diciamo che ti fai la fama di quella che dopo il terzo giro di Cuba Libre te la da. che è leggermente diverso dal darla via da sobria, almeno fino a qualche anno fa funzionava cosisi si...il ragionamento era quello...ma sempre da zoccola passi...
diciamo che ti fai la fama di quella che dopo il terzo giro di Cuba Libre te la da. che è leggermente diverso dal darla via da sobria, almeno fino a qualche anno fa funzionava cosisi si...il ragionamento era quello...ma sempre da zoccola passi...
lo so...era praticamente la mia migliore amica...due palle quando le prendeva male!!!!Era già dipendente.
mah...ripeto...sei sempre quella facile che te la da facilmente...diciamo che ti fai la fama di quella che dopo il terzo giro di Cuba Libre te la da. che è leggermente diverso dal darla via da sobria, almeno fino a qualche anno fa funzionava cosi
Molto meno. Anzi, è un ottimo modo per scaricare la riprovazione sociale sul maschio predatore: mi hanno messo qualcosa nel bicchiere is the new sparehhiavosi si...il ragionamento era quello...ma sempre da zoccola passi...
Per noi era sapere che era un confine non negoziabile. Senza aspettative di comprensione.Io non ho la stessa estrazione, anzi, ma non ho mai avuto cedimenti su questo. Se avessi trovato anche solo l'ombra della droga in casa, sarebbero volati gli oggetti. Poi magari non serve, ma per me era importante essere chiara.
e certo...come no...io ad uno che mi buttò la pasticca nel bicchiere (di coca cola che avevo sete) regalai un bel calcio...porca miseria...mi toccò buttare la bevuta...ero incazzata neraMolto meno. Anzi, è un ottimo modo per scaricare la riprovazione sociale sul maschio predatore: mi hanno messo qualcosa nel bicchiere is the new sparehhiavo![]()
Mi pare che è sintetico... mentre l'ossicodone e un derivato oppiaceo.negli anni 70-80 in praticamente ogni città al tramonto i parchi aperti diventavano i centri di ritrovo dei tossici e se non eri attento a chiudere bene il portone, per chi viveva nei condomini anche del centro, la mattina potevi ritrovare la salma dell'eroinomane con la siringa nel braccio
molti erano erano i ragazzi dai15 anni in su, ma non pochi erano anche i trentenni (al tempo la cocaina costava un botto e se la potevano permettere in pochi) che la usavano per reggere i ritmi che già allora certi lavori imponevano
il Fentanyl non mi ricordo se sia un oppiaceo o qualcosa di totalmente sintetico, non mi sono ancora informato nel dettaglio
io mi sono trovata a rollare le canne...ed anche io come te mai fumato niente in vita mia...Per noi era sapere che era un confine non negoziabile. Senza aspettative di comprensione.
La fumi, la vendi, porti uno in macchina che ha roba nello zaino. Sei che sei morto. Per un po' d'erba una mia amica è stata letteralmente chiusa in casa 2 anni con relativa bocciatura. E ogni volta che uno di noi provava a telefonare a casa, i genitori dicevano testualmente "é andata lontano dalle cattive compagnie".
E calcola che io, che non ho mai fumato in vita mia, reggevo le sigarette a tutti, e i miei lo sapevano benissimo
Io non rullavoio mi sono trovata a rollare le canne...ed anche io come te mai fumato niente in vita mia...
Beh, se le fumano loro, non ha senso proibirlo ai figli.Io non rullavoma fumavo
. È stato un breve periodo ma intenso
... Per mia fortuna non è stato difficile smettere
..
Ho tutt'ora amici che anche difronte ai figli rullano tranquillamente![]()
Quando beccai il primogenitoBeh, se le fumano loro, non ha senso proibirlo ai figli.
Io non ho mai voluto che passasse il principio che sia qualcosa che approvo, ma non l'ho mai fatto.
Ovviamente i figli poi fanno quello che vogliono, quello che fanno siamo sempre gli ultimi a saperlo, e se fanno qualcosa che per me non va ci sono sempre e comunque, ma non possono avere la mia approvazione su tutto.
A me ha sempre affascinato...Da ragazzino la droga mi terrorizzava. Ricordo ancora un documentario, con alcuni disegni animati, che mi aveva spaventato moltissimo.
Io a mia figlia ho sempre detto ..Beh, se le fumano loro, non ha senso proibirlo ai figli.
Io non ho mai voluto che passasse il principio che sia qualcosa che approvo, ma non l'ho mai fatto.
Ovviamente i figli poi fanno quello che vogliono, quello che fanno siamo sempre gli ultimi a saperlo, e se fanno qualcosa che per me non va ci sono sempre e comunque, ma non possono avere la mia approvazione su tutto.
Bè, neanche assecondare ....Io a mia figlia ho sempre detto ..
Se vuoi fumare qualcosa di buono chiedi qua. ..
Preferisco vedere mia figlia fumi con me che con un gruppo di conoscenti...
Morale...
Nessuno si fa più le canne...
Io perché non le so rollare (cerco volontari )
Mia figlia...ipotizzo non le interessino..
Cmq vietare serve ad un cazzo...
Le vuoi prestare l’ago?Bè, neanche assecondare ....
Quindi? Qual è la tua droga?![]()
???Bè, neanche assecondare ....
Quindi? Qual è la tua droga?![]()
No. La siringaLe vuoi prestare l’ago?![]()
Avrai una dipendenza???????
Domanda senza secondi fini?
La maria...
Se mi chiedi la droga intesa come droga..
Ma ho altro... come presenza...anche se non è droga...![]()
Che atteggiamento morboso…Avrai una dipendenza????
Non necessariamente allucinogena