelo....siam partiti in tono minore....!!!
Il problema è che ci eravamo assuefatti alla cagnara e ad una "moderazione" fatta da "moderatori" non ufficialmente riconosciuti.
Forse ora, si può smettere di urlare (cosa che a volte, lo ammetto, poteva pure essere divertente) e finalmente discutere da persone civili e secondo principi di maggior equità.

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Bè la cagnara non mi manca....ma il confronto con più persone un pò si!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Bè la cagnara non mi manca....ma il confronto con più persone un pò si!!
Le persone verranno, magari altre. Il confronto pure, e speriamo restino lontani gli scontri, o che quantomeno non si vada oltre le simpatiche schermaglie.

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Ma si dai......la vita già offre tanti spunti di litigio e rancore...venirne a trovare qui sarebbe stupido!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma si dai......la vita già offre tanti spunti di litigio e rancore...venirne a trovare qui sarebbe stupido!!!
A questo punto qualcuno sarebbe già arrivato ai coltelli :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Già ed io avrei lasciato correre....non son tanto in vena....!!!:eek:

Mari'

Utente di lunga data

Oscuro, ti sei chiesto perche' il forum e' stato chiuso per un mese e mezzo?

Alce Veloce

Utente di lunga data

mirtilla

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
ciao alcetto come stai?? :D
Ciao Mirtillinaaaaaa!!!!! Lo dicevo io che pian piano arrivano! Che bello rivederti!
Io sto benino, ma mi lamento lo stesso tanto per tenermi in allenamento.
E tu?

Mari'

Utente di lunga data

mirtilla

Utente di lunga data
Ciao Mirtillinaaaaaa!!!!! Lo dicevo io che pian piano arrivano! Che bello rivederti!
Io sto benino, ma mi lamento lo stesso tanto per tenermi in allenamento.
E tu?

sto benone carissimo! a parte il lavoro tutto procede bene anzi, benone!
Quanto mi siete mancati!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.