drogatevi di meno che fa male

Etta

Utente di lunga data
A me ha sempre affascinato...
L idea...
La voglia...
Il provare qualcosa di proibito...
Ma..
Odiando le dipendenze (da soggetto che le sviluppa in un nano secondo)
Odiando gli aghi...
Sono riuscita a tenermi lontana dal buco...
Proprio da ragazzina...
13/14 anni ...
Anni dopo poi...ho sempre rifiutato le droghe sintetiche per una paura fottuta di danni cerebrali permanenti...
Quindi nonostante la mia propensione alle dipendenze sono stata molto...forte...da non lasciarmi catturare ...
Ma poi non da nessuna sensazione positiva, anzi, il contrario. Soprattutto fisicamente.

ologramma

Utente di lunga data
La location mi faceva pensare ad altro...frequentavo posti non tanto raccomandabili ma la musica era una bomba❤😍
Scommetto che tu marito logai conosciuto in quei frangenti ,mi spiego stava nel tuo gruppo di amici?

Thlon

Utente arrendevole
Le mie esperienze con la droga si limitano ad una canna con gli amici anta ed anta anni fa.
Fu molto deludente: instupidisce senza nessun effetto piacevole..
Proprio limita le facoltà intellettive e obnubila il cervello.
Può essere interessante per capire come ragiona una persona poco intelligente.
Droga leggera ma pericolosissima sotto questo punto di vista.
Comunque una bella bevuta, senza esagerare, è un'altra cosa ❤

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Avrai una dipendenza????
Non necessariamente allucinogena
Non ho una dipendenza perché semplicemente non la fumo da un sacco (solo perché non so rollarmi le canne🤣🤣🤣)
Prima almeno c era il mio vicino che passava qualcosa...
Poi è mancato...
Quindi nulla...
Ma una cannetta ogni tanto non è male...

CIRCE74

Utente di lunga data
Scommetto che tu marito logai conosciuto in quei frangenti ,mi spiego stava nel tuo gruppo di amici?
No...non era nel mio gruppo di amici e quando ero in giro per locali andavo per divertirmi con le mie amiche...mai stata con uno raccattato in discoteca...lui l'ho conosciuto in tutt'altro frangente...siamo stati amici per diversi mesi e poi ci siamo messi insieme... comunque anche a lui piacevano questi locali...

ologramma

Utente di lunga data
No...non era nel mio gruppo di amici e quando ero in giro per locali andavo per divertirmi con le mie amiche...mai stata con uno raccattato in discoteca...lui l'ho conosciuto in tutt'altro frangente...siamo stati amici per diversi mesi e poi ci siamo messi insieme... comunque anche a lui piacevano questi locali...
be dato che sei coetanea dei miei figli anche al loro piacevano e ne sappiamo qualcosa io mi alzavo e loro ritornavano .
Comunque sempre detto che non dovevano fare uso di sostanze cosa che non hanno mai fatto per come li conosciamo bene , poi è come qui non tradiremo mai , poi invece ............

CIRCE74

Utente di lunga data
be dato che sei coetanea dei miei figli anche al loro piacevano e ne sappiamo qualcosa io mi alzavo e loro ritornavano .
Comunque sempre detto che non dovevano fare uso di sostanze cosa che non hanno mai fatto per come li conosciamo bene , poi è come qui non tradiremo mai , poi invece ............
No...su questo sono riuscita a restare coerente con le mie intenzioni 😁

Nicky

Utente di lunga data
Io a mia figlia ho sempre detto ..
Se vuoi fumare qualcosa di buono chiedi qua. ..
Preferisco vedere mia figlia fumi con me che con un gruppo di conoscenti...
Morale...
Nessuno si fa più le canne...
Io perché non le so rollare (cerco volontari )
Mia figlia...ipotizzo non le interessino..
Cmq vietare serve ad un cazzo...
Ma sai, se uno lo ha fatto o lo fa, che senso ha dare indicazioni diverse ai figli?
Io, però, come ho detto, sono contraria. Non posso vietare nulla a nessuno, dopo l'infanzia cosa vuoi vietare, ma consentirlo in casa mia, per avere un'illusione di confidenza o controllo, non avrebbe senso. Sanno che per me è una cosa sgradevole, come ubriacarsi, poi ognuno fa ciò che vuole.

patroclo

Utente di lunga data
Ho sempre schifato e avuto paura delle droghe pesanti, ma devo dire che questa scena di wolf of wall street l'ho trovata stimolate:
coca.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sai, se uno lo ha fatto o lo fa, che senso ha dare indicazioni diverse ai figli?
Io, però, come ho detto, sono contraria. Non posso vietare nulla a nessuno, dopo l'infanzia cosa vuoi vietare, ma consentirlo in casa mia, per avere un'illusione di confidenza o controllo, non avrebbe senso. Sanno che per me è una cosa sgradevole, come ubriacarsi, poi ognuno fa ciò che vuole.
Ma i figli dovrebbero stimolare anche a essere più coerenti.

Brunetta

Utente di lunga data
Coerenti su cosa? Non ho mai fatto predicozzi sulla fedeltà, se questo è il tema.
Veramente l’argomento era l’uso di sostanze.
Ma pensavo anche solo al fatto che nessuno (quasi) vuole bambini che usino parolacce come camalli. Questo comporta avere un linguaggio più controllato. Se si vogliono bambini educati, magari non si mangia con le mani. Ed è così per tutto.

Nicky

Utente di lunga data
Veramente l’argomento era l’uso di sostanze.
Ma pensavo anche solo al fatto che nessuno (quasi) vuole bambini che usino parolacce come camalli. Questo comporta avere un linguaggio più controllato. Se si vogliono bambini educati, magari non si mangia con le mani. Ed è così per tutto.
Ma hai risposto a me, che non ho mai usato una sostanza nella vita e, quindi, non ho capito su cosa dovrei essere stimolata a essere coerente.