Dovevo farle prima queste cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona del disastro

Utente di lunga data
E dunque ha ripreso a vedermi:carneval: e io ho ripreso a essere fuori di testa e in piu' ne ho conosciuta un altra e insomma canto del cigno o no mi sto facendo passare qualche sfizio:rolleyes:
pero' della prima sono sempre perdutamente innamorato, anche se l altra( sposatissima purtroppo) ha 15 anni in meno
Un saluto a tutti
Ora ho un unico obiettivo: darci un taglio al dolore.Non ci riesco lo stesso, ma ci provo:eek:

Amoremio

Utente di lunga data
E dunque ha ripreso a vedermi:carneval: e io ho ripreso a essere fuori di testa e in piu' ne ho conosciuta un altra e insomma canto del cigno o no mi sto facendo passare qualche sfizio:rolleyes:
pero' della prima sono sempre perdutamente innamorato, anche se l altra( sposatissima purtroppo) ha 15 anni in meno
Un saluto a tutti
Ora ho un unico obiettivo: darci un taglio al dolore.Non ci riesco lo stesso, ma ci provo:eek:
al dolore di tua moglie e dei tuoi figli?

zona del disastro

Utente di lunga data
E' mia moglie che ha chiesto la separazione, dopo avermi coperto di disprezzo e rancore e corna.
Ho due figli, li adoro e se fosse stato per me non ci sarebbe stata separazione, mai. Chi semina vento raccoglie tempesta, e il seminatore non sono stato io.
Ciao Amoremio,e occhio a esprimere giudizi se non si conoscono le cose:eek:

aristocat

Utente iperlogica
Zona ciao! Ogni tanto torni all'ovile! :mexican:
In tutto questo, come stanno tua moglie e i tuoi figli? almeno i rapporti ora con lei sono più sereni?e i figli come stanno, stanno superando il tutto, almeno un po'? :condom:
Ti riesce di fare il papà presente? :)

Amoremio

Utente di lunga data
E' mia moglie che ha chiesto la separazione, dopo avermi coperto di disprezzo e rancore e corna.
Ho due figli, li adoro e se fosse stato per me non ci sarebbe stata separazione, mai. Chi semina vento raccoglie tempesta, e il seminatore non sono stato io.
Ciao Amoremio,e occhio a esprimere giudizi se non si conoscono le cose:eek:
e dove l'hai letto il giudizio?

io ricordavo la tua vicenda (per sommi capi)

ma non capivo il bandolo del dolore dato che della prima (sposatissima anch'essa se non rammento a sproposito) un'ideuzza di ambiguità te l'eri fatta

aristocat

Utente iperlogica
Però, a ben pensarci, è significativo il titolo del 3d!

"Dovevo farle prima queste cose".

Cioè, conoscere la donna che ti piace oggi, prima di colei che poi hai sposato?
Fare una vita sentimentale libera prima di sposarti e non dopo?

:confused::)

Amoremio

Utente di lunga data

in fatti non è chiarissimo
forse direi che, indipendentemente dal matrimonio, visto che ora non è impegnato,intende che se prima si fosse divertito di più ora non si farebbe abbagliare da queste abbondanze
o le gestirebbe meglio
o riuscirebbe (crede) a mantenersi fedele alla donna di cui si riiene innamorato
o ... ???

Eliade

Super Zitella Acida
e insomma canto del cigno o no mi sto facendo passare qualche sfizio:rolleyes:
Quale sfizio? Quello di rendere un altro uomo cornuto?:confused:

Un saluto a tutti
Ciao a te...strano metodo davvero.

zona del disastro

Utente di lunga data
Zona ciao! Ogni tanto torni all'ovile! :mexican:
In tutto questo, come stanno tua moglie e i tuoi figli? almeno i rapporti ora con lei sono più sereni?e i figli come stanno, stanno superando il tutto, almeno un po'? :condom:
Ti riesce di fare il papà presente? :)
Ciao :up:
mia moglie sta bene, i nostri rapporti sono buoni direi ce va meglio ora che prima poiche' non ci sono piu' aspettative immagino.
I figli vivono la cosa credo serenamente, nei limiti dati dalla situazione ovvio, anche perche' non c e' stato trauma di separazione perche' io vivevo gia' fuori casa per lavoro quindi per loro cambia poco dal punto di vista pratico. Credo di essere un papa' presente anche se fisicamente lontano, e almeno un paio di volte al mese stiamo assieme.

zona del disastro

Utente di lunga data
e dove l'hai letto il giudizio?

io ricordavo la tua vicenda (per sommi capi)

ma non capivo il bandolo del dolore dato che della prima (sposatissima anch'essa se non rammento a sproposito) un'ideuzza di ambiguità te l'eri fatta
Scusa, probabilmente l icona incazzata alla fine del tuo mess mi ha depistato per disattenzione:cool:...pardon

zona del disastro

Utente di lunga data

Beh, magari se avessi conosciuto quella di ora prima quella di prima sarebbe diventata quella di adesso e viceversa:carneval:
Cmq qua la vita e' tutta un grande bluff e non ne si viene fuori qualsiasi cosa si faccia

zona del disastro

Utente di lunga data
in fatti non è chiarissimo
forse direi che, indipendentemente dal matrimonio, visto che ora non è impegnato,intende che se prima si fosse divertito di più ora non si farebbe abbagliare da queste abbondanze
o le gestirebbe meglio
o riuscirebbe (crede) a mantenersi fedele alla donna di cui si riiene innamorato
o ... ???
Certo che prima del matrimonio avrei dovuto vivere diversamente, forse tutti dovremmo farlo, poi ci si ritrova a 50 anni con un sacco di rimpianti per le cose nn fatte.
Cmq io non so che e' successo negli ultimi anni della mia vita, sono cambiato, mi hanno fatto cambiare, sto facendo cose inimmaginabili per la mia indole...boh
Grazie cmq a quelli che hanno mostrato interesse per la mia storiella che procede cosi' a saltelli e intervallata da buchi spaziotemporali:)

zona del disastro

Utente di lunga data
Quale sfizio? Quello di rendere un altro uomo cornuto?:confused:

Ciao a te...strano metodo davvero.
Non sono io che l ho reso cornuto. Credo che ci si autocornifichi.Io stesso sono un autocornificato. Ci si fa del male da soli, alla fine dei conti.
Io il marito di della donna di cui sono innamorato e con la quale ho una storia, per quanto aleatoria e fragile, lo vedo come un altro me stesso, abbiamo in comune qualcosa, poi e' ovvio che magari se sapesse mi sparerebbe:sonar: ma cio' non toglie che io non ho animosita' verso di lui, ma solo un po' di invidia per quello che lui ha e io mai potro' avere.
Quello che ci accade ci accade perche' cosi' va, cosi' deve essere, non ci sono cattivi che depistano, c'e' solo una tela fatta di tante azioni che si dipana nel tempo e crea le condizioni del presente. Poi ognuno ci legge quello che vuole.

Ma la domanda che ormai mi faccio e': il matrimonio e' un istituzione normale e naturale o e' davvero la tomba dell amore, dell amore passione?

Eliade

Super Zitella Acida
Non sono io che l ho reso cornuto. Credo che ci si autocornifichi.Io stesso sono un autocornificato. Ci si fa del male da soli, alla fine dei conti.
Io il marito di della donna di cui sono innamorato e con la quale ho una storia, per quanto aleatoria e fragile, lo vedo come un altro me stesso, abbiamo in comune qualcosa, poi e' ovvio che magari se sapesse mi sparerebbe:sonar: ma cio' non toglie che io non ho animosita' verso di lui, ma solo un po' di invidia per quello che lui ha e io mai potro' avere.
Quello che ci accade ci accade perche' cosi' va, cosi' deve essere, non ci sono cattivi che depistano, c'e' solo una tela fatta di tante azioni che si dipana nel tempo e crea le condizioni del presente. Poi ognuno ci legge quello che vuole.

Ma la domanda che ormai mi faccio e': il matrimonio e' un istituzione normale e naturale o e' davvero la tomba dell amore, dell amore passione?
Non sono d'accordo.
Comunque non parlavo di animosità nei confronti del marito di lei...
Penso che quello che ci accade ci accade perchè facciamo in modo che ci accada...spesso è così.

Il matrimonio, dal punto di vista legale è un'istituzione, ma non è obbligatoria. E' una scelta, tra le tante possibili.
La tomba dell'amore non è il matrimonio, è la falsità delle persone a farlo diventare una tomba. ;)

Amoremio

Utente di lunga data
Non sono d'accordo.
Comunque non parlavo di animosità nei confronti del marito di lei...
Penso che quello che ci accade ci accade perchè facciamo in modo che ci accada...spesso è così.

Il matrimonio, dal punto di vista legale è un'istituzione, ma non è obbligatoria. E' una scelta, tra le tante possibili.
La tomba dell'amore non è il matrimonio, è la falsità delle persone a farlo diventare una tomba. ;)
quotissimo

Grandioso ZOna, Grandioso...Ahahaha...sei tornato bello pimpante!
Mio caro benvenuto nel grande vero circo dell'amore.
Verissimo alla fine dei conti...ci si fa male da soli: e per niente, credimi, per niente.
Conosco quell'invidia eh? Ma mai perderti d'animo...vedrai che un brutto giorno lei farà luce se sè stessa: salirà un'aurora radiosa e lei vedrà bene nel suo cuore CHI l'ha amata veramente.
Amico mio, la vita è piena di sorprese ed imprevisti.
Soprattutto facciamo di tutto che essa non sia solo sacrifici, rinunce, castrazioni, ma soprattutto...mi sia concesso che detto da me si può: Piacere.

Amico mio, il matrimonio è un'istituzione sociale che serve alla tutela della specie. Tutto lì. Continuo a dirlo, ma non mi ascoltano eh? Solo negli ultimi 50 anni è diventata istituzione basata anche sui sentimenti. Dopo la cosidetta emancipazione femminile, dopo tante e dure vicende.

Si sta vedendo che la famiglia tradizionale non sta in piedi, e credimi amico mio, oggidi, le proviamo davvero tutte per inventarci una vita di coppia a nostra misura.

Zona, io il conte, c'è la sto facendo: io il re fuggito da Atlantide sto tornando, con pochi fuggiaschi di quell'era radiosa. Quanto ho pianto zona, quando ho perso la mia sirena, quanto...ma è stata lei, a sto giro, ad arrivare diritta diritta alle rive dell'Isola.

Fa una cosa zona...
Spassatela...
Credimi, la frase tutto il male che si fa torna indietro è una grossa balla!

XD tu sei il disastro della zona!:up::up::up:

Ho delle nuove alleate: le scandrapane! Dio quanto amo le mie scandrapane!

cleo81

Utente di lunga data
Il matrimonio è un'istituzione civile e/o religiosa.

E' naturale per l'uomo creare un ristretto gruppo di persone per condividere la vita, e questa si chiama famiglia.
Non è naturale per l'uomo la fedeltà sessuale, ma è una costrizione morale e/o religiosa.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Beh, magari se avessi conosciuto quella di ora prima quella di prima sarebbe diventata quella di adesso e viceversa:carneval:
Cmq qua la vita e' tutta un grande bluff e non ne si viene fuori qualsiasi cosa si faccia
Appunto...tanto vale fare quello che ci va di più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.