Dramma

Tebina

Utente di lunga data
Stanotte ho sognato che mi zompavo un nick di tradinet.
Ora. Non voglio fare sempre l'idiota e la diversamente intelligente, però adesso c'è davvero qualcosa che non va.
Soprattutto perchè c'era Bapsi che guardava. Scherzo. Chi guardava era una figura che mi ricordava la laurito.
E adesso non sto scherzando.
Un delirio sto sogno.
A partire dal nick. Cioè. A scatola chiusa proprio. Tutto di fantasia (che tra l'altro il viso non me lo ricordo, ovviamente, ma mentre ero li chenzompavo felice e giuliva, sapevo che era lui. Raccapricciante. Più della Marisa che sbirciava)
Mi sono svegliata ovviamente. Con un vago sentore di acido in bocca.
Ho guardato Mattia che dormiva abbozzolato, gli ho tirato un calcio, si è svegliato e ho fatto finta di dormire.
Appena ho sentito il suo respiro diventare regolare gli ho tirato un pizzico sul culo,di quelli letali, piccoli piccoli fatti solo con la punta delle unghie, che prendono poca pelle, e quindi dolorosissimi.
Ha fatto un balzo tipo le cavallette, muovendosi in maniera inconsulta tutto spaventato.
Lo so. Non si fa. Pazienza. Sono dispettosa, cattiva e comunque da una che sputa nei piatti dei compagni fedifraghi ci si può aspettare di tutto, no?