Dove sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
A me basterebbe sapere dove sono i miei trenta!

A volte vorrei avere dieci anni in meno..ma poi non so...sono andati così velocemente ed intensamente...
Sono talmente impegnata a vivere questi di anni, he raramente penso al futuro.

A venti anni sono stata bene. A quaranta starò meglio.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ascolta...non mi hai lasciato stare tu per mesi quando te l'ho chiesto e finchè non mi sarà passato il rodimentro di culo per quello che hai fatto/detto (soprattutto detto, x il fatto è già stato archiviato) così sarà... azione=reazione...
puoi sempre andare a dire in giro che ti perseguito perchè ti amo alla follia...
lo sai che i cazzi miei non me li faccio, quindi intervengo:io lo so che non è così, ma capisci che l'impressione che dai è proprio questa?

O

Old Addos

Guest
Ma no

I vent' anni li identifico con il servizio di leva , un' esperienza divertentissima ;

viceversa , i ventenni di adesso mi fanno tristezza , e non credo che sia solo perchè hanno abolito ( un' altra idea geniale ! ) la coscrizione obbligatoria ;

forse anche noi facevamo tristezza ai nostri genitori ; chissà perchè , ogni generazione crede di essere migliore di quelle seguenti.

MK

Utente di lunga data
A me basterebbe sapere dove sono i miei trenta!

A volte vorrei avere dieci anni in meno..ma poi non so...sono andati così velocemente ed intensamente...
Sono talmente impegnata a vivere questi di anni, he raramente penso al futuro.

A venti anni sono stata bene. A quaranta starò meglio.
Mah non è una questione di giovinezza che passa, è che sono la stessa di quando avevo vent'anni, ma ne ho il doppio. A 20 anni la mia vita poteva prendere una direzione ben precisa, e invece così non è stato.

E da allora giro intorno...

O

Old Asudem

Guest
io rimpiango i miei 7 anni e la mia infanzia.
Per il resto non ho rimpianti.-

MK

Utente di lunga data
Ma

Il mio non è un rimpianto. In tante cose sono evoluta (lo so che non sembrerebbe
) , anche fisicamente mi preferisco adesso.

E' che i sogni le speranze sono rimaste quelle che avevo allora, ma il tempo passa...​

ranatan

Utente di lunga data
I miei 20 anni? Chi o cosa me li ha portati via? Mi ricordo chi ero, in cosa credevo, e adesso non mi riconosco più...

Brutta questa sensazione...brutta...
A 20 anni io invece ero di una superficialità imbarazzante...non sapevo chi fossi nè cosa volessi...sono contenta che siano passati

MK

Utente di lunga data
A 20 anni io invece ero di una superficialità imbarazzante...non sapevo chi fossi nè cosa volessi...sono contenta che siano passati
A 20 anni volevo le stesse cose che vorrei adesso. Ma non sono più sola e ho un sacco di responsabilità sulle spalle.

Prima o poi troverò il coraggio. Devo avere pazienza. Credo che sia questa città a farmi male. Me ne devo andare, cominciare a pensarci seriamente.

Forse poi si aggiusterà anche il resto (la testa matta no, oramai...).

Old Giusy

Utente di lunga data
A 20 anni volevo le stesse cose che vorrei adesso. Ma non sono più sola e ho un sacco di responsabilità sulle spalle.

Prima o poi troverò il coraggio. Devo avere pazienza. Credo che sia questa città a farmi male. Me ne devo andare, cominciare a pensarci seriamente.

Tipo?

O

Old Asudem

Guest

io a 20 invece davo importanza ad un sacco di cazzate che oggi mi fanno ridere-
e ammetto che quando guardo i ventenni oggi non li invidio per niente.

Iris

Utente di lunga data
Beh , MK..allora qui è il problema. Non avere 40 anni, o giù di lì, ma i desideri di quando avevi venti anni. Le stesse aspirazioni.
Evidentementi credi , a torto o a ragione di non averle soddisfatte.

avere 40 anni e volere ciò che si voleva a 20, porta ad un disagio atroce.

O

Old Asudem

Guest
oltretutto a 20 anni si hanno esigenze così diverse..
e testa diversa.

MK

Utente di lunga data
Beh , MK..allora qui è il problema. Non avere 40 anni, o giù di lì, ma i desideri di quando avevi venti anni. Le stesse aspirazioni.

Beh è consapevole quindi non così atroce. Però sì il punto è questo.

Old Giusy

Utente di lunga data

Non capisco in che senso si possa volere a 40 anni ciò che si voleva a 20...

O

Old barby

Guest
emmekappa2 io nn posso capire cosa senti oggi, nn ti chiedo quanti anni hai anche se orientativamente si capisce. ciò ke mi interessa xò sapere è cos'è ke dici ke avevi come speranza a 20 anni e cosa è rimasto tale perchè lo menzioni come una cosa irrealizzata.
sento sofferenza nella tua affermazioni e delusione xè accusi il tempo ke scorre e non ti schiodi da una situazione rimasta immutata. hai mai cercato di capire se la nn realizzazione possa dipendere da te?
scusa se sono banale, ma i miei fallimenti o le mie situazioni statiche come il rapporto con mio padre, sono sicuramente causa mia ke nn ho il coraggio di affrontare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.