Non sono io che l ho reso cornuto. Credo che ci si autocornifichi.Io stesso sono un autocornificato. Ci si fa del male da soli, alla fine dei conti.
Io il marito di della donna di cui sono innamorato e con la quale ho una storia, per quanto aleatoria e fragile, lo vedo come un altro me stesso, abbiamo in comune qualcosa, poi e' ovvio che magari se sapesse mi sparerebbe:sonar: ma cio' non toglie che io non ho animosita' verso di lui, ma solo un po' di invidia per quello che lui ha e io mai potro' avere.
Quello che ci accade ci accade perche' cosi' va, cosi' deve essere, non ci sono cattivi che depistano, c'e' solo una tela fatta di tante azioni che si dipana nel tempo e crea le condizioni del presente. Poi ognuno ci legge quello che vuole.
Ma la domanda che ormai mi faccio e': il matrimonio e' un istituzione normale e naturale o e' davvero la tomba dell amore, dell amore passione?
Grandioso ZOna, Grandioso...Ahahaha...sei tornato bello pimpante!
Mio caro benvenuto nel grande vero circo dell'amore.
Verissimo alla fine dei conti...ci si fa male da soli: e per niente, credimi, per niente.
Conosco quell'invidia eh? Ma mai perderti d'animo...vedrai che un brutto giorno lei farà luce se sè stessa: salirà un'aurora radiosa e lei vedrà bene nel suo cuore CHI l'ha amata veramente.
Amico mio, la vita è piena di sorprese ed imprevisti.
Soprattutto facciamo di tutto che essa non sia solo sacrifici, rinunce, castrazioni, ma soprattutto...mi sia concesso che detto da me si può: Piacere.
Amico mio, il matrimonio è un'istituzione sociale che serve alla tutela della specie. Tutto lì. Continuo a dirlo, ma non mi ascoltano eh? Solo negli ultimi 50 anni è diventata istituzione basata anche sui sentimenti. Dopo la cosidetta emancipazione femminile, dopo tante e dure vicende.
Si sta vedendo che la famiglia tradizionale non sta in piedi, e credimi amico mio, oggidi, le proviamo davvero tutte per inventarci una vita di coppia a nostra misura.
Zona, io il conte, c'è la sto facendo: io il re fuggito da Atlantide sto tornando, con pochi fuggiaschi di quell'era radiosa. Quanto ho pianto zona, quando ho perso la mia sirena, quanto...ma è stata lei, a sto giro, ad arrivare diritta diritta alle rive dell'Isola.
Fa una cosa zona...
Spassatela...
Credimi, la frase tutto il male che si fa torna indietro è una grossa balla!
XD tu sei il disastro della zona!:up::up::up:
Ho delle nuove alleate: le scandrapane! Dio quanto amo le mie scandrapane!