Christiane F. glie fa ‘na pippa.Mi sembra un rapporto fra tossico e spacciatore.. ogni tanto una bustina se fai quello che dico
..
Piccole dosi.
E chi è?Christiane F. glie fa ‘na pippa.
Non conosci il famoso libro “Christiane F. Noi ragazzi dello Zoo di Berlino “?E chi è?
Etta se sei in astinenza dai pure il culo per una dose![]()
Come chi e’?E chi è?
Etta se sei in astinenza dai pure il culo per una dose![]()
Tipo il boschetto di Rogoredo, ora San Donato.Non conosci il famoso libro “Christiane F. Noi ragazzi dello Zoo di Berlino “?
Lo Zoo a Berlino era stato riservato agli eroinomani per sperimentare una modalità per non averli in giro per la città.
Fosse solo quello.Tipo il boschetto di Rogoredo, ora San Donato.
Non sapevo che fosse "riservato" agli eroinomani.Non conosci il famoso libro “Christiane F. Noi ragazzi dello Zoo di Berlino “?
Lo Zoo a Berlino era stato riservato agli eroinomani per sperimentare una modalità per non averli in giro per la città.
Era così anche da noi a Milano.Non sapevo che fosse "riservato" agli eroinomani.
Certo che vivere a Berlino Ovest, città murata, non doveva essere facile.
Io ho letto il libro credo almeno 10 volte ..Era così anche da noi a Milano.
Christiane F. ebbe successo perché rappresentava una realtà diffusa.
Facevi uso di eroina?Io ho letto il libro credo almeno 10 volte ..
E ogni volta aumentava la voglia di drogarmi...
Altro che servire da monitorare...
A me ha fatto esattamente l opposto...
E anche da me c era un parco ad uso "esclusivo" dei tossici negli anni dell eroina...
Poi sono praticamente morti tutti...
E il parco è tornato gradualmente ad uso di tutti...
Sai che fece lo stesso effetto anche a me?Io ho letto il libro credo almeno 10 volte ..
E anche da me c era un parco ad uso "esclusivo" dei tossici negli anni dell eroina...
No ma ti pare?Facevi uso di eroina?
Incredibile...Sai che fece lo stesso effetto anche a me?
A parte la bellezza della protagonista, credo fosse per il fatto che la realtà attorno a me fosse molto più squallida del film o del libro.
Libro letto non so quante volte.Incredibile...
Va bene lo spirito di contraddizione, ma leggere quel degrado ed esserne attratti, mi pare singolare.Io ho letto il libro credo almeno 10 volte ..
Io sono...singolare...Va bene lo spirito di contraddizione, ma leggere quel degrado ed esserne attratti, mi pare singolare.
Il degrado vero era attorno a noi.Va bene lo spirito di contraddizione, ma leggere quel degrado ed esserne attratti, mi pare singolare.